Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 115

Pagina 115 di 845

1711 Lucik, 21/08/07 15:09

Che poi non comprare quelle cose è tutta salute eh :-)
Si, smentisco anche io :-)

Ciao, complimenti per il gelato fai da te!

1712 Lucik, 21/08/07 15:10

Mi viene un dubbio... veggolato era quello che credevo io???

1713 pinklady, 21/08/07 15:11

No, non e' un gelato, e' una torta al cioccolato. :-) Hai presente la sacher torte? Ecco, il veggolato ne costituisce la base.

1714 valepi, 21/08/07 15:12

Lucik ha scritto:
Io non bevo Coca-cola e Co. niente Nestlè e altro anche io.

andiamo d'accordo:-)e per la cronaca ho smesso di comprare vestiti alla benetton (per motivi simili) e altre grandi marche..il problema sorge per le scarpe da tennis, che mi servono per correre!

1715 valepi, 21/08/07 15:13

Lucik ha scritto:
Mi viene un dubbio... veggolato era quello che credevo io???

è una torta al cioccolato

1716 valepi, 21/08/07 15:13

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Mi viene un dubbio... veggolato era quello che credevo > io???

è una torta al cioccolato

ops.ti avevano già risposto:-)non sono proprio attenta
oggi

1717 fantasmino83, 21/08/07 15:14

valepi ha scritto:
gelatoooooo

da quando sono vegan ho limitato moltissimo il consumo, anche se a volte un biscotto valsoia o un cremino me lo concedo ^_^

1718 valepi, 21/08/07 15:16

fantasmino83 ha scritto:
valepi ha scritto:
gelatoooooo

da quando sono vegan ho limitato moltissimo il consumo, anche se a volte un biscotto valsoia o un cremino me lo concedo ^_^

a me non piace la valsoia (a parte il gelato all'orzo e malto), però vorrei provare i gelati al riso di
quell'altra marca (rys?)
perchè ne hai limitato il consumo?

1719 pinklady, 21/08/07 15:18

Il gelato della Rys a me piace, ma mi sembra un po' troppo dolce forse... Cioe', dopo una porzione gia' mi stufa. Pero' meglio cosi', almeno non ci sono conseguenze troppo pesanti sulla linea ;-)

1720 fantasmino83, 21/08/07 15:19

valepi ha scritto:
a me non piace la valsoia (a parte il gelato all'orzo e malto), però vorrei provare i gelati al riso di quell'altra marca (rys?)
perchè ne hai limitato il consumo?

perchè di solito me lo prendevo artigianale in gelateria, ma siccome qui in zona non esiste il gelato di soia nelle gelaterie mi tocca prenderli al supermercato e la cosa non mi entusiasma molto. Il gelato di riso non posso mangiarlo purtroppo in quanto sono allergico :-( e mi riempirei di bolle

1721 Lucik, 21/08/07 15:20

Scarpe da tennis... anche a me servivano per correre! Dechatlon... loro stessa marca (Artengo), 20 euro. Materiale sintetico. Prese a metà estate :-)
Sennò c'è il sito di vegetarianshoes!!!

Di piede Vale cos'hai... il 36? :-)

1722 pinklady, 21/08/07 15:21

fantasmino83 ha scritto:
perchè di solito me lo prendevo artigianale in gelateria, ma siccome qui in zona non esiste il gelato di soia

Hai provato a chiedere se hanno dei gusti senza latte/uova? Non serve che siano di soia, li fanno anche con sola acqua. Nelle gelaterie un po' piu' grandi ne hanno una vasta scelta, di solito sono gusti alla frutta

1723 valepi, 21/08/07 15:25

Lucik ha scritto:
Scarpe da tennis... anche a me servivano per correre! Dechatlon... loro stessa marca (Artengo), 20 euro. Materiale sintetico. Prese a metà estate :-)
Sennò c'è il sito di vegetarianshoes!!!

Di piede Vale cos'hai... il 36? :-)

no...il 38!le mie sono adidas e non c'è pelle e ne ho
visto un paio nike completamente sintetiche, ma non mi fido di queste grandi aziende per quanto riguarda lo sfruttamento degli esseri umani

1724 valepi, 21/08/07 15:27

pinklady ha scritto:
fantasmino83 ha scritto:
perchè di solito me lo prendevo artigianale in gelateria, > ma siccome qui in zona non esiste il gelato di soia

Hai provato a chiedere se hanno dei gusti senza latte/uova? Non serve che siano di soia, li fanno anche con sola acqua. Nelle gelaterie un po' piu' grandi ne hanno una vasta scelta, di solito sono gusti alla frutta

Lu diceva che gli addensanti potrebbero essere di origine animale però..

1725 pinklady, 21/08/07 15:29

valepi ha scritto:
Lu diceva che gli addensanti potrebbero essere di origine animale però..

Si puo' chiedere dicendo di essere allergici, cosi' non
ti prendono in giro per paura di una denuncia. Succede che a volte non lo sappiano, ma di solito sono disponibili e ti dicono cosa puoi mangiare e cosa no.

Pagina 115 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!