1741 Lucik, 21/08/07 15:47
non prendere troppo freddo!
1742 valepi, 21/08/07 15:47
pinklady ha scritto:
Qua no.
E se osi far presente in una panetteria che dovrebbero esporre i cartelli con gli ingredienti sono capacissimi di prendersela a male (gia' successo).
Buona avventura, Lucik :-) E attento a non procurarti troppe "bugnette" 'sto giro :-P
1743 pinklady, 21/08/07 15:48
1744 fantasmino83, 21/08/07 15:48
valepi ha scritto:per esempio io non vado piu alla catena family market > perchè hanno solo pane con lo strutto, anche quello che > vendono al banco
ma non c'è un semplice panettiere?li lo trovi di sicuro il pane. farina, acqua, sale e lievito..
1745 valepi, 21/08/07 15:49
1746 fantasmino83, 21/08/07 15:50
valepi ha scritto:
ragazzi vado anche io, ci si sente più tardi magari:-)
1747 valepi, 21/08/07 15:50
fantasmino83 ha scritto:
si ci sono, ma i cartelli degli ingredienti non li espone mai nessuno e per venderti son capaci di dirti qualsiasi cosa. O vado da quelli che so (anche se sono lontani) oppure mi tocca ripiegare sui supermercati
1748 pinklady, 21/08/07 15:51
valepi ha scritto:
davvero?io lo trovo comunque anche al centro commerciale oppure semplicemente dal panettiere e me lo dicono cosa contiene
1749 pinklady, 21/08/07 15:53
1750 fantasmino83, 21/08/07 15:54
pinklady ha scritto:
Ragazzi, io stacco ora... magari ci "vediamo" stasera.. Ciao, un bacione a tutti :-)
1751 fantasmino83, 21/08/07 16:04
1752 Lucik, 21/08/07 17:42
1753 Lucik, 21/08/07 17:43
1754 fantasmino83, 21/08/07 17:44
Lucik ha scritto:
Ciao! Ho fatto il bagno, e sono tornato!
Carissima Vale, non ti preoccupare! Non ho preso freddo! :-)
E' stato bellissimo :-)
1755 valepi, 21/08/07 17:51
Lucik ha scritto:
E' stato bellissimo :-)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!