Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 110

Pagina 110 di 845

1636 valepi, 21/08/07 14:09

Lucik ha scritto:
Avrei voglia di un bel gelatone inzuppato di qualche liquore cremoso, o di qualche crema liquorosa... (veg, ovvio).

la crema di wisky è veg?

1637 Lucik, 21/08/07 14:09

E beh, allora capisco cosa vuol dire non avere la Coop o l'Esselunga, coi propri marchi bio.

1638 valepi, 21/08/07 14:10

Lucik ha scritto:
Da mangiare in una coppa tipo i bicchieroni per il cognac :-)

zitto zitto, mi viene voglia di gelato poi e ieri sono riuscita a resistere alla gelateria:-)

1639 Lucik, 21/08/07 14:11

Il Baily's...? Assolutamente no!

1640 valepi, 21/08/07 14:11

seila ha scritto:
qualcuno (non ricordo chi..) mi ha detto che rende più soffice l'impasto..per questo a volte la mettono anche nelle focacce o pizze alte..siccome l'ultima volta le brioches erano un "tantino croccanti" provo anche questa..

questa non la sapevo, me la segno però..:-)

1641 Lucik, 21/08/07 14:12

zitto zitto, mi viene voglia di gelato poi e ieri sono riuscita a resistere alla gelateria:-)

A-a-a-a-h-h-h gelaaatoooo...
Quando si scioglie e fa la cremina, e restando nella coppa grande la prendi col cucchiaio insieme al gelato...

1642 valepi, 21/08/07 14:13

Lucik ha scritto:
Il Baily's...? Assolutamente no!

si...cacch...(scusa il francesismo)..meno male che non
l'ho più usato!!!!ma cosa diavolo ci mettono??

1643 seila, 21/08/07 14:13

Lucik ha scritto:
zitto zitto, mi viene voglia di gelato poi e ieri sono >riuscita a resistere alla gelateria:-)

A-a-a-a-h-h-h gelaaatoooo...
Quando si scioglie e fa la cremina, e restando nella coppa grande la prendi col cucchiaio insieme al gelato...

crudele.. : P

1644 Lucik, 21/08/07 14:15

Crudelissimo, adess :-)

1645 Lucik, 21/08/07 14:16

Ci mettono le uova forse, o una sua parte... mi ricordo quando anni fa l'avevo letto sull'etichetta della
bottiglia che avevo in casa...

1646 Lucik, 21/08/07 14:16

Peccato, perchè mi piaceva!

1647 valepi, 21/08/07 14:16

Lucik ha scritto:
E beh, allora capisco cosa vuol dire non avere la Coop o l'Esselunga, coi propri marchi bio.

anche esselunga qui non c'è..abbiamo i centri commerciali con alcuni prodotti biologici ma non ci sono prodotti cruelty-free..quindi devo andare al negozio biologico (che poi non è vegan ovviamente e anche lì devo controllare le etichette)

1648 valepi, 21/08/07 14:18

Lucik ha scritto:
Peccato, perchè mi piaceva!

è l'unico superalcolico che bevevo..vabbè pazienza..non
sia mai che uccido un pulciotto per avere un bicchiere di baylis (o come si scrive)

1649 valepi, 21/08/07 14:19

Lucik ha scritto:
Quando si scioglie e fa la cremina, e restando nella coppa grande la prendi col cucchiaio insieme al gelato...

niente minestra:-)

1650 Lucik, 21/08/07 14:21

niente minestra:-)

Ah si... e a te niente... niente... ? Va beh, qualche arma ce l'avrò anche io... e al momento buono me ne ricorderò :-)
E poi non vale, perchè l'avevi già deciso a priori! :-)

Pagina 110 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!