Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 104

Pagina 104 di 845

1546 seila, 21/08/07 12:50

a proposito di merenda..(ma che faccio?me la dico e me la canto da sola?!?)
vado a preparare l'impasto per le brioches!
qualcuno ha consigli?
l'ultima volta (che poi era anche la prima..) mi sono venute più tipo..biscotti! buoni eh, per carità!ma non avevano nulla delle brioche!
provo a metterci una patata..sperimentiamo!
oops!ma non è un forum di cucina..!

1547 Lucik, 21/08/07 12:50

ma nemmeno io sono un fuscello..

Altezza, peso e numero di scarpa...!?
Qui da noi funziona così :-)

1548 seila, 21/08/07 12:53

Lucik ha scritto:
ma nemmeno io sono un fuscello..

Altezza, peso e numero di scarpa...!?
Qui da noi funziona così :-)

hihihi!
bionda ,occhi azzurri,1e80 e 50kg..

ti piacerebbe eh?

purtroppo è più o meno l'opposto..

1549 valepi, 21/08/07 12:53

seila ha scritto:
macchè...nel mentre sono andata dal biologico e mi sono > > comprata il cus cus integrale e il gomasio!



ciao vale!
allora oggi a pranzo cuscus e lenticchie? boooonooo...
che brava..!!

si!più spinaci con gomasio e un cucchiaino di olio di semi di lino e una pesca..stavo pensando di bere un bicchiere di latte di riso alle mandorle (ma non so se sia il caso, troppe calorie!)

1550 Lucik, 21/08/07 12:54

così va meglio:-)

Grazie, va meglio per te! Mentre ero triste tu te ne andavi al biologico! Ti tocca rimediare per compensare :-)

ma io ho avuto problemi di connessione..

E io di compagnia :-)

1551 Kalpoternit, 21/08/07 12:55

seila ha scritto:
hihihi!
bionda ,occhi azzurri,1e80 e 50kg..

1,80 per 50 kg rischi che il primo che ti abbraccia ti frantumi :)

1552 seila, 21/08/07 12:55

valepi ha scritto:
seila ha scritto:
macchè...nel mentre sono andata dal biologico e mi sono > > > comprata il cus cus integrale e il gomasio!



ciao vale!
allora oggi a pranzo cuscus e lenticchie? boooonooo... > che brava..!!

si!più spinaci con gomasio e un cucchiaino di olio di semi di lino e una pesca..stavo pensando di bere un bicchiere di latte di riso alle mandorle (ma non so se sia il caso, troppe calorie!)

latte di riso alle mandorle?buono!io qui non lo trovo! mi sa che andremmo mooolto d'accordo noi due..soprattutto a tavola!

p.s. ma bevilo!che te frega! scommetto sei un chiodo! al massimo poi ti ci metti e fai una cinquantina di addominali..poggi e buca!

1553 fantasmino83, 21/08/07 12:57

vado a prepararmi la pizza,
buon appetito a chi deve ancora mangiare e buona (in)digestione a chi l'ha gia fatto

1554 Lucik, 21/08/07 12:57

hihihi!
bionda ,occhi azzurri,1e80 e 50kg..

Dehehiho :-)

ti piacerebbe eh?

Dipende... non è detto :-)
E poi non ho la mania degli occhi azzurri e dei capelli biondi...
Come altezza non sarebbe male... come peso anche un'pò di più ci sta bene :-)

purtroppo è più o meno l'opposto..

Cioè capelli blu, occhi biondi, alta 50 e 180 chili? :-)

1555 Lucik, 21/08/07 12:59

Buon appetito.

p.s. ma bevilo!che te frega! scommetto sei un chiodo! al massimo poi ti ci metti e fai una cinquantina di addominali..poggi e buca!

Sembri una di quelle donne che dicono "ma si, sei magra eh!!!" che dicevo!!! Scherzo!!! :-)
Comunque senti chi parla... ieri sera rifiutavi ad oltranza :-)

1556 seila, 21/08/07 12:59

Kalpoternit ha scritto:
seila ha scritto:
hihihi!
bionda ,occhi azzurri,1e80 e 50kg..

1,80 per 50 kg rischi che il primo che ti abbraccia ti frantumi :)

si in effetti l'ho un po' esagerata..
no sono una normalissima ragazza di 1, 63-5m (dipende dai giorni..) per 57 kg all'incirca (anche quello dipende dai giorni..)
non mi lamento..ma che fatica per rimanere sotto i 60kg!
ma sto andando in palestra! ce la posso fare!

1557 valepi, 21/08/07 13:02

seila ha scritto:
latte di riso alle mandorle?buono!io qui non lo trovo! mi sa che andremmo mooolto d'accordo noi due..soprattutto a tavola!

che bello:-)

p.s. ma bevilo!che te frega! scommetto sei un chiodo! al massimo poi ti ci metti e fai una cinquantina di addominali..poggi e buca!

no no stasera corsa..ma non faccio addominali...forse in passato ne ho fatti talmente tanti che li ho stufati..ho la vita molto fine ma voglio ch rimanga un minimo tonda, è più femminile :-)

1558 seila, 21/08/07 13:03

Lucik ha scritto:
purtroppo è più o meno l'opposto..

Cioè capelli blu, occhi biondi, alta 50 e 180 chili? :-)

hihihi! simpatico.. ; )

1559 Kalpoternit, 21/08/07 13:03

seila ha scritto:
si in effetti l'ho un po' esagerata..
no sono una normalissima ragazza di 1, 63-5m (dipende dai giorni..) per 57 kg all'incirca (anche quello dipende dai giorni..)

Mi sembra un bel peso forma...o no?

1560 Lucik, 21/08/07 13:05

p.s. ma bevilo!che te frega! scommetto sei un chiodo! al massimo poi ti ci metti e fai una cinquantina di addominali..poggi e buca!
Sembri una di quelle donne che dicono "ma si, sei magra eh!!!" che dicevo!!! Scherzo!!! :-)
Comunque senti chi parla... ieri sera rifiutavi ad oltranza :-)

Ah!!! Mi son sbagliato. Era seila che lo diceva a Vale e non viceversa... Ora quadra tutto! :-)

Pagina 104 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi