Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 112

Pagina 112 di 845

1666 Lucik, 21/08/07 14:35

???ma dai!

No, che c'è... scherzavo! :-)

1667 seila, 21/08/07 14:37

Lucik ha scritto:
Partecipare all'arricchimento...
Se mai venissi lì ad aprirla se ne potrebbe parlare :-)

però sinceramente non te lo consiglio il sudafrica..o forse posso parlare solo per johannesburg..
l'italia in fondo è troppo bella e qui la sitazione
sociale non è tra le migliori..

1668 Lucik, 21/08/07 14:38

La battuta era nel senso che... va beh, era una idealscena che avevo in mente io, è più complicata da raccontare che da capire... ma nulla di che!

1669 valepi, 21/08/07 14:38

Lucik ha scritto:
Pensa quando si fa morbido e il cucchiaio lo prende che è un piacere :-)



uff..

comunque io ho la gelateria a due passi (circa quaranta minuti:-)), che mi fa il gelato alla soia e al latte di riso..gusti:nocciola, vaniglia, torta di mele e cioccolato..quelli alla frutta poi sono in una gelateria poco più avanti e non viene utilizzato il latte.
Quello alla soia è piaciuto persino ad Ettore!!e quelli alla frutta sono buonissimi (oltre che light!)

1670 Lucik, 21/08/07 14:39

però sinceramente non te lo consiglio il sudafrica..o forse posso parlare solo per johannesburg..
l'italia in fondo è troppo bella e qui la sitazione sociale non è tra le migliori..

Questo sì... purtroppo.

1671 valepi, 21/08/07 14:39

Lucik ha scritto:
La battuta era nel senso che... va beh, era una idealscena che avevo in mente io, è più complicata da raccontare che da capire... ma nulla di che!

ahhhhh...

1672 seila, 21/08/07 14:39

valepi ha scritto:
seila ha scritto:
Lucik ha scritto:

io direi di si..una bella gelateria vegan..posso > partecipare all'arricchimento?
cmq c'è qualche gelateria ma fanno il gelato con le > bustine, non esiste quello vegan e chi lo ha provato ha > detto che non è lontanamenteparagonabile a quello > italiano..

appena rientri ti fai una scorta!

di sicuro! tra l'altro ho scoperto il gelato di soya al cioccolato in vaschetta dell'algida..devo dire niente
male! se lo mangia perfino mio papà!

1673 Lucik, 21/08/07 14:41

Va beh, talmente ne ho parlato... che mi avete fatto perdere la voglia (sarà che mi son anche lavato i denti, e il gusto del dentifricio placa le cose... ecco! Lavatevi i denti... ci guadagnate due volte :-) ).

1674 seila, 21/08/07 14:43

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Pensa quando si fa morbido e il cucchiaio lo prende che è > un piacere :-)



uff..

comunque io ho la gelateria a due passi (circa quaranta minuti:-)), che mi fa il gelato alla soia e al latte di riso..gusti:nocciola, vaniglia, torta di mele e cioccolato..quelli alla frutta poi sono in una gelateria poco più avanti e non viene utilizzato il latte.
Quello alla soia è piaciuto persino ad Ettore!!e quelli alla frutta sono buonissimi (oltre che light!)

ma in che posto paradisiaco vivi??
a varese fatico a trovare quelli alla frutta senza latte e al massimo di soia trovo quello al naturale o ai frutti di bosco..sigh! mi trasferisco!..o la apro io..hihihi! bellobello!!sisi! la apro io dentro il mio negozio-ristorante veg!
quando sarò ricca..

1675 Lucik, 21/08/07 14:43

Attenzione agli emulsionanti! Possono essere di origine animale. Su quelli in confezione al supermercato c'è scritto "tutto". In quelli artigianali non lo sa magari nemmeno il gelataio stesso!

1676 seila, 21/08/07 14:46

Lucik ha scritto:
Attenzione agli emulsionanti! Possono essere di origine animale. Su quelli in confezione al supermercato c'è scritto "tutto". In quelli artigianali non lo sa magari nemmeno il gelataio stesso!

cavoli..ma quante cose sai??

per questo voglio aprire un negozio veg..così uno ci entra e sa che può prendere tutto ciò che vuole senza stare lì a preoccuparsi perchè tanto lo avrò già fatto io controllando tuttotuttotutto!

1677 valepi, 21/08/07 14:47

seila ha scritto:
valepi ha scritto:
seila ha scritto:
Lucik ha scritto:

io direi di si..una bella gelateria vegan..posso > > partecipare all'arricchimento?
cmq c'è qualche gelateria ma fanno il gelato con le > > bustine, non esiste quello vegan e chi lo ha provato ha > > detto che non è lontanamenteparagonabile a quello > > italiano..

appena rientri ti fai una scorta!

di sicuro! tra l'altro ho scoperto il gelato di soya al cioccolato in vaschetta dell'algida..devo dire niente male! se lo mangia perfino mio papà!

carte d'or?ho letto che può contenere tracce di latte:-)io preferisco gli sfusi comunque:-)

1678 Lucik, 21/08/07 14:47

cavoli..ma quante cose sai??

Tutta farina del confronto sul forum :-)

1679 valepi, 21/08/07 14:48

Lucik ha scritto:
Va beh, talmente ne ho parlato... che mi avete fatto perdere la voglia (sarà che mi son anche lavato i denti, e il gusto del dentifricio placa le cose... ecco! Lavatevi i denti... ci guadagnate due volte :-) ).

già fatto:-)con il mio nuovo dentifricio all'argilla!

1680 seila, 21/08/07 14:49

carte d'or?ho letto che può contenere tracce di latte:-)io preferisco gli sfusi comunque:-)

anch'io in genere preferisco l'artigianale..
davvero tracce di latte??che stress..perchè ti devono prendere in giro??mah

Pagina 112 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!