1546 seila, 21/08/07 12:50
1547 Lucik, 21/08/07 12:50
ma nemmeno io sono un fuscello..
1548 seila, 21/08/07 12:53
Lucik ha scritto:ma nemmeno io sono un fuscello..
Altezza, peso e numero di scarpa...!?
Qui da noi funziona così :-)
1549 valepi, 21/08/07 12:53
seila ha scritto:macchè...nel mentre sono andata dal biologico e mi sono > > comprata il cus cus integrale e il gomasio!
ciao vale!
allora oggi a pranzo cuscus e lenticchie? boooonooo...
che brava..!!
1550 Lucik, 21/08/07 12:54
così va meglio:-)
ma io ho avuto problemi di connessione..
1551 Kalpoternit, 21/08/07 12:55
seila ha scritto:
hihihi!
bionda ,occhi azzurri,1e80 e 50kg..
1552 seila, 21/08/07 12:55
valepi ha scritto:seila ha scritto:macchè...nel mentre sono andata dal biologico e mi sono > > > comprata il cus cus integrale e il gomasio!
ciao vale!
allora oggi a pranzo cuscus e lenticchie? boooonooo... > che brava..!!
si!più spinaci con gomasio e un cucchiaino di olio di semi di lino e una pesca..stavo pensando di bere un bicchiere di latte di riso alle mandorle (ma non so se sia il caso, troppe calorie!)
1553 fantasmino83, 21/08/07 12:57
1554 Lucik, 21/08/07 12:57
hihihi!
bionda ,occhi azzurri,1e80 e 50kg..
ti piacerebbe eh?
purtroppo è più o meno l'opposto..
1555 Lucik, 21/08/07 12:59
p.s. ma bevilo!che te frega! scommetto sei un chiodo! al massimo poi ti ci metti e fai una cinquantina di addominali..poggi e buca!
1556 seila, 21/08/07 12:59
Kalpoternit ha scritto:seila ha scritto:
hihihi!
bionda ,occhi azzurri,1e80 e 50kg..
1,80 per 50 kg rischi che il primo che ti abbraccia ti frantumi :)
1557 valepi, 21/08/07 13:02
seila ha scritto:
latte di riso alle mandorle?buono!io qui non lo trovo! mi sa che andremmo mooolto d'accordo noi due..soprattutto a tavola!
p.s. ma bevilo!che te frega! scommetto sei un chiodo! al massimo poi ti ci metti e fai una cinquantina di addominali..poggi e buca!
1558 seila, 21/08/07 13:03
Lucik ha scritto:purtroppo è più o meno l'opposto..
Cioè capelli blu, occhi biondi, alta 50 e 180 chili? :-)
1559 Kalpoternit, 21/08/07 13:03
seila ha scritto:
si in effetti l'ho un po' esagerata..
no sono una normalissima ragazza di 1, 63-5m (dipende dai giorni..) per 57 kg all'incirca (anche quello dipende dai giorni..)
1560 Lucik, 21/08/07 13:05
p.s. ma bevilo!che te frega! scommetto sei un chiodo! al massimo poi ti ci metti e fai una cinquantina di addominali..poggi e buca!
Sembri una di quelle donne che dicono "ma si, sei magra eh!!!" che dicevo!!! Scherzo!!! :-)
Comunque senti chi parla... ieri sera rifiutavi ad oltranza :-)
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.