Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 119

Pagina 119 di 845

1771 Kalpoternit, 21/08/07 18:26

10 pagine avete scritto...chi le legge tutte! :)

1772 valepi, 21/08/07 18:34

Lucik ha scritto:
Uff... Vale, mi sa che sei già andata via... che brutto, ti sarai anche chiesta com'è che non ti ho nemmeno risposto! Va beh, quando torni capisci!

no no mi sono spostata per ritirare la roba dal filo..grazie, nella realtà sono un pò "infuocata" nel
senso che mi arrabbio spesso, ma ciò che scrivo è ciò che penso, non avrebbe senso sennò:-)

1773 pinklady, 21/08/07 18:34

Beati voi che siete allegri, e beato te Lucik che hai fatto una bella esperienza... Io invece ho appena subito una veg-sconfitta :-(((((( e mi sento ancora sconsolata...

1774 valepi, 21/08/07 18:35

pinklady ha scritto:
Beati voi che siete allegri, e beato te Lucik che hai fatto una bella esperienza... Io invece ho appena subito una veg-sconfitta :-(((((( e mi sento ancora sconsolata...

no dai!!!ci vuoi raccontare?io nel mentre mi preparo per la corsa

1775 valepi, 21/08/07 18:37

ciao Kal!

1776 Kalpoternit, 21/08/07 18:37

Vai pink...mi stò preparando pure io per la corsa,ma ci "devi" raccontare...

1777 Kalpoternit, 21/08/07 18:37

Ciao vale

1778 pinklady, 21/08/07 18:42

Ok...
Mi sono dimenticata di comprare le patatine facendo la spesa, allora quando mio fratello stava per uscire gli ho chiesto di fare un salto al discount e prendermene un pacchetto. Quando me le ha portate ho guardato gli ingredienti (deformazione veg-professionale) e ho visto che ci hanno messo lattosio e siero di latte in polvere!!! Ma chi mette il latte nelle patatine?? Mio fratello quando ha visto la faccia che ho fatto si e' pure incavolato... ha detto che potevo dirgli di controllare che non ci fosse il latte... Come se non sapesse che sono vegan, dopo piu' di
2 anni che non tocco latticini!!
Il peggio e' che non so con chi prendermela... Col produttore delle maledette patatine che ha avuto la brillante idea di ficcarci il latte? Con mio fratello che tra tutte le patatine normali proprio quelle non vegan e' andato a beccare? O con me stessa? Chissa' quanti animali innocenti sono morti per questo mio sfizio... :-(((((

1779 Kalpoternit, 21/08/07 18:44

Ma dai pink...mica hai fatto sta cosa intenzionalmente,poi il latte nelle patatine chi se lo aspetterebbe mai,io è la prima volta che lo sento dire...

1780 pinklady, 21/08/07 18:49

Si', ma mi sento in colpissima e mi vergogno tanto... Sto sempre attentissima a non fare del male a nessuno, si tratti di esseri umani o animali, e poi mi fregano delle stupide patatine? Continuo a pensare alle mucche negli allevamenti, e ai loro poveri vitellini... ora mi sono resa complice di tutto questo...

1781 Kalpoternit, 21/08/07 18:50

Vado a farmi na corsetta,dai pink non pensarci,la prossima volta saprai che devi stare attenta a quella marca e controllare le altre....poi le patatine fanno ingrassare,lasciale al supermercato ;)

Ciao

1782 Kalpoternit, 21/08/07 18:51

pinklady ha scritto:
Si', ma mi sento in colpissima e mi vergogno tanto... Sto sempre attentissima a non fare del male a nessuno, si tratti di esseri umani o animali, e poi mi fregano delle stupide patatine? Continuo a pensare alle mucche negli allevamenti, e ai loro poveri vitellini... ora mi sono resa complice di tutto questo...

Non lo hai fatto apposta,non hai ragione di sentirti in colpa...

1783 valepi, 21/08/07 18:53

concordo con Kal..non è fatto apposta!anche io sto sempre attenta, ma alcune volte mi capita di trovare lattosio dove non me lo aspetto.(le patatine prima volta anche per me!). Per esempio io l'ho trovato in alcuni hamburge alla soia della valsoia (fortuna ero in negozio quandi l'ho visto)..

1784 pinklady, 21/08/07 18:53

Grazie Kal, sei molto gentile :-*
Buona corsa!

1785 valepi, 21/08/07 18:58

dai Pink non ci pensare!ma perchè invece delle patatine non ti mangi un pò di frutta secca?è buona, piena di nutrienti e non è rifritta nell'olio tante e tante volte (anche con questa bisogna andarci piano però:-))..la prossima volta ti ricorderai sicuramente e magari non le compri più:-)io vado a correre!
spero in un tuo sorriso
baci
Vale

Pagina 119 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!