1621 valepi, 21/08/07 13:57
Lucik ha scritto:che stai dicendo??parla italiano, non ho fatto il liceo:-) Meglio, perchè chi ha fatto il liceo si chiederebbe cosa fosse la frase in "latinico" :-)
Siamo riusciti a convincerti a farci il cous cous... la perseveranza diabolica ha funzionato.
O era solo una domanda in generale se ci piace!? E no eh! :-)
1622 Lucik, 21/08/07 13:58
1623 valepi, 21/08/07 13:59
seila ha scritto:
so che non gliene può fregar di meno a nessuno ma..sono tornata! ero andata a fare l'impasto per le brioches..ma c'è qualcosa che non mi quadra ..mi sa che non vengono nemmeno sta volta..
1624 Lucik, 21/08/07 13:59
(ho trovato che farmi per merenda:-))
1625 valepi, 21/08/07 13:59
Lucik ha scritto:
Io non leggerò con attenzione... ma a te sfuggono i clik dalle mani eh :-)
1626 seila, 21/08/07 14:00
1627 valepi, 21/08/07 14:01
Lucik ha scritto:(ho trovato che farmi per merenda:-))
Allora non era per noi...
Non c'è speranza.
1628 Lucik, 21/08/07 14:01
1629 valepi, 21/08/07 14:02
seila ha scritto:
mah..sarà stato un po' azzardato mettere il latte di soya aromatizzato alla banana?era di un giallo imbarazzante..ma al supermercato non ho trovato quello al naturale!
in più ci ho messo la patata nemmeno contemlata nella ricetta..
come al solito avrò fatto un pastrocchio..
1630 Lucik, 21/08/07 14:03
prioritaria!piuttosto, oggi ho visto il tè bianco, sarà buono (io ho una passione per tè ed infusi)
1631 seila, 21/08/07 14:03
valepi ha scritto:
buono (io ho una passione per tè ed infusi)
1632 Lucik, 21/08/07 14:05
1633 seila, 21/08/07 14:05
valepi ha scritto:seila ha scritto:
mah..sarà stato un po' azzardato mettere il latte di soya > aromatizzato alla banana?era di un giallo imbarazzante..ma > al supermercato non ho trovato quello al naturale!
in più ci ho messo la patata nemmeno contemlata nella > ricetta..
come al solito avrò fatto un pastrocchio..
io dico che bisogna provare (cambio sempre le ricette:-)), ma perchè la patata?
1634 Lucik, 21/08/07 14:06
1635 valepi, 21/08/07 14:08
seila ha scritto:valepi ha scritto:
piuttosto, oggi ho visto il tè bianco, saràbuono (io ho una passione per tè ed infusi)
anche a me piacciono un casino! fammi sapere com'è il tè bianco..mai assaggiato..
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.