1711 Lucik, 21/08/07 15:09
1712 Lucik, 21/08/07 15:10
1713 pinklady, 21/08/07 15:11
1714 valepi, 21/08/07 15:12
Lucik ha scritto:
Io non bevo Coca-cola e Co. niente Nestlè e altro anche io.
1715 valepi, 21/08/07 15:13
Lucik ha scritto:
Mi viene un dubbio... veggolato era quello che credevo io???
1716 valepi, 21/08/07 15:13
valepi ha scritto:Lucik ha scritto:
Mi viene un dubbio... veggolato era quello che credevo > io???
è una torta al cioccolato
1717 fantasmino83, 21/08/07 15:14
valepi ha scritto:
gelatoooooo
1718 valepi, 21/08/07 15:16
fantasmino83 ha scritto:valepi ha scritto:
gelatoooooo
da quando sono vegan ho limitato moltissimo il consumo, anche se a volte un biscotto valsoia o un cremino me lo concedo ^_^
1719 pinklady, 21/08/07 15:18
1720 fantasmino83, 21/08/07 15:19
valepi ha scritto:
a me non piace la valsoia (a parte il gelato all'orzo e malto), però vorrei provare i gelati al riso di quell'altra marca (rys?)
perchè ne hai limitato il consumo?
1721 Lucik, 21/08/07 15:20
1722 pinklady, 21/08/07 15:21
fantasmino83 ha scritto:
perchè di solito me lo prendevo artigianale in gelateria, ma siccome qui in zona non esiste il gelato di soia
1723 valepi, 21/08/07 15:25
Lucik ha scritto:
Scarpe da tennis... anche a me servivano per correre! Dechatlon... loro stessa marca (Artengo), 20 euro. Materiale sintetico. Prese a metà estate :-)
Sennò c'è il sito di vegetarianshoes!!!
Di piede Vale cos'hai... il 36? :-)
1724 valepi, 21/08/07 15:27
pinklady ha scritto:fantasmino83 ha scritto:
perchè di solito me lo prendevo artigianale in gelateria, > ma siccome qui in zona non esiste il gelato di soia
Hai provato a chiedere se hanno dei gusti senza latte/uova? Non serve che siano di soia, li fanno anche con sola acqua. Nelle gelaterie un po' piu' grandi ne hanno una vasta scelta, di solito sono gusti alla frutta
1725 pinklady, 21/08/07 15:29
valepi ha scritto:
Lu diceva che gli addensanti potrebbero essere di origine animale però..
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!