Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 106

Pagina 106 di 845

1576 valepi, 21/08/07 13:18

Lucik ha scritto:
e cos'altro???non mi ricordo più..

Era essere triste!!! Appunto quello :-)
Dehehiho :-)
Ora mi faccio un altro caffè... e l'ultimo quadratino di gianduia... pensa che l'altro giorno alla Coop non l'ho preso apposta...
Meglio, visto che ho l'esame a settembre!

troppo caffè non fa male??buono il quadratino alla gianduia!!beati voi che avete la coop..io devo comprare tutto dal biologico, qui la coop non c'è!

1577 Lucik, 21/08/07 13:19

voglio fare la mamma oltre che il medico:-)

Che vuol dire...???

1578 Kalpoternit, 21/08/07 13:20

Lucik ha scritto:
O fine 2008!

O inizio 2010 :)

1579 Lucik, 21/08/07 13:20

Troppo caffè fa male... ma non è troppo...

1580 Lucik, 21/08/07 13:21

O inizio 2010 :)

Quello lo passo, quello lo passo! :-)

1581 Lucik, 21/08/07 13:23

Cioè cucini molto più velocemente perchè vuoi fare la mamma??? Spiega un'pò vah...! :-)

1582 valepi, 21/08/07 13:24

Lucik ha scritto:
voglio fare la mamma oltre che il medico:-)

Che vuol dire...???

come?che nella vita voglio fare il medico di professione ma voglio un marito e dei bambini, quindi devo saper cucinare:-)

1583 valepi, 21/08/07 13:25

Lucik ha scritto:
Cioè cucini molto più velocemente perchè vuoi fare la mamma??? Spiega un'pò vah...! :-)

ho scritto male. Cucino tanto perchè mi piace e perchè devo allenarmi per quando sarò mamma. Ora ad agosto non lezioni e ho il tempo (quindi lo sfrutto) , mentre in inverno ho molto meno tempo (però cucino lo stesso ma faccio piatti veloci)

1584 Lucik, 21/08/07 13:26

Ah, ok :-)
Io ai miei figli ci darò delle buste precotte! :-)
No, scherzo... anche le conserve :-)
O meglio... Vale, se oltre i tuoi volete a pranzo e cena anche i mei :-)

1585 valepi, 21/08/07 13:29

Lucik ha scritto:
Ah, ok :-)
Io ai miei figli ci darò delle buste precotte! :-)
No, scherzo... anche le conserve :-)
O meglio... Vale, se oltre i tuoi volete a pranzo e cena anche i mei :-)

eh eh va bene:-)ma siamo un pò lontani!

1586 Kalpoternit, 21/08/07 13:29

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
voglio fare la mamma oltre che il medico:-)

Che vuol dire...???

come?che nella vita voglio fare il medico di professione ma voglio un marito e dei bambini, quindi devo saper cucinare:-)

Giusto,sei già proiettata nel futuro,però c'è un
però...per sapere se hai imparato bene a cucinare servono dei responsi,chi meglio del sottoscritto e dell'uomo
torcia possono darti tali giudizi...? :))

1587 valepi, 21/08/07 13:31

Kalpoternit ha scritto:


Giusto,sei già proiettata nel futuro,però c'è un però...per sapere se hai imparato bene a cucinare servono dei responsi,chi meglio del sottoscritto e dell'uomo torcia possono darti tali giudizi...? :))

qua gatta ci cova..mi sembra un modo per "estorcere" prelibatezze:-)

1588 Lucik, 21/08/07 13:31

eh eh va bene:-)ma siamo un pò lontani!

Va beh, dai, li puoi tenere anche un'pò :-)

1589 Lucik, 21/08/07 13:33

Kal, intanto grazie per ricordarti sempre! :-)
Io ricambio! :-)

qua gatta ci cova..mi sembra un modo per "estorcere" prelibatezze:-)

Certo che son diffidenti le ragazze sarde...

1590 valepi, 21/08/07 13:33

Lucik ha scritto:
eh eh va bene:-)ma siamo un pò lontani!

Va beh, dai, li puoi tenere anche un'pò :-)

mmmm...

Pagina 106 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!