Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 105

Pagina 105 di 845

1561 seila, 21/08/07 13:05

no..se mi vedessi diresti di no..
ma non importa! preferisco non farmi troppe menate..al momento ho altro a cui pensare..

1562 valepi, 21/08/07 13:06

Lucik ha scritto:
hihihi!
bionda ,occhi azzurri,1e80 e 50kg..

Dehehiho :-)

ti piacerebbe eh?

Dipende... non è detto :-)
E poi non ho la mania degli occhi azzurri e dei capelli biondi...
Come altezza non sarebbe male... come peso anche un'pò di più ci sta bene :-)

almeno dieci chili in più:-)

1563 valepi, 21/08/07 13:07

Lucik ha scritto:
così va meglio:-)

Grazie, va meglio per te! Mentre ero triste tu te ne andavi al biologico! Ti tocca rimediare per compensare :-)

dovevo comprare la farina integrale per fare il seitan, il gomasio e cos'altro???non mi ricordo più..

1564 seila, 21/08/07 13:09

Lucik ha scritto:
p.s. ma bevilo!che te frega! scommetto sei un chiodo! al >massimo poi ti ci metti e fai una cinquantina di >addominali..poggi e buca!
Sembri una di quelle donne che dicono "ma si, sei magra >eh!!!" che dicevo!!! Scherzo!!! :-)
Comunque senti chi parla... ieri sera rifiutavi ad oltranza > :-)

Ah!!! Mi son sbagliato. Era seila che lo diceva a Vale e non viceversa... Ora quadra tutto! :-)

ora capisco anch io..

1565 valepi, 21/08/07 13:09

Kalpoternit ha scritto:
seila ha scritto:
si in effetti l'ho un po' esagerata..
no sono una normalissima ragazza di 1, 63-5m (dipende dai > giorni..) per 57 kg all'incirca (anche quello dipende dai > giorni..)

Mi sembra un bel peso forma...o no?

si si lo è..

1566 valepi, 21/08/07 13:10

fantasmino83 ha scritto:
vado a prepararmi la pizza,
buon appetito a chi deve ancora mangiare e buona (in)digestione a chi l'ha gia fatto

buon appetito:-)

1567 Lucik, 21/08/07 13:10

e cos'altro???non mi ricordo più..

Era essere triste!!! Appunto quello :-)
Dehehiho :-)
Ora mi faccio un altro caffè... e l'ultimo quadratino di gianduia... pensa che l'altro giorno alla Coop non l'ho preso apposta...
Meglio, visto che ho l'esame a settembre!

1568 Lucik, 21/08/07 13:10

Se facciamo dicembre meglio!

1569 Kalpoternit, 21/08/07 13:10

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
così va meglio:-)

Grazie, va meglio per te! Mentre ero triste tu te ne andavi > al biologico! Ti tocca rimediare per compensare :-)

dovevo comprare la farina integrale per fare il seitan, il gomasio e cos'altro???non mi ricordo più..

Sei sempre intenta a far da mangiare vale... :)

1570 Kalpoternit, 21/08/07 13:12

Lucik ha scritto:
Se facciamo dicembre meglio!

Se compri del gianduia meglio se non specifichi l'anno ;)

1571 valepi, 21/08/07 13:12

Lucik ha scritto:
p.s. ma bevilo!che te frega! scommetto sei un chiodo! al >massimo poi ti ci metti e fai una cinquantina di >addominali..poggi e buca!
Sembri una di quelle donne che dicono "ma si, sei magra >eh!!!" che dicevo!!! Scherzo!!! :-)
Comunque senti chi parla... ieri sera rifiutavi ad oltranza > :-)

Ah!!! Mi son sbagliato. Era seila che lo diceva a Vale e non viceversa... Ora quadra tutto! :-)

ecco succede perchè non leggi attentamente

1572 Lucik, 21/08/07 13:15

ecco succede perchè non leggi attentamente

E' perchè ieri ho annusato la pipa con dentro una parte
del sigaro sbriciolato e mi si è ofuscato un neurone :-) Invece sono attento! :-) E' che ogni tanto mi sfugge...

1573 Lucik, 21/08/07 13:16

Ma dai, il gianduia dè energia :-)
Comunque 2007! O inizio 2008! :-)

1574 valepi, 21/08/07 13:17

Kalpoternit ha scritto:
valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
così va meglio:-)

Grazie, va meglio per te! Mentre ero triste tu te ne andavi > > al biologico! Ti tocca rimediare per compensare :-)

dovevo comprare la farina integrale per fare il seitan, il > gomasio e cos'altro???non mi ricordo più..

Sei sempre intenta a far da mangiare vale... :)

ora che ho tempo si...durante l'anno non posso farlo, cioè cucino, ma molto più velocemente:-)voglio fare la mamma oltre che il medico:-)

1575 Lucik, 21/08/07 13:17

O fine 2008!

Pagina 105 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi