Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 109

Pagina 109 di 845

1621 valepi, 21/08/07 13:57

Lucik ha scritto:
che stai dicendo??parla italiano, non ho fatto il liceo:-) Meglio, perchè chi ha fatto il liceo si chiederebbe cosa fosse la frase in "latinico" :-)

Siamo riusciti a convincerti a farci il cous cous... la perseveranza diabolica ha funzionato.
O era solo una domanda in generale se ci piace!? E no eh! :-)

cus cus con lenticchie o con mix di verdure?oppure dolce?(ho trovato che farmi per merenda:-))

1622 Lucik, 21/08/07 13:58

Avrai degli ottimi biscotti :-)

1623 valepi, 21/08/07 13:59

seila ha scritto:
so che non gliene può fregar di meno a nessuno ma..sono tornata! ero andata a fare l'impasto per le brioches..ma c'è qualcosa che non mi quadra ..mi sa che non vengono nemmeno sta volta..

giusto, me lo sono ricordata ora..io voglio provare a fare i biscotti:-)

1624 Lucik, 21/08/07 13:59

(ho trovato che farmi per merenda:-))

Allora non era per noi...
Non c'è speranza.

1625 valepi, 21/08/07 13:59

Lucik ha scritto:
Io non leggerò con attenzione... ma a te sfuggono i clik dalle mani eh :-)

ehm...mi sto addormentando sul tavolo:-):-)

1626 seila, 21/08/07 14:00

mah..sarà stato un po' azzardato mettere il latte di soya aromatizzato alla banana?era di un giallo imbarazzante..ma al supermercato non ho trovato quello al naturale!
in più ci ho messo la patata nemmeno contemlata nella ricetta..
come al solito avrò fatto un pastrocchio..

1627 valepi, 21/08/07 14:01

Lucik ha scritto:
(ho trovato che farmi per merenda:-))

Allora non era per noi...
Non c'è speranza.

ma no dai, ve ne spedisco un etto per posta prioritaria!piuttosto, oggi ho visto il tè bianco, sarà buono (io ho una passione per tè ed infusi)

1628 Lucik, 21/08/07 14:01

Pastrocchio... bel termine, da un'pò che non lo sentivo
:-)

1629 valepi, 21/08/07 14:02

seila ha scritto:
mah..sarà stato un po' azzardato mettere il latte di soya aromatizzato alla banana?era di un giallo imbarazzante..ma al supermercato non ho trovato quello al naturale!
in più ci ho messo la patata nemmeno contemlata nella ricetta..
come al solito avrò fatto un pastrocchio..

io dico che bisogna provare (cambio sempre le ricette:-)), ma perchè la patata?

1630 Lucik, 21/08/07 14:03

prioritaria!piuttosto, oggi ho visto il tè bianco, sarà buono (io ho una passione per tè ed infusi)

E figuremse! :-)
Non ho idea di come possa essere... Se c'è qualcuno che potrebbe saperlo è Table.

1631 seila, 21/08/07 14:03

valepi ha scritto:

piuttosto, oggi ho visto il tè bianco, sarà
buono (io ho una passione per tè ed infusi)

anche a me piacciono un casino! fammi sapere com'è il tè bianco..mai assaggiato..

1632 Lucik, 21/08/07 14:05

Avrei voglia di un bel gelatone inzuppato di qualche liquore cremoso, o di qualche crema liquorosa... (veg, ovvio).

1633 seila, 21/08/07 14:05

valepi ha scritto:
seila ha scritto:
mah..sarà stato un po' azzardato mettere il latte di soya > aromatizzato alla banana?era di un giallo imbarazzante..ma > al supermercato non ho trovato quello al naturale!
in più ci ho messo la patata nemmeno contemlata nella > ricetta..
come al solito avrò fatto un pastrocchio..

io dico che bisogna provare (cambio sempre le ricette:-)), ma perchè la patata?

qualcuno (non ricordo chi..) mi ha detto che rende più soffice l'impasto..per questo a volte la mettono anche nelle focacce o pizze alte..siccome l'ultima volta le brioches erano un "tantino croccanti" provo anche
questa..

1634 Lucik, 21/08/07 14:06

Da mangiare in una coppa tipo i bicchieroni per il cognac :-)

1635 valepi, 21/08/07 14:08

seila ha scritto:
valepi ha scritto:

piuttosto, oggi ho visto il tè bianco, sarà
buono (io ho una passione per tè ed infusi)

anche a me piacciono un casino! fammi sapere com'è il tè bianco..mai assaggiato..

non l'ho preso..volevo prima conoscere qualche parere:-)da quando compro dal biologico sto attenta a comprare cose che consumerò di sicuro (sai com'è costano un occhio della testa:-))

Pagina 109 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi