Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 108

Pagina 108 di 845

1606 valepi, 21/08/07 13:49

Lucik ha scritto:
Perchè anche tu sei bravo :-)
Vedi, la diffidenza costringe gli uomini a certe azioni! E bastava un gentile piatto di minestra! Vale, sei ancora in tempo :-)

va bene, vi piace il cus cus?

1607 Lucik, 21/08/07 13:50

Prima o poi lo metto l'annunico:
Se sei una ragazza veg, bella, intelligente, con passione per la cucina (attiva grazie! :-) )... puoi chiamare al mio numero :-)

1608 valepi, 21/08/07 13:51

Lucik ha scritto:
Prima o poi lo metto l'annunico:
Se sei una ragazza veg, bella, intelligente, con passione per la cucina (attiva grazie! :-) )... puoi chiamare al mio numero :-)

attiva in che senso???

1609 Lucik, 21/08/07 13:51

Ah!!! Ci siamo riusciti!!! Perseverantia diabolicus :-)
Ci piace ci piace!

1610 Kalpoternit, 21/08/07 13:52

Comincio a prepararmi per andare al lavoro,ci sentiamo stasera ciao.

1611 valepi, 21/08/07 13:52

Lucik ha scritto:
Ah!!! Ci siamo riusciti!!! Perseverantia diabolicus :-)
Ci piace ci piace!

che stai dicendo??parla italiano, non ho fatto il liceo:-)

1612 Lucik, 21/08/07 13:53

attiva in che senso???

Grazie, poi mi telefona magari una che ha la passione per la cucina: nel senso che le piace mangiare! Per quello ero bravo anche io :-)

1613 valepi, 21/08/07 13:53

Kalpoternit ha scritto:
Comincio a prepararmi per andare al lavoro,ci sentiamo stasera ciao.

ciao!buon lavoro:-)

1614 seila, 21/08/07 13:53

Kalpoternit ha scritto:
Comincio a prepararmi per andare al lavoro,ci sentiamo stasera ciao.

ciao! buon lavoro!

1615 valepi, 21/08/07 13:55

Lucik ha scritto:

1616 Lucik, 21/08/07 13:55

che stai dicendo??parla italiano, non ho fatto il liceo:-)

Meglio, perchè chi ha fatto il liceo si chiederebbe cosa fosse la frase in "latinico" :-)
Siamo riusciti a convincerti a farci il cous cous... la perseveranza diabolica ha funzionato.
O era solo una domanda in generale se ci piace!? E no eh! :-)

1617 Lucik, 21/08/07 13:55

Ciao Kal!

1618 valepi, 21/08/07 13:56

seila ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Comincio a prepararmi per andare al lavoro,ci sentiamo > stasera ciao.

ciao! buon lavoro!

dov'eri finita?:-)

1619 Lucik, 21/08/07 13:56

Io non leggerò con attenzione... ma a te sfuggono i clik dalle mani eh :-)

1620 seila, 21/08/07 13:56

so che non gliene può fregar di meno a nessuno ma..sono tornata! ero andata a fare l'impasto per le brioches..ma c'è qualcosa che non mi quadra ..mi sa che non vengono nemmeno sta volta..

Pagina 108 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi