Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 103

Pagina 103 di 845

1531 Kalpoternit, 21/08/07 12:07

Pensavo stessi studiando vale :)

1532 valepi, 21/08/07 12:13

Kalpoternit ha scritto:
Pensavo stessi studiando vale :)

macchè...nel mentre sono andata dal biologico e mi sono comprata il cus cus integrale e il gomasio!!ma dov'è luciano?
quindi presto dovrà sostenere l'esame addominali?!ehe eh

1533 Kalpoternit, 21/08/07 12:17

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Pensavo stessi studiando vale :)

macchè...nel mentre sono andata dal biologico e mi sono comprata il cus cus integrale e il gomasio!!ma dov'è luciano?
quindi presto dovrà sostenere l'esame addominali?!ehe eh

sarà a fare addominali ;)

1534 fantasmino83, 21/08/07 12:33

buongiorno a tutte le persone presenti :-)

1535 seila, 21/08/07 12:36

buon giorno!
e buon appetito!io mangio nel frattempo..
si sta parlando di addominali e palestra? io sono appena tornata dalla palestra ..per questo ora mi abbuffo! non funziona così?

1536 valepi, 21/08/07 12:36

fantasmino83 ha scritto:
buongiorno a tutte le persone presenti :-)

buongiorno..forse siamo in pochi

1537 seila, 21/08/07 12:38

tanto per la cronaca io sono tra quelle a cui sopra gli addominali piace un filo di ciccia!
ma nemmeno io sono un fuscello..forse è per quello..
cmq non mi piacciono quelli che quando li abbracci sembrano delle rocce..voglio qualcosa da toccare!da cicciare!

1538 fantasmino83, 21/08/07 12:38

io aspetto ancora un po prima di abbuffarmi, sono appena tornato dal mercato, sono stato un'ora sotto l'acqua e
ora aspetto che mi spariscano le branchie

1539 Kalpoternit, 21/08/07 12:39

Buondi seila e fantasmino...

1540 valepi, 21/08/07 12:39

seila ha scritto:
buon giorno!
e buon appetito!io mangio nel frattempo..
si sta parlando di addominali e palestra? io sono appena tornata dalla palestra ..per questo ora mi abbuffo! non funziona così?

ciao:-)

1541 seila, 21/08/07 12:40

fantasmino83 ha scritto:
io aspetto ancora un po prima di abbuffarmi, sono appena tornato dal mercato, sono stato un'ora sotto l'acqua e ora aspetto che mi spariscano le branchie

hihihi!povero uomo pesce..qui invece c'è un sole che
spacca le pietre..sembra primavera!che bello! :))

1542 Lucik, 21/08/07 12:41

ragazzi!ho avuto un problemino con la connessione..ma vedo che nessuno ha notato la mia assenza:-(

Io l'ho notato! Ed ero anche triste! :-)

Dov'è Luciano...? Luciano è l'unico che ha scritto... e
tra un'pò si rispondeva pure!!! :-)

Buongiorno anche agli altri!

1543 fantasmino83, 21/08/07 12:42

seila ha scritto:
hihihi!povero uomo pesce..qui invece c'è un sole che spacca le pietre..sembra primavera!che bello! :))

per chi come me ama il caldo torrido (vale a dire dai 42° in su) e un'umidità intorno al 100%, trovarsi oggi con pioggia e 18 gradi in estate è un incubo
:'(

1544 seila, 21/08/07 12:46

macchè...nel mentre sono andata dal biologico e mi sono > comprata il cus cus integrale e il gomasio!



ciao vale!
allora oggi a pranzo cuscus e lenticchie? boooonooo...
che brava..io per l'ingordigia mi sono fatta solo un panino..ma tra poco merenda!!

1545 valepi, 21/08/07 12:49

Lucik ha scritto:
ragazzi!ho avuto un problemino con la connessione..ma vedo >che nessuno ha notato la mia assenza:-(

Io l'ho notato! Ed ero anche triste! :-)

così va meglio:-)

Dov'è Luciano...? Luciano è l'unico che ha scritto... e tra un'pò si rispondeva pure!!! :-)

ma io ho avuto problemi di connessione..

Pagina 103 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!