1561 seila, 21/08/07 13:05
1562 valepi, 21/08/07 13:06
Lucik ha scritto:hihihi!
bionda ,occhi azzurri,1e80 e 50kg..
Dehehiho :-)ti piacerebbe eh?
Dipende... non è detto :-)
E poi non ho la mania degli occhi azzurri e dei capelli biondi...
Come altezza non sarebbe male... come peso anche un'pò di più ci sta bene :-)
1563 valepi, 21/08/07 13:07
Lucik ha scritto:così va meglio:-)
Grazie, va meglio per te! Mentre ero triste tu te ne andavi al biologico! Ti tocca rimediare per compensare :-)
1564 seila, 21/08/07 13:09
Lucik ha scritto:p.s. ma bevilo!che te frega! scommetto sei un chiodo! al >massimo poi ti ci metti e fai una cinquantina di >addominali..poggi e buca!
Sembri una di quelle donne che dicono "ma si, sei magra >eh!!!" che dicevo!!! Scherzo!!! :-)
Comunque senti chi parla... ieri sera rifiutavi ad oltranza > :-)
Ah!!! Mi son sbagliato. Era seila che lo diceva a Vale e non viceversa... Ora quadra tutto! :-)
1565 valepi, 21/08/07 13:09
Kalpoternit ha scritto:seila ha scritto:
si in effetti l'ho un po' esagerata..
no sono una normalissima ragazza di 1, 63-5m (dipende dai > giorni..) per 57 kg all'incirca (anche quello dipende dai > giorni..)
Mi sembra un bel peso forma...o no?
1566 valepi, 21/08/07 13:10
fantasmino83 ha scritto:
vado a prepararmi la pizza,
buon appetito a chi deve ancora mangiare e buona (in)digestione a chi l'ha gia fatto
1567 Lucik, 21/08/07 13:10
e cos'altro???non mi ricordo più..
1568 Lucik, 21/08/07 13:10
1569 Kalpoternit, 21/08/07 13:10
valepi ha scritto:Lucik ha scritto:così va meglio:-)
Grazie, va meglio per te! Mentre ero triste tu te ne andavi > al biologico! Ti tocca rimediare per compensare :-)
dovevo comprare la farina integrale per fare il seitan, il gomasio e cos'altro???non mi ricordo più..
1570 Kalpoternit, 21/08/07 13:12
Lucik ha scritto:
Se facciamo dicembre meglio!
1571 valepi, 21/08/07 13:12
Lucik ha scritto:p.s. ma bevilo!che te frega! scommetto sei un chiodo! al >massimo poi ti ci metti e fai una cinquantina di >addominali..poggi e buca!
Sembri una di quelle donne che dicono "ma si, sei magra >eh!!!" che dicevo!!! Scherzo!!! :-)
Comunque senti chi parla... ieri sera rifiutavi ad oltranza > :-)
Ah!!! Mi son sbagliato. Era seila che lo diceva a Vale e non viceversa... Ora quadra tutto! :-)
1572 Lucik, 21/08/07 13:15
ecco succede perchè non leggi attentamente
1573 Lucik, 21/08/07 13:16
1574 valepi, 21/08/07 13:17
Kalpoternit ha scritto:valepi ha scritto:Lucik ha scritto:così va meglio:-)
Grazie, va meglio per te! Mentre ero triste tu te ne andavi > > al biologico! Ti tocca rimediare per compensare :-)
dovevo comprare la farina integrale per fare il seitan, il > gomasio e cos'altro???non mi ricordo più..
Sei sempre intenta a far da mangiare vale... :)
1575 Lucik, 21/08/07 13:17
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.