1651 valepi, 21/08/07 14:22
Lucik ha scritto:niente minestra:-)
Ah si... e a te niente... niente... ? Va beh, qualche arma ce l'avrò anche io... e al momento buono me ne ricorderò :-)
E poi non vale, perchè l'avevi già deciso a priori! :-)
1652 Lucik, 21/08/07 14:26
1653 ivy83, 21/08/07 14:26
Lucik ha scritto:zitto zitto, mi viene voglia di gelato poi e ieri sono >riuscita a resistere alla gelateria:-)
A-a-a-a-h-h-h gelaaatoooo...
Quando si scioglie e fa la cremina, e restando nella coppa grande la prendi col cucchiaio insieme al gelato...
1654 Lucik, 21/08/07 14:27
1655 Lucik, 21/08/07 14:28
1656 seila, 21/08/07 14:28
Lucik ha scritto:
E vogliamo metterci un'pò di granella di nocciola... o un'pò di cioccolato fuso... e quando si amalgama tutto...
1657 seila, 21/08/07 14:29
ivy83 ha scritto:
ahhhhh gelato gelato..(scusate una piccola crisi di astinenza visto che non lo mangio da mesi)..buongiorno a tutti comunque e anche arrivederci..(non potevo uscire senza farvi un saluto prima:-))))))
1658 Lucik, 21/08/07 14:29
baastaaaa..sigh! qua non lo trovi manco a pagarlo oro..
1659 Lucik, 21/08/07 14:30
1660 seila, 21/08/07 14:33
Lucik ha scritto:baastaaaa..sigh! qua non lo trovi manco a pagarlo oro.. Quindi se vengo lì a venderlo, divento ricco sfondato??? :-)
1661 valepi, 21/08/07 14:33
ivy83 ha scritto:
ahhhhh gelato gelato..(scusate una piccola crisi di astinenza visto che non lo mangio da mesi)..buongiorno a tutti comunque e anche arrivederci..(non potevo uscire senza farvi un saluto prima:-))))))
1662 valepi, 21/08/07 14:34
Lucik ha scritto:
Eh si... son queste le cose che un ragazzo vorrebbe sentirsi dire... :-)
1663 Lucik, 21/08/07 14:34
1664 valepi, 21/08/07 14:35
seila ha scritto:Lucik ha scritto:
io direi di si..una bella gelateria vegan..posso partecipare all'arricchimento?
cmq c'è qualche gelateria ma fanno il gelato con le bustine, non esiste quello vegan e chi lo ha provato ha detto che non è lontanamenteparagonabile a quello italiano..
1665 fantasmino83, 21/08/07 14:35
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.