Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 100

Pagina 100 di 845

1486 Lucik, 21/08/07 06:54

Credevi non ti rispondesse nessuno or ora... invece oh, stamattina mi son svegliato prima...
Ciao Anna!
Buongiorno :-)

1487 Lucik, 21/08/07 08:11

Comunque complimenti... abbiam raggiunto le 100 pagine, doppiando e passando il massimo del forum :-)
E rimarrà qui, in queste pagine, la cricca storica che lo ha fatto :-)

1488 Kalpoternit, 21/08/07 08:29

Buondì :)

Meteo autunnale anche da ste parti,stamane dopo mesi tuta e felpa...

1489 Lucik, 21/08/07 08:31

Come mi è passata l'estate quest'anno... forse mai!

1490 Lucik, 21/08/07 08:33

Mangiato la confettura con le albicocche... e sebbene le albicocche siano una cosa stupenda, per com'è questa confettura non c'è confronto coi frutti di bosco! Ormai prenderò solo quella :-)
Poi io ci somiglio a un simpatico orsotto, e si sa... agli orsi piacciono i lamponi!!! :-)

1491 Lucik, 21/08/07 09:12

Cavolo comunque, con un tempo così in vacanza va a finire che mi sveglio alle 6 e mezza... ridammelo un giorno di scuola/lavoro, e resto a dormire nascosto :-)

Consulenza: gli addominali, meglio tutti definiti con la pelle "sottile", o un'pò di ciccia piace?

1492 Kalpoternit, 21/08/07 09:32

Lucik ha scritto:
Consulenza: gli addominali, meglio tutti definiti con la pelle "sottile", o un'pò di ciccia piace?

Con un po' di ciccia intendi gli addominali un po' "in ombra",cioè che si vedono ma non troppo...?

1493 Lucik, 21/08/07 09:34

Volendo...
Chiedevo appunto come piacessero di più (statisticamente, poi ovvio che ognuno c'ha la sua preferenza). Se con la pelle attaccata, o un'pò più morbida...

1494 valepi, 21/08/07 09:35

Lucik ha scritto:
Consulenza: gli addominali, meglio tutti definiti con la pelle "sottile", o un'pò di ciccia piace?

definiti con pelle sottile

1495 valepi, 21/08/07 09:36

Lucik ha scritto:
Mangiato la confettura con le albicocche... e sebbene le albicocche siano una cosa stupenda, per com'è questa confettura non c'è confronto coi frutti di bosco! Ormai prenderò solo quella :-)
Poi io ci somiglio a un simpatico orsotto, e si sa... agli orsi piacciono i lamponi!!! :-)

giorno...tu mi copi la colazione..io latte di soia con caffè, fette biscottate e confettura di albicocche (anche se come dici tu, i frutti di bosco sono insuperabili:-))

1496 valepi, 21/08/07 09:37

Kalpoternit ha scritto:
Buondì :)

Meteo autunnale anche da ste parti,stamane dopo mesi tuta e felpa...

buongiorno...a me l'autunno piace..ma qui tarderà un pò ad arrivare

1497 Lucik, 21/08/07 09:41

definiti con pelle sottile

Uffa, mi fai lavorare :-)

Sei tu che copi la colazione, sei arrivata dopo! :-) Buongionro Vale :-)

1498 Lucik, 21/08/07 09:41

Come si dice... il "buongionro" di vede dal mattino :-)

1499 Lucik, 21/08/07 09:42

Dormicchiato oggi eh...

1500 Kalpoternit, 21/08/07 09:42

Lucik ha scritto:
Volendo...
Chiedevo appunto come piacessero di più (statisticamente, poi ovvio che ognuno c'ha la sua preferenza). Se con la pelle attaccata, o un'pò più morbida...

Statisticamente penso definiti al massimo con pelle sottile,cioè la soluzione più facile da ottenere ;)

Pagina 100 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!