Europei 2012- Strage di Randagi in Ucraina; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 8

16 seitanterzo, 13/03/12 17:35

Mi sa proprio di sì....

17 Carlovegan, 17/03/12 03:32

Amexis ha scritto:
flokim ha scritto:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non si può scrivere un articolo così indecente e > pubblicarlo!!
Sono arrabbiatissima, è uno schifo!!!! :((((((

sai, magari sono un po' stronzo io, ma mi sa che forse è un modo per attirare le antipatie di molti animalisti e portarli sul proprio sito per alimentare il loro traffico pubblicitario....

Probabilmente è così! Per i soldi c'è gente che fa cose squallide come costui! Non leggo l'articolo di quel scribacchino perchè rovinerei dal nervoso la lunga giornata che ho davanti.

18 Nick, 18/03/12 01:31

Amexis ha scritto:
sai, magari sono un po' stronzo io, ma mi sa che forse è un > modo per attirare le antipatie di molti animalisti e > portarli sul proprio sito per alimentare il loro traffico > pubblicitario....

tutto è possibile la grettezza di alcuni è sconfinata

Carlovegan ha scritto:

Probabilmente è così! Per i soldi c'è gente che fa cose squallide come costui! Non leggo l'articolo di quel scribacchino perchè rovinerei dal nervoso la lunga giornata che ho davanti.

fai bene non stare a perdere tempo

19 Amexis, 18/03/12 17:21

Hanno appena parlato della strage anche su Rai tre su Alle Falde del kilimangiaro.....
invitavano a manifestare allo stadio.....
Io avrei detto, dato che in Tv certe cose non si possono dire..., almeno che c'è gente che non vedrà gli europei proprio per questo.
il servizio è stato abbastanza dettagliato però, anche se adesso si parla delle tradizioni della pesca.....

20 Amexis, 1/06/12 14:05

Manifestazione a Cagliari domani:

https://www.facebook.com/events/306792166075623/

21 annamaria77, 2/06/12 12:34

non ci volevo credere!

https://www.facebook.com/enpaonlus

22 Amexis, 2/06/12 13:06

annamaria77 ha scritto:
non ci volevo credere!

Ma è assurdo!!!!

23 ViviCat, 2/06/12 13:19

annamaria77 ha scritto:
non ci volevo credere!

E' inammissibile che un ente che si spaccia animalista faccia una cosa del genere! per raccimolare un pò di soldi zozzi vendono l'anima al diavolo!

24 Amexis, 2/06/12 13:37

Intanto vi faccio vedere un link che gira su facebook

http://www.greenme.it/informarsi/animali/7732-europei-2012-earth-randagi-ucraina

25 Carlovegan, 5/06/12 12:46

L'ENPA è da anni che fa cose immorali, documentate anche in L'IMPERATRICE NUDA, e le continua a fare anche ai giorni nostri far grigliate e cose immonde come questa:

"SCENDI IN CAMPO PER GLI AMICI ANIMALI

Da venerdì 1 giugno fai sentire forte la tua passione! Hai tempo fino a venerdì 15 giugno per aggiudicarti la maglia del tuo campione preferito.

LA PASSIONE PER LA NAZIONALE PUÒ FARE MOLTO BENE...

Il 1 giugno la nostra Nazionale di Calcio affronterà in amichevole la Russia. Sarà una grande festa e allo stesso tempo l'occasione giusta per dimostrare il nostro affetto per i nostri amici animali. Come? Con una incredibile asta benefica!

Dopo la partita verranno messe in palio le maglie ufficiali e autografate con dedica personalizzata di 5 grandi campioni della Nazionale:

Gianluigi Buffon
Giorgio Chiellini
Daniele De Rossi
Andrea Pirlo
Mario Balotelli

Il ricavato delle donazioni andrà a favore dell'ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali onlus) www.enpa.it"

Ho specificato perchè chi clicca il link fb non va direttamente in questo vergognoso post!

26 Amexis, 5/06/12 13:42

Scusate.....
So che ormai mancano solo 3 giorni, ma mi è saltata in mente un'idea...

Secondo voi si può chiedere a qualche locale che ha intenzione di boicottare l'evento di esporre un cartello fuori in cui si dice:
Questo locale non trasmetterà le partite di Euro 2012 per la strage dei randagi?

Ci sarebbero problemi legali in tal caso? Non credo vero? Bisogna anche trovarli questi locali....

27 Carlovegan, 5/06/12 15:19

Amexis ha scritto:
Ci sarebbero problemi legali in tal caso? Non credo vero?

No che non ci sarebbero problemi legali!

Bisogna anche trovarli questi locali....

Questo è il problema!

28 Amexis, 5/06/12 15:24

Trovato uno!
Non faccio il nome per Privacy, ma in Sardegna ce n'è uno!!!!
E sono sicuro che non è il solo.

P.S. ho avuto anche un parere legale e da quel punto di vista non ci sono problemi!

29 MoonLight, 5/06/12 16:00

Io che sono una fan del calcio (eeeeh cosa ci devo fare, le ho tutte io), non me li vedrò sti maledetti europei. La mia veterinaria ha appeso anche il cartello fuori dall'ambulatorio dove lavora e dove io faccio la volontaria.
Capitava che in estate mentre l'ambulatorio era chiuso al pubblico stessimo lì a sentirci la telecronaca (via radio, come sono vintage) di qualche partita mentre finivamo qualche lavoro... ecco quest'anno non sara' così.

30 Carmen, 5/06/12 16:40

Amexis ha scritto:
Bisogna anche trovarli questi locali....

Si potrebbe provare a chiedere ai locali presenti nella lista vegan friendly (ristoranti , bar con schermo). Il problema è il contatto: una mail è molto impersonale e si fa presto a chiuderla e ignorarla, se invece si fa una richiesta di questo tipo guardando in faccia l'interlocutore è tutta un'altra cosa. Ci si potrebbe dividere per zone. Peccato non ti sia venuta 2 settimane fa quest'idea! Avremmo avuto più tempo per organizzare un'azione. Ma anche se è tardi, voi che dite? Ci proviamo?

Pagina 2 di 8

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi