Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 118
1756
valepi,
21/08/07 17:51
fantasmino83 ha scritto:
ué ma sono rimasto solo?
ciao ci sono anche io!anche se fra un pò devo andare
1757
valepi,
21/08/07 17:52
Lucik ha scritto:
Ciao! Ho fatto il bagno, e sono tornato!
Carissima Vale, non ti preoccupare! Non ho preso freddo!
sono contenta che non abbia preso freddo:-)
1758
fantasmino83,
21/08/07 17:54
valepi ha scritto:
fantasmino83 ha scritto:
ué ma sono rimasto solo?
ciao ci sono anche io!anche se fra un pò devo andare
peccato per questo tempo, mi mette davvero tristezza, altrimentri andrei via anche io a fare una lunga passeggiata in campagna
1759
Lucik,
21/08/07 17:58
Allora, sono uscito con 18 gradi. Ieri ce n'erano 22. (Ed ero pure contento di questo :-) ). Oggi spiaggia ancor più deserta di prima. Ma l'acqua... sempre bellissima! E
allora vai tranquillo che son entrato in acqua senza battere ciglio :-)
Quei brutti farlocchi fifoni e pecoracci (che già erano sparuti) che erano in spiaggia, dopo che mi hanno visto, han copiato!!! Facile, dopo che ci son stato io!!!
Infatti questo è stato un bagno veg: nel tratto di mare dove non c'era essere umano, sono stato l'unico contro corrente a fare qualcosa che gli altri non fanno, mostrando come le apparenze non sono quelle date per scontate, e portando gli altri a scoprire che possono essere diverse, facendo riflettere sulla diversità possibile della situazione... facendo vedere quanto fosse bello e divertente quello che non facevano solo perchè nessuno gli aveva dato uno spunto rispetto alla staticità della situazione :-)
Uno addirittura è voluto andare oltre, buttandosi con due pinne a mano (metaforicamente è il fruttariano della situazione :-) ).
Comunque mentre stavo nuotando in mezzo al mare, è uscita una schiarita di sole :-) Il mare aveva riflessi
d'argento!
E se da una parte questa cosa è molto bella... dall'altra non ho fatto la mia impresa da duri! E no eh!!!
D'ora in poi, bagno solo quando è issata la bandiera nera che segnala pericolo! Pericolo per gli altri, go per Lucik! :-)
E ho fatto anche un'pò di stile libero!!! Ovviamente versione personale :-)
Mi tengo il sale... oh, ho una pelle che non è uno spettacolo... di più! :-)
Vado al supermercato a comprarmi la confettura ai frutti di bosco e il tè! Voglio quella!!! :-)
A dopo, vi aspetto :-)
1760
valepi,
21/08/07 18:01
fantasmino83 ha scritto:
peccato per questo tempo, mi mette davvero tristezza, altrimentri andrei via anche io a fare una lunga passeggiata in campagna
qui c'è caldissimo invece!
1761
Lucik,
21/08/07 18:02
bentornato, finalmente un'altro essere umano ^_^ era piu di un'ora che stavo solo :-P
Grazie! Non ho risposto subito perchè non pensavo ci fosse qualcuno!
Ho una botta di tristezza ora..
No! Non essere triste! Ricorda che ti considero una persona molto bella :-) E oggi non te l'ho detto... ma penso che i tuoi figli saranno molto fortunati! :-) (Oh, faccio presente che ti conosco solo a distanza quindi l'impressione è modificabile eh... ma spero di no!!! :-)
).
1762
Lucik,
21/08/07 18:03
E sono ancora qui eh! Al supermercato ci vado quando fate pausa :-)
1763
fantasmino83,
21/08/07 18:04
valepi ha scritto:
qui c'è caldissimo invece!
posso immaginare
1764
Lucik,
21/08/07 18:07
Dopo che ho postato il primo messaggio ho tolto la connessione... per questo non ho risposto subito ai messaggi!!! Non li avevo visti (la volta che mi sconnetto, ecco!).
1765
Lucik,
21/08/07 18:10
Uff... Vale, mi sa che sei già andata via... che brutto, ti sarai anche chiesta com'è che non ti ho nemmeno risposto! Va beh, quando torni capisci!
sono contenta che non abbia preso freddo:-)
Smettila... perchè sono sensibile alla frasi carine! :-)
1766
Lucik,
21/08/07 18:14
O premurose... a dirsi voglia :-)
1767
Lucik,
21/08/07 18:15
Va beh... allora io mi preparo per andare a far le spesa sprint... anche se il pc è acceso e vi controllo lo stesso ogni tot.
1768
fantasmino83,
21/08/07 18:17
ciao ci vediamo stasera, buona spesa a chi la deve fare e buona serata a tutt
^_^
1769
Lucik,
21/08/07 18:18
Ciao, a stasera allora!
1770
Lucik,
21/08/07 18:25
Esco... torno presto! (Oh, siam sempre più una famiglia allegra :-) ).