Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 102

Pagina 102 di 845

1516 Lucik, 21/08/07 10:05

quindi tu puoi decidere il target:-)

Uno furbo si dedicherebbe prima all'uno, e, visto che è in trasformazione, poi all'altro...
Ma non sono io... uffa :-)

1517 Lucik, 21/08/07 10:06

Che poi a me ne basta una, basta sia quella perfetta :-)

1518 Lucik, 21/08/07 10:07

Oppure tre o quattro nel corso del tempo, un'pò meno perfette :-)

1519 Lucik, 21/08/07 10:11

Oh... quando torno, a fine settembre comincio ad andare in piscina... voi intanto promuovetemi un'pò :-)

1520 Kalpoternit, 21/08/07 10:20

Per promuoverti serve un esame :)

1521 Lucik, 21/08/07 10:24

E chi valuta? :-)

1522 Kalpoternit, 21/08/07 10:28

Noi...la combriccola di questo topic :)

1523 Lucik, 21/08/07 10:30

Lo sapevo :-)

1524 Lucik, 21/08/07 10:31

Allora verso dicembre facciam il test degli addominali stradefiniti con la pelle a film :-)

1525 Lucik, 21/08/07 10:32

Del tipo ce se mi vien un colpo di tosse le fanciulle svengono :-)

1526 Lucik, 21/08/07 10:32

Mi volete vedere al tg...? Quasi quasi pomeriggio mi faccio un bagnetto :-)
Dehehiho :-)
Ma non lo so ancora.

1527 Lucik, 21/08/07 11:22

Ma che bello! Le previsioni dicono che torna un tempo splendido esattamente il giorno dopo che me ne sono andato! Ma che ho fatto???
Comunque a quanto pare ci sono 13 gradi a Torino e 30 al Sud. Da me ce ne dovrebbero essere 18.

1528 Kalpoternit, 21/08/07 11:34

Lucik ha scritto:
Ma che bello! Le previsioni dicono che torna un tempo splendido esattamente il giorno dopo che me ne sono andato!

Rimani li :)

1529 Lucik, 21/08/07 11:43

E lunedì chi ci mando al posto mio alla Provincia di Torino...? :-)
Magari torno il prossimo finesettimana per prendermi gli scorci dell'estate! :-)

1530 valepi, 21/08/07 11:58

ragazzi!ho avuto un problemino con la connessione..ma vedo che nessuno ha notato la mia assenza:-(

Pagina 102 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi