1636 valepi, 21/08/07 14:09
Lucik ha scritto:
Avrei voglia di un bel gelatone inzuppato di qualche liquore cremoso, o di qualche crema liquorosa... (veg, ovvio).
1637 Lucik, 21/08/07 14:09
1638 valepi, 21/08/07 14:10
Lucik ha scritto:
Da mangiare in una coppa tipo i bicchieroni per il cognac :-)
1639 Lucik, 21/08/07 14:11
1640 valepi, 21/08/07 14:11
seila ha scritto:
qualcuno (non ricordo chi..) mi ha detto che rende più soffice l'impasto..per questo a volte la mettono anche nelle focacce o pizze alte..siccome l'ultima volta le brioches erano un "tantino croccanti" provo anche questa..
1641 Lucik, 21/08/07 14:12
zitto zitto, mi viene voglia di gelato poi e ieri sono riuscita a resistere alla gelateria:-)
1642 valepi, 21/08/07 14:13
Lucik ha scritto:
Il Baily's...? Assolutamente no!
1643 seila, 21/08/07 14:13
Lucik ha scritto:zitto zitto, mi viene voglia di gelato poi e ieri sono >riuscita a resistere alla gelateria:-)
A-a-a-a-h-h-h gelaaatoooo...
Quando si scioglie e fa la cremina, e restando nella coppa grande la prendi col cucchiaio insieme al gelato...
1644 Lucik, 21/08/07 14:15
1645 Lucik, 21/08/07 14:16
1646 Lucik, 21/08/07 14:16
1647 valepi, 21/08/07 14:16
Lucik ha scritto:
E beh, allora capisco cosa vuol dire non avere la Coop o l'Esselunga, coi propri marchi bio.
1648 valepi, 21/08/07 14:18
Lucik ha scritto:
Peccato, perchè mi piaceva!
1649 valepi, 21/08/07 14:19
Lucik ha scritto:
Quando si scioglie e fa la cremina, e restando nella coppa grande la prendi col cucchiaio insieme al gelato...
1650 Lucik, 21/08/07 14:21
niente minestra:-)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!