Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 117

Pagina 117 di 845

1741 Lucik, 21/08/07 15:47

non prendere troppo freddo!

Cerca di tornare forse è più adeguato :-)
Scherzo!

Bugnette... allora leggi! :-)

Ci vediamo dopo!!!

1742 valepi, 21/08/07 15:47

pinklady ha scritto:
Qua no.
E se osi far presente in una panetteria che dovrebbero esporre i cartelli con gli ingredienti sono capacissimi di prendersela a male (gia' successo).

Buona avventura, Lucik :-) E attento a non procurarti troppe "bugnette" 'sto giro :-P

davvero?io lo trovo comunque anche al centro commerciale oppure semplicemente dal panettiere e me lo dicono cosa contiene

1743 pinklady, 21/08/07 15:48

ho letto dalla pag. 80 (circa) in poi :-)
Ciao

1744 fantasmino83, 21/08/07 15:48

valepi ha scritto:
per esempio io non vado piu alla catena family market > perchè hanno solo pane con lo strutto, anche quello che > vendono al banco

ma non c'è un semplice panettiere?li lo trovi di sicuro il pane. farina, acqua, sale e lievito..

si ci sono, ma i cartelli degli ingredienti non li espone mai nessuno e per venderti son capaci di dirti qualsiasi cosa. O vado da quelli che so (anche se sono lontani) oppure mi tocca ripiegare sui supermercati

1745 valepi, 21/08/07 15:49

ragazzi vado anche io, ci si sente più tardi magari:-)

1746 fantasmino83, 21/08/07 15:50

valepi ha scritto:
ragazzi vado anche io, ci si sente più tardi magari:-)

ciao

1747 valepi, 21/08/07 15:50

fantasmino83 ha scritto:
si ci sono, ma i cartelli degli ingredienti non li espone mai nessuno e per venderti son capaci di dirti qualsiasi cosa. O vado da quelli che so (anche se sono lontani) oppure mi tocca ripiegare sui supermercati

tu di che sei allergico!ti rispondono per forza!

1748 pinklady, 21/08/07 15:51

valepi ha scritto:
davvero?io lo trovo comunque anche al centro commerciale oppure semplicemente dal panettiere e me lo dicono cosa contiene

Si', infatti non e' impossibile, solo molto faticoso...
Cmq ora il problema non si pone piu' perche' sto
eliminando il pane dalla mia dieta. E quando mi viene proprio voglia una fetta compro un tipo di pane che ho trovato vegan e che e' una delizia, poi e' pure sano, con tantissimi semini dentro... (mi e' venuta fame ora :-( )

1749 pinklady, 21/08/07 15:53

Ragazzi, io stacco ora... magari ci "vediamo" stasera.. Ciao, un bacione a tutti :-)

1750 fantasmino83, 21/08/07 15:54

pinklady ha scritto:
Ragazzi, io stacco ora... magari ci "vediamo" stasera.. Ciao, un bacione a tutti :-)

ciao

1751 fantasmino83, 21/08/07 16:04

ué ma sono rimasto solo?

1752 Lucik, 21/08/07 17:42

Ciao! Ho fatto il bagno, e sono tornato!
Carissima Vale, non ti preoccupare! Non ho preso freddo! :-)
E' stato bellissimo :-)

1753 Lucik, 21/08/07 17:43

Se non lasciassi la borsa sulla spiaggia allontanandomi abbastanza da riva, mi porterei la macchina fotografica e domani vi posterei una bella foto... così capite! :-) Oltre a vedere la bellezza della foto stessa :-)

1754 fantasmino83, 21/08/07 17:44

Lucik ha scritto:
Ciao! Ho fatto il bagno, e sono tornato!
Carissima Vale, non ti preoccupare! Non ho preso freddo! :-)
E' stato bellissimo :-)

bentornato, finalmente un'altro essere umano ^_^ era piu
di un'ora che stavo solo :-P

1755 valepi, 21/08/07 17:51

Lucik ha scritto:
E' stato bellissimo :-)

ehi ciao..io ho guardato un film, tra un'oretta vado a correre! Ho una botta di tristezza ora..tempo fa mi sono iscritta in un sito per donne: alfemminile.com, dove ho creato un blog in cui parlare di ciò che mi interessa, soprattutto di alimentazione (sana). Mi sono invece accorta che là la fissa di tutte è fare una dieta rapida per perdere chili velocemente. Ho fatto un giretto e in un blog ho trovato una che si alimentava solo di bresaola e prosciutti cotto..avrei voluto scriverle dei danni di una dieta iperproteica ma ho lasciato perdere...non credo mi avrebbe ascoltata!

Pagina 117 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!