Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 114

Pagina 114 di 845

1696 Lucik, 21/08/07 14:58

Ora che siam rimasti solo io e te e non hai chi ti fa da sponda per le battutine... come la mettiamo eh... fanciulla giovinetta impertinente? :-)

1697 valepi, 21/08/07 14:58

Lucik ha scritto:
è prchè è anziano :-)vero Lu?

Ma ho ancora i neuroni abbastanza sani da non perdermi le "e" per strada :-)
Comunque no dai... il forum ha solo 2 anni!

sono appoggiata sul letto e scrivo con una mano, mi viene difficile:-)

1698 valepi, 21/08/07 14:59

Lucik ha scritto:
Tracce di latte è "normale"... è come per il cioccolato, siccome è la stessa linea che li produce, lo scrivono. Più per precauzione magari per chi è allergico.

quindi possiamo considerarlo "vegan"? cavolo pochi giorni fa era in offertissima!!

1699 Lucik, 21/08/07 14:59

Ti tocca appoggiarti eh per reggerti... e poi dici a me :-)

1700 fantasmino83, 21/08/07 14:59

rieccomi, mi ero assentato un attimo, di che si discute?

1701 valepi, 21/08/07 15:01

seila ha scritto:
ciao andrea!
anzi ciao a tutti!
vado..se no oggi non combino nulla..
questo forum è una trappola!
un abbraccio!
a presto!

hai ragione, è una trappola!ciao:-)

1702 Lucik, 21/08/07 15:02

quindi possiamo considerarlo "vegan"?

Direi di sì.

cavolo pochi giorni
fa era in offertissima!!

Anche se c'era scritto che la marca finanziava un'azienda che dal punto di vista di etica non andava bene. C'è nell'archivio proprio questa discussione sulla Carte d'or...

1703 valepi, 21/08/07 15:02

fantasmino83 ha scritto:
rieccomi, mi ero assentato un attimo, di che si discute?

gelatoooooo

1704 valepi, 21/08/07 15:03

Lucik ha scritto:
Ora che siam rimasti solo io e te e non hai chi ti fa da sponda per le battutine... come la mettiamo eh... fanciulla giovinetta impertinente? :-)

eh eh hai ragione:-)

1705 Lucik, 21/08/07 15:03

di che si discute?

Ciao. Dell'atrtire prematura di Vale :-)

1706 valepi, 21/08/07 15:05

Lucik ha scritto:
quindi possiamo considerarlo "vegan"?

Direi di sì.

cavolo pochi giorni
fa era in offertissima!!

Anche se c'era scritto che la marca finanziava un'azienda che dal punto di vista di etica non andava bene. C'è nell'archivio proprio questa discussione sulla Carte d'or...

ah vedi che da qualche parte l'avevo letto che non è tutto a posto..mai fidarsi delle mutinazionali, dal punto di vista etico lasciano a desiderare..io non bevo coca-cola, aranciata e niente nestlè

1707 pinklady, 21/08/07 15:06

Visto che qua si parla sempre di cibo... Vi annuncio che ieri ho fatto il veggolato e per miracolo e' venuto buonissimo, tanto che e' piaciuto perfino ai carnivori
O.o
(si capisce quanto sono fiera di me stessa? ;-) )

1708 valepi, 21/08/07 15:07

Lucik ha scritto:
di che si discute?

Ciao. Dell'atrtire prematura di Vale :-)

non è vero!smentisco!!

1709 Lucik, 21/08/07 15:07

Io non bevo Coca-cola e Co. niente Nestlè e altro anche io.

1710 valepi, 21/08/07 15:08

pinklady ha scritto:
Visto che qua si parla sempre di cibo... Vi annuncio che ieri ho fatto il veggolato e per miracolo e' venuto buonissimo, tanto che e' piaciuto perfino ai carnivori O.o
(si capisce quanto sono fiera di me stessa? ;-) )

ciao:-) il veggolato è buonissimo!

Pagina 114 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi