1726 valepi, 21/08/07 15:31
pinklady ha scritto:valepi ha scritto:
Lu diceva che gli addensanti potrebbero essere di origine > animale però..
Si puo' chiedere dicendo di essere allergici, cosi' non ti prendono in giro per paura di una denuncia. Succede che a volte non lo sappiano, ma di solito sono disponibili e ti dicono cosa puoi mangiare e cosa no.
1727 Lucik, 21/08/07 15:31
1728 Lucik, 21/08/07 15:33
1729 pinklady, 21/08/07 15:33
1730 pinklady, 21/08/07 15:34
Lucik ha scritto:
Ragassuoli... stasera ci siete... dovrei affrontare una nuova avventura tra poco.
1731 Lucik, 21/08/07 15:36
1732 fantasmino83, 21/08/07 15:36
valepi ha scritto:pinklady ha scritto:valepi ha scritto:
Lu diceva che gli addensanti potrebbero essere di origine > > animale però..
Si puo' chiedere dicendo di essere allergici, cosi' non > ti prendono in giro per paura di una denuncia. Succede che > a volte non lo sappiano, ma di solito sono disponibili e ti > dicono cosa puoi mangiare e cosa no.
in effetti questo è vero..io uso sempre questa tattica, anche in panetteria(in alcuni tipi di pane mettono lo strutto)
1733 valepi, 21/08/07 15:37
Lucik ha scritto:
Ragassuoli... stasera ci siete... dovrei affrontare una nuova avventura tra poco.
1734 Lucik, 21/08/07 15:39
Di che si tratta, se non sono indiscreta?
1735 valepi, 21/08/07 15:39
fantasmino83 ha scritto:
anch'io faccio cosi, perchè lo strutto lo trovo davvero in tantissimi tipi di pane purtroppo. Una volta mi è capitato che c'erano in una panetteria solo pane con lo strutto e la proprietaria per vendermelo mi ha detto "ma tanto ce n'è dentro poco"
1736 valepi, 21/08/07 15:40
Lucik ha scritto:Vale, tu già sai... non dire nulla. Se non mi senti, sai dove venirmi a trovare... con un brodo veg!
1737 Lucik, 21/08/07 15:41
1738 fantasmino83, 21/08/07 15:43
valepi ha scritto:fantasmino83 ha scritto:
anch'io faccio cosi, perchè lo strutto lo trovo davvero in > tantissimi tipi di pane purtroppo. Una volta mi è capitato > che c'erano in una panetteria solo pane con lo strutto e > la proprietaria per vendermelo mi ha detto "ma tanto ce > n'è dentro poco"
fortuna che mangio pochissimo pane!!!comunque quello fresco non credo abbia conservanti (dovrebbe essere scritto tra gli ingredienti altrimenti..)
1739 pinklady, 21/08/07 15:45
1740 valepi, 21/08/07 15:45
per esempio io non vado piu alla catena family market perchè hanno solo pane con lo strutto, anche quello che vendono al banco
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!