Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 113

Pagina 113 di 845

1681 valepi, 21/08/07 14:49

seila ha scritto:
ma in che posto paradisiaco vivi??

in Sardegna, a Cagliari:-)

1682 Andrea, 21/08/07 14:49

valepi ha scritto:
la crema di wisky è veg?

Ho trovato queste 2 ricette (entrambe in inglese) ma non ho mai provato a farle.

http://vegweb.com/index.php?topic=12635.0 http://www.vnv.org.au/Recipes.htm

Nel secondo link devi cercare la ricetta, e' sotto la voce "Other:"

1683 Lucik, 21/08/07 14:50

Spero non argilla grigia... è di derivazione animale :-)
O era quell'altra... no, era quella grigia probabilmente. Ma dovrei verificare. Comunque brava, sempre dopo i pasti :-)

1684 Lucik, 21/08/07 14:51

Tracce di latte è "normale"... è come per il cioccolato, siccome è la stessa linea che li produce, lo scrivono. Più per precauzione magari per chi è allergico.

1685 valepi, 21/08/07 14:51

Lucik ha scritto:
Attenzione agli emulsionanti! Possono essere di origine animale. Su quelli in confezione al supermercato c'è scritto "tutto". In quelli artigianali non lo sa magari nemmeno il gelataio stesso!

ora me lo dici???maledetti...comunque faccio resto a rimediare..samuele ha la macchina per il gelato, appena rientra me lo faccio fare:-)

1686 Lucik, 21/08/07 14:53

Chi mi fa la crema liquorosa... la sposo! (Cioè mi faccio dare il permesso su internet di celebrare, e quando si sposa, le celebro la cerimonia, se vuole :-) ).

1687 valepi, 21/08/07 14:53

Lucik ha scritto:
cavoli..ma quante cose sai??

Tutta farina del confronto sul forum :-)

è prchè è anziano :-)vero Lu?

1688 Lucik, 21/08/07 14:54

ora me lo dici???

Eh già.

1689 seila, 21/08/07 14:54

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
cavoli..ma quante cose sai??

Tutta farina del confronto sul forum :-)

è prchè è anziano :-)vero Lu?

cattiva questa!ihihih!

1690 valepi, 21/08/07 14:54

Andrea ha scritto:
valepi ha scritto:
la crema di wisky è veg?

Ho trovato queste 2 ricette (entrambe in inglese) ma non ho mai provato a farle.

http://vegweb.com/index.php?topic=12635.0 http://www.vnv.org.au/Recipes.htm

Nel secondo link devi cercare la ricetta, e' sotto la voce "Other:"

grazie Andrea, gentilissimo:-)

1691 Lucik, 21/08/07 14:55

è prchè è anziano :-)vero Lu?

Ma ho ancora i neuroni abbastanza sani da non perdermi le "e" per strada :-)
Comunque no dai... il forum ha solo 2 anni!

1692 valepi, 21/08/07 14:56

Lucik ha scritto:
Spero non argilla grigia... è di derivazione animale :-)
O era quell'altra... no, era quella grigia probabilmente. Ma dovrei verificare. Comunque brava, sempre dopo i pasti :-)

no no tranquillo,è un cosmetico cruelty-free..ho controllato nella lista, e sulla confezione c'è scritto
che utilizzano prodotti vegetali, comunque bianca, argilla bianca:-)

1693 seila, 21/08/07 14:56

ciao andrea!
anzi ciao a tutti!
vado..se no oggi non combino nulla..
questo forum è una trappola!
un abbraccio!
a presto!

1694 Lucik, 21/08/07 14:56

Se tutti gli anziani fossero belli come me... saremmo nel paese del Vulture!!! (Come dice la pubblicità sciocca :-) ).

1695 Lucik, 21/08/07 14:57

Ciao! A presto :-)

Pagina 113 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!