Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 101

Pagina 101 di 845

1501 Kalpoternit, 21/08/07 09:43

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Buondì :)

Meteo autunnale anche da ste parti,stamane dopo mesi tuta e > felpa...

buongiorno...a me l'autunno piace..ma qui tarderà un pò ad arrivare

Ciao vale,qua oggi è "autunno" ci sono 15 gradi vento e nuvole...

1502 Lucik, 21/08/07 09:44

Allora sono tutte balle le altre...! Ecco, mi sembrava :-)

1503 Lucik, 21/08/07 09:45

Se mi definisco gli addominali come o definite le spalle... son a posto... come si fa per farla scendere :-)

1504 valepi, 21/08/07 09:49

Lucik ha scritto:
Dormicchiato oggi eh...

no..ci siamo svegliati assieme ma stavo facendo pulizie e preparando le lenticchie:-)

1505 Lucik, 21/08/07 09:50

no..ci siamo svegliati assieme

No, io nego! Non c'era nessuno! :-)

1506 Lucik, 21/08/07 09:52

Lenticchie... buone :-)
Io oggi faccio le patate e l'insalata... ed eccoci che torniamo di nuovo a parlar di ste cose... poi per forza Ivy dice che le facciam venir fame, chissà perchè???

1507 Lucik, 21/08/07 09:55

Stavo guardando quanto costano i Kayak scoperti... oh, ma costano un fracco!!! Va beh che puoi comprarli usati...

1508 valepi, 21/08/07 09:56

Lucik ha scritto:
definiti con pelle sottile

Uffa, mi fai lavorare :-)

dici?!personalmente la ciccia non mi piace ma a molte ragazze si, per esempio ho un'amica il cui ragazzo è abbastanza cicciotto e lei dice sempre che è bello e sexy!!!!!!!!!

1509 valepi, 21/08/07 09:57

Kalpoternit ha scritto:
Ciao vale,qua oggi è "autunno" ci sono 15 gradi vento e nuvole...

io ho caldo invece (e ho di nuovo fame!!!!)

1510 valepi, 21/08/07 09:59

Lucik ha scritto:
Lenticchie... buone :-)
Io oggi faccio le patate e l'insalata... ed eccoci che torniamo di nuovo a parlar di ste cose... poi per forza Ivy dice che le facciam venir fame, chissà perchè???

beh!ci incontriamo qui anche per scambio di idee culinarie:-)

1511 Lucik, 21/08/07 09:59

dici?!

Cosa... che mi fai lavorare? Eh si... ora sono nella parte più importante. Dopo il lavoro generale, tocca il processo di rifinitura! Ma è quella su cui è più bello giocare (nel senso "tecnico"). Mi prendo i prossimi 6 mesi (ma anche
un anno) per essere tendenzialmente al mio massimo :-)

personalmente la ciccia non mi piace ma a molte
ragazze si, per esempio ho un'amica il cui ragazzo è abbastanza cicciotto e lei dice sempre che è bello e sexy!!!!!!!!!

Ah ecco... allora ce n'è.

1512 valepi, 21/08/07 10:00

Lucik ha scritto:
no..ci siamo svegliati assieme

No, io nego! Non c'era nessuno! :-)

nemmeno io ti ho visto:-)

1513 valepi, 21/08/07 10:01

Lucik ha scritto:
personalmente la ciccia non mi piace ma a molte
ragazze si, per esempio ho un'amica il cui ragazzo è >abbastanza cicciotto e lei dice sempre che è bello e >sexy!!!!!!!!!

Ah ecco... allora ce n'è.

si ma secondo me perchè anche lei non è magra (non voglio ricordarmi delle schifezze che cucinava quando si viveva assieme e veniva il ragazzo!!!!)..oppure vede male..

1514 valepi, 21/08/07 10:03

Lucik ha scritto:
personalmente la ciccia non mi piace ma a molte
ragazze si, per esempio ho un'amica il cui ragazzo è >abbastanza cicciotto e lei dice sempre che è bello e >sexy!!!!!!!!!

Ah ecco... allora ce n'è.

però in effetti...a molte ragazze un pò di ciccia piace, quindi tu puoi decidere il target:-)

1515 Lucik, 21/08/07 10:04

Probabilmente vede male... per le schifezze che ha mangiato :-)

Pagina 101 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!