Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 107

Pagina 107 di 845

1591 Lucik, 21/08/07 13:33

Propongo di rapire Vale!!! :-)

1592 valepi, 21/08/07 13:34

Lucik ha scritto:

:-)
qua gatta ci cova..mi sembra un modo per "estorcere" >prelibatezze:-)

Certo che son diffidenti le ragazze sarde...

tu non lo saresti?:-)

1593 Lucik, 21/08/07 13:34

Tanto non è altissima e sta anche in un valigiotto di quelli più grandi!

mmm...

Ecco, prima l'entusiasmo, e poi già non li vuole più :-)

1594 Kalpoternit, 21/08/07 13:35

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:


Giusto,sei già proiettata nel futuro,però c'è un > però...per sapere se hai imparato bene a cucinare servono > dei responsi,chi meglio del sottoscritto e dell'uomo > torcia possono darti tali giudizi...? :))

qua gatta ci cova..mi sembra un modo per "estorcere" prelibatezze:-)

Giammai!!! ;))

1595 Lucik, 21/08/07 13:35

tu non lo saresti?:-)

Io sono un bravo ragazzo ingenuo :-) Confido nella buona fede degli altri :-)

1596 valepi, 21/08/07 13:35

Lucik ha scritto:
Propongo di rapire Vale!!! :-)

se rapisci me devi rapire anche samuele!(altrimenti mi rifiuto di cucinare!)

1597 Lucik, 21/08/07 13:37

se rapisci me devi rapire anche samuele!(altrimenti mi rifiuto di cucinare!)

Questo ti fa onore. E approvo.
Bene... un valigiotto e un baule dovrebbero andare :-)

1598 Lucik, 21/08/07 13:38

Ora però non dirmi che mi devo rapire pure i cani vichinghi, che poi per mantenervi tutti...!!! :-)

1599 Kalpoternit, 21/08/07 13:39

Lucik ha scritto:
Ora però non dirmi che mi devo rapire pure i cani vichinghi, che poi per mantenervi tutti...!!! :-)

...servono 3 riscatti :)

1600 valepi, 21/08/07 13:40

Lucik ha scritto:
Ora però non dirmi che mi devo rapire pure i cani vichinghi, che poi per mantenervi tutti...!!! :-)

no...ma samule è molto magro, non è necessario il baule:-)comunque costano più i cani di noi:-)

1601 Lucik, 21/08/07 13:43

Certo che sti rapiti, ora dettano pure le condizioni... oh, non è più come una volta :-)

1602 Lucik, 21/08/07 13:45

Kal che riscatti... se li rapiamo tutti, a chi lo chiediamo??? Ce li dobbiamo tenere... Ora facciam due conti e vediam la convenienza :-)

1603 Lucik, 21/08/07 13:45

E tutto nasce dalla diffidenza vorrei dire eh! La radice del male :-)

1604 Kalpoternit, 21/08/07 13:46

Lucik ha scritto:
Kal che riscatti... se li rapiamo tutti, a chi lo chiediamo??? Ce li dobbiamo tenere... Ora facciam due conti e vediam la convenienza :-)

Ostia è vero,mica ci avevo pensato!!Uno lo dobbiamo lasciare....che rapitore da 4 soldi :)

1605 Lucik, 21/08/07 13:48

Perchè anche tu sei bravo :-)
Vedi, la diffidenza costringe gli uomini a certe azioni! E bastava un gentile piatto di minestra! Vale, sei ancora in tempo :-)

Pagina 107 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi