Europei 2012- Strage di Randagi in Ucraina; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 8

31 Carmen, 5/06/12 16:42

Amexis, come lo hai trovato quello lì? Amico? Conoscente? Bar che frequenti di solito?

32 Amexis, 5/06/12 16:58

Carmen ha scritto:
Amexis ha scritto:
Bisogna anche trovarli questi locali....

Si potrebbe provare a chiedere ai locali presenti nella lista vegan friendly (ristoranti , bar con schermo). Il problema è il contatto: una mail è molto impersonale e si fa presto a chiuderla e ignorarla, se invece si fa una richiesta di questo tipo guardando in faccia l'interlocutore è tutta un'altra cosa. Ci si potrebbe dividere per zone. Peccato non ti sia venuta 2 settimane fa quest'idea! Avremmo avuto più tempo per organizzare un'azione. Ma anche se è tardi, voi che dite? Ci proviamo?

Sto spammando in tutti i gruppi su facebook XD
Un locale l'ho trovato, vediamo se se ne trovano altri.... Ho scoperto che ci sono locali che non metteranno le partite, però il fatto che mettano il cartello fuori può servire per tre cose:
Informare della strage chi ancora non lo sapesse
Continuare a sensibilizzare chi leggerà e magari ci penserà due volte prima di guardare la partita tornando a casa. Trovare un posto dove uscire la sera, senza doversi sorbire gli europei.

33 Carlovegan, 6/06/12 01:58

Sai Fisio che hai avuto una bella idea?

34 Amexis, 6/06/12 17:06

Le persone impressionabili NON GUARDINO assolutamente questo video o almeno lo facciano solo all'inizio.

Fate girare più che potete però!

http://youtu.be/Ujb1TYfPYKg

35 flokim, 6/06/12 17:33

Fatto! E' un filmato straziante, l'ultima immagine poi è veramente terribile. Che infinita tristezza :(((((((

36 Carlovegan, 8/06/12 08:44

L'ho inoltrato ma non ce la faccio a vederlo

37 annamaria77, 8/06/12 09:06

Carlovegan ha scritto:
L'ho inoltrato ma non ce la faccio a vederlo

anche io....

38 Carmen, 8/06/12 15:43

Io passo, non lo vedo. Sono piuttosto impressionabile in questo periodo. Non sono iscritta a facebook (troppo impegnativo, già è tanto veganhome, mi manca solo facebook e onestamente preferisco di gran lunga questo forum a quel social network) e i pochi contatti che ho sono telefonici, pochissimo traffico di posta elettronica, poco e niente. Sembro del '15 ma la domanda è un'altra: a chi devo postare? Che cosa intendete per "spammare"? Vorrei partecipare ma non so come...

39 Amexis, 8/06/12 16:15

@ Carmen
spam è la posta sgradita, ma spammare ha assunto anche il significato di riempire in continuazione di link contatti e pagine internet, coi commenti sui blog o magari anche via mail.

Il passaparola è importante a prescindere del mezzo, se poi potete anche mandare email o condividere altrove è anche meglio.
Oggi alle 18 inizia questo schifo di manifestazione.

40 seitanterzo, 8/06/12 16:19

Mi è pure arrivata la pubblicità di una nuova piattaforma sullo sport con tanto di forum che appoggia questa ***** di manifestazione! Appena trovo una loro mail gli spiego (con il dovuto modo) perchè io non verrò a far parte della loro comunity...

41 Amexis, 8/06/12 21:07

Ho scoperto questo volantino che si può stampare o distribuire....
voi che ne dite?

http://luxlacrimae.altervista.org/boicottaggioEURO2012colori.jpg

42 Carlovegan, 9/06/12 11:26

Si Fisio non ci sono problemi a distribuirlo, però l'ho stampato con la laser in b/n, non la ho a colori, ed il risultato è di un volantino di difficile lettura anche perchè c'è tantissimo testo con sbalzi di formattazione, non lo so sinceramente quante persone lo leggeranno, forse nella versione a colori le cose cambiano

43 seitanterzo, 9/06/12 11:34

Infatti immagino che se non sia di qualità possa ottenere l'effetto contrario...

44 Amexis, 9/06/12 11:44

mi informo un po' su sta cosa....
Grazie Carlo per la specificazione

45 Amexis, 10/06/12 13:25

Grandissimi! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4056704746296&set=a.1723763264217.96149.1542445247&type=1&theater

Pagina 3 di 8

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!