Europei 2012- Strage di Randagi in Ucraina; pagina 8

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 8 di 8

106 chaval, 2/07/12 18:48

il mio riferimento è ai post 92, 93, 94 e 100.

107 Carlovegan, 3/07/12 00:25

chaval ha scritto:
P.S.: l'accusa di essere specista mi scivola addosso: non mi conosci, quindi chiaramente non sai quello che dici. inoltre dimostra che non hai capito assolutamente quello che intendevo dire, ma forse non sono stato chiaro io.

No Chaval, non era rivolta a te, chi sono io per dire che sei specista?

108 Carlovegan, 3/07/12 00:43

chaval ha scritto:
Quello che dico è: se nessuno avesse guardato le partite in tv, quali conseguenze avrebbe pagato il governo ukraino?

Il danno economico lo avrebbe avuto eccome! Se la totalità delle persone (cosa impossibile, però è per rispondere alla tua domanda) avessero boicottato gli Europei, innanzitutto la gente continuerebbe a non comprare più niente dagli sponsor, i vertici dell'uefa salterebbero, l'Ucraina verrebbe emarginata ancora di più!

io
credo nessuna. fermo restando, tra l'altro, che la barbarie è già stata compiuta e i cani evidentemente non potranno tornare in vita.

I cani invece poverini non sarebbero potuti ritornare a vivere :'-(

109 Andrea, 3/07/12 09:51

chaval ha scritto:
la mia domanda era ben precisa e nessuno mi ha dato una vera risposta.

Veramente ti è stata data, mi pare che sia tu a non capire il senso della parola "boicottaggio".

ma credere di boicottare quel paese
semplicemente evitando di accendere la tv sul canale (italiano) che trasmette le partite, mi sembra illusorio.

Bene, non farlo. Oppure se hai idee migliori proponile.

Quello che dico è: se nessuno avesse guardato le partite in tv, quali conseguenze avrebbe pagato il governo ukraino? io credo nessuna. fermo restando, tra l'altro, che la barbarie è già stata compiuta e i cani evidentemente non potranno tornare in vita.

Se nessuno (ma anche solo il 2%) avesse guardato le partite in TV ai prossimi mondiali gli organizzatori non avrebbero permesso al paese ospitante di fare una cosa simile,. Invece abbiamo dimostrato che gli animalisti sono dei semplici poser pronti a urlare insulti su facebook o girare mail contro la strage di cani ma poi non rinunciano a un partita in TV. Abbiamo dimostrato che agli animali possono fare qualunque cosa senza conseguenze.

Se fai incazzare i cacciatori questi votano di conseguenza, agiscono di conseguenza. Se fai incazzare i cacciatori hai delle conseguenze e ci pensi bene prima di farlo, come dimostra il fatto che nonostante siano un'esigua minoranza hanno un potere enorme su politici, leggi ecc. ecc. Se fai incazzare gli animalisti te li compri con una partita di calcio.

P.S.: l'accusa di essere specista mi scivola addosso: non mi conosci, quindi chiaramente non sai quello che dici.

Era evidente che non si riferisse a te ma fosse un discorso generale.

Comunque mi stupisce sempre vedere gente che è tanto certa che una certa cosa sia inutile da prendersi la responsabilità di scrivere cose che possono scoraggiare le persone dall'aderirvi senza proporre una valida alternativa.

110 mirko_v, 3/07/12 11:40

Andrea ha scritto:
Comunque mi stupisce sempre vedere gente che è tanto certa che una certa cosa sia inutile da prendersi la responsabilità di scrivere cose che possono scoraggiare le persone dall'aderirvi senza proporre una valida alternativa.

Appunto, invece di stare qui a lamentarti che è tanto inutile, trova un altro modo!

Io per adesso in mancanza di meglio mi limito ad avere la coscienza pulita boicottando in tutti i modi possibili. Forse non fermerò i mondiali, ma almeno nel mio piccolo non avrò contribuito.

Non so te, ma per me conta molto dire "io non l'ho fatto, non ho partecipato, io sono diverso"

111 Amexis, 3/07/12 15:32

leggete questo articolo:

http://www.meridianionline.org/2012/07/03/euro-2012-i-cani-uccisi-e-le-mezze-vittorie-di-uefa-e-ucraina/

Il boicottaggio c'è stato, non nei numeri sperati, ma c'è stato.....
In Italia abbiamo dovuto fare i conti con il fatto che la squadra della nostra nazione ha avuto risultati favorevoli e la gente non ha resistito.
Ha così deciso di trovare una scusa e di guardare comunque la partita...

112 Carlovegan, 4/07/12 08:36

Condivido al 100% quello che ha scritto Andrea!

Amexis ha scritto:
In Italia abbiamo dovuto fare i conti con il fatto che la squadra della nostra nazione ha avuto risultati favorevoli e la gente non ha resistito.
Ha così deciso di trovare una scusa e di guardare comunque la partita...

Che l'italiano medio arrivi a queste nefandezze non stupisce, l'italiano medio fa schifo di suo!
Che delle persone, che "vantano" di essere animalisti antispecisti, abbiano visto gli europei, è un abominio! INFAMI!

Pagina 8 di 8

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!