Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 102
1516
Lucik,
21/08/07 10:05
quindi tu puoi decidere il target:-)
Uno furbo si dedicherebbe prima all'uno, e, visto che è in trasformazione, poi all'altro...
Ma non sono io... uffa :-)
1517
Lucik,
21/08/07 10:06
Che poi a me ne basta una, basta sia quella perfetta :-)
1518
Lucik,
21/08/07 10:07
Oppure tre o quattro nel corso del tempo, un'pò meno perfette :-)
1519
Lucik,
21/08/07 10:11
Oh... quando torno, a fine settembre comincio ad andare in piscina... voi intanto promuovetemi un'pò :-)
1520
Kalpoternit,
21/08/07 10:20
Per promuoverti serve un esame :)
1521
Lucik,
21/08/07 10:24
E chi valuta? :-)
1522
Kalpoternit,
21/08/07 10:28
Noi...la combriccola di questo topic :)
1523
Lucik,
21/08/07 10:30
Lo sapevo :-)
1524
Lucik,
21/08/07 10:31
Allora verso dicembre facciam il test degli addominali stradefiniti con la pelle a film :-)
1525
Lucik,
21/08/07 10:32
Del tipo ce se mi vien un colpo di tosse le fanciulle svengono :-)
1526
Lucik,
21/08/07 10:32
Mi volete vedere al tg...? Quasi quasi pomeriggio mi faccio un bagnetto :-)
Dehehiho :-)
Ma non lo so ancora.
1527
Lucik,
21/08/07 11:22
Ma che bello! Le previsioni dicono che torna un tempo splendido esattamente il giorno dopo che me ne sono andato! Ma che ho fatto???
Comunque a quanto pare ci sono 13 gradi a Torino e 30 al Sud. Da me ce ne dovrebbero essere 18.
1528
Kalpoternit,
21/08/07 11:34
Lucik ha scritto:
Ma che bello! Le previsioni dicono che torna un tempo splendido esattamente il giorno dopo che me ne sono andato!
Rimani li :)
1529
Lucik,
21/08/07 11:43
E lunedì chi ci mando al posto mio alla Provincia di Torino...? :-)
Magari torno il prossimo finesettimana per prendermi gli scorci dell'estate! :-)
1530
valepi,
21/08/07 11:58
ragazzi!ho avuto un problemino con la connessione..ma vedo che nessuno ha notato la mia assenza:-(