Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
106 chaval, 2/07/12 18:48
107 Carlovegan, 3/07/12 00:25
chaval ha scritto:
P.S.: l'accusa di essere specista mi scivola addosso: non mi conosci, quindi chiaramente non sai quello che dici. inoltre dimostra che non hai capito assolutamente quello che intendevo dire, ma forse non sono stato chiaro io.
108 Carlovegan, 3/07/12 00:43
chaval ha scritto:
Quello che dico è: se nessuno avesse guardato le partite in tv, quali conseguenze avrebbe pagato il governo ukraino?
io
credo nessuna. fermo restando, tra l'altro, che la barbarie è già stata compiuta e i cani evidentemente non potranno tornare in vita.
109 Andrea, 3/07/12 09:51
chaval ha scritto:
la mia domanda era ben precisa e nessuno mi ha dato una vera risposta.
ma credere di boicottare quel paese
semplicemente evitando di accendere la tv sul canale (italiano) che trasmette le partite, mi sembra illusorio.
Quello che dico è: se nessuno avesse guardato le partite in tv, quali conseguenze avrebbe pagato il governo ukraino? io credo nessuna. fermo restando, tra l'altro, che la barbarie è già stata compiuta e i cani evidentemente non potranno tornare in vita.
P.S.: l'accusa di essere specista mi scivola addosso: non mi conosci, quindi chiaramente non sai quello che dici.
110 mirko_v, 3/07/12 11:40
Andrea ha scritto:
Comunque mi stupisce sempre vedere gente che è tanto certa che una certa cosa sia inutile da prendersi la responsabilità di scrivere cose che possono scoraggiare le persone dall'aderirvi senza proporre una valida alternativa.
111 Amexis, 3/07/12 15:32
112 Carlovegan, 4/07/12 08:36
Amexis ha scritto:
In Italia abbiamo dovuto fare i conti con il fatto che la squadra della nostra nazione ha avuto risultati favorevoli e la gente non ha resistito.
Ha così deciso di trovare una scusa e di guardare comunque la partita...
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!