Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 100
1486
Lucik,
21/08/07 06:54
Credevi non ti rispondesse nessuno or ora... invece oh, stamattina mi son svegliato prima...
Ciao Anna!
Buongiorno :-)
1487
Lucik,
21/08/07 08:11
Comunque complimenti... abbiam raggiunto le 100 pagine, doppiando e passando il massimo del forum :-)
E rimarrà qui, in queste pagine, la cricca storica che lo ha fatto :-)
1488
Kalpoternit,
21/08/07 08:29
Buondì :)
Meteo autunnale anche da ste parti,stamane dopo mesi tuta e felpa...
1489
Lucik,
21/08/07 08:31
Come mi è passata l'estate quest'anno... forse mai!
1490
Lucik,
21/08/07 08:33
Mangiato la confettura con le albicocche... e sebbene le albicocche siano una cosa stupenda, per com'è questa confettura non c'è confronto coi frutti di bosco! Ormai prenderò solo quella :-)
Poi io ci somiglio a un simpatico orsotto, e si sa... agli orsi piacciono i lamponi!!! :-)
1491
Lucik,
21/08/07 09:12
Cavolo comunque, con un tempo così in vacanza va a finire che mi sveglio alle 6 e mezza... ridammelo un giorno di scuola/lavoro, e resto a dormire nascosto :-)
Consulenza: gli addominali, meglio tutti definiti con la pelle "sottile", o un'pò di ciccia piace?
1492
Kalpoternit,
21/08/07 09:32
Lucik ha scritto:
Consulenza: gli addominali, meglio tutti definiti con la pelle "sottile", o un'pò di ciccia piace?
Con un po' di ciccia intendi gli addominali un po' "in ombra",cioè che si vedono ma non troppo...?
1493
Lucik,
21/08/07 09:34
Volendo...
Chiedevo appunto come piacessero di più (statisticamente, poi ovvio che ognuno c'ha la sua preferenza). Se con la pelle attaccata, o un'pò più morbida...
1494
valepi,
21/08/07 09:35
Lucik ha scritto:
Consulenza: gli addominali, meglio tutti definiti con la pelle "sottile", o un'pò di ciccia piace?
definiti con pelle sottile
1495
valepi,
21/08/07 09:36
Lucik ha scritto:
Mangiato la confettura con le albicocche... e sebbene le albicocche siano una cosa stupenda, per com'è questa confettura non c'è confronto coi frutti di bosco! Ormai prenderò solo quella :-)
Poi io ci somiglio a un simpatico orsotto, e si sa... agli orsi piacciono i lamponi!!! :-)
giorno...tu mi copi la colazione..io latte di soia con caffè, fette biscottate e confettura di albicocche (anche se come dici tu, i frutti di bosco sono insuperabili:-))
1496
valepi,
21/08/07 09:37
Kalpoternit ha scritto:
Buondì :)
Meteo autunnale anche da ste parti,stamane dopo mesi tuta e felpa...
buongiorno...a me l'autunno piace..ma qui tarderà un pò ad arrivare
1497
Lucik,
21/08/07 09:41
definiti con pelle sottile
Uffa, mi fai lavorare :-)
Sei tu che copi la colazione, sei arrivata dopo! :-) Buongionro Vale :-)
1498
Lucik,
21/08/07 09:41
Come si dice... il "buongionro" di vede dal mattino :-)
1499
Lucik,
21/08/07 09:42
Dormicchiato oggi eh...
1500
Kalpoternit,
21/08/07 09:42
Lucik ha scritto:
Volendo...
Chiedevo appunto come piacessero di più (statisticamente, poi ovvio che ognuno c'ha la sua preferenza). Se con la pelle attaccata, o un'pò più morbida...
Statisticamente penso definiti al massimo con pelle sottile,cioè la soluzione più facile da ottenere ;)