Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 AntonellaSagone, 3/10/11 22:10
17 AntonellaSagone, 3/10/11 22:12
18 eweg, 3/10/11 22:16
zelia ha scritto:
L'ho afferrata per un braccio e le ho detto "io
adesso mi mangio il mio panino di seitan e tu chiudi quel forno perchè se sfotti è solo perchè sai che faccio qualcosa che tu non hai le palle per fare". Eravamo in treno e tutti si sono girati.
19 zelia, 3/10/11 22:17
thundergoat ha scritto:zelia ha scritto:
Poi ho scoperto che è la figlia di un consigliere comunale > di Padova balzato alle cronache per aver suggerito di > riaprire i lager per metterci i rom. Mi sono passati subito > i sensi di colpa.
Allora ti faccio i miei complimenti!!!
20 thundergoat, 3/10/11 22:24
eweg ha scritto:
Peccato che non posso usare paint...
21 Giulia85, 3/10/11 22:48
COME ERA LA VOSTRA VITA PRIMA DI QUESTA SCELTA?
COSA VI PIACEVA,COSA PROVAVATE?
E ADESSO COME VI SENTITE?
COSA VI HA FATTO CAMBIARE IDEA?
AVETE MAI AVUTO "CRISI"?
22 AndreaIris, 3/10/11 23:44
23 Giulia85, 3/10/11 23:52
AndreaIris ha scritto:A un certo punto del mio cammino mi ero convinto che una soluzione potessere essere rappresentata dal mangaire pollo piuttosto che maiali o mucche: i polli in fondo sono uccelli e non mammiferi come noi.. in qualche modo mi sembrava così di mettermi un po' la coscienza a posto.. ma mi sbagliavo anche su questo punto..
24 Vale_Vegan, 4/10/11 01:43
fiordaliso09 ha scritto:
Chissà perchè ai legumi non pensavo,
pensavo solo ai bocconcini di soia ristrutturata che non mi piacevano e non mi sarebbero mai piaciuti, forse non ci pensavo perchè a casa mia i legumi erano dei veri sconosciuti,
25 Vale_Vegan, 4/10/11 01:53
Giulia85 ha scritto:COSA VI PIACEVA,COSA PROVAVATE?
Mi piaceva quasi tutto pero' il fatto di amare gli animali e mangiarli probabilmente non mi tornava,per cui periodicamente o per sempre eliminavo certe specie(l'agnello,il coniglio,i crostacei cotti vivi)non rendendomi conto di quanto cio' fosse insensato.(il cavallo no per carità,il manzo invece si',lo fanno in molti)
E ADESSO COME VI SENTITE?
Benone perchè mi rapporto con ogni animale in modo "giusto",posso guardarli negli occhi senza sentirmi in colpa.
é aumentata la mia empatia nei loro confronti,se per disgrazia vedo passare dei camion carichi di animali da macello o vedo degli uccelli in gabbia alle fiere mi sembra che mi chiedano aiuto e sto male per molto tempo.
Molto male invece quando mi rapporto con persone che vedono tutto come cibo,gente che se sei al mare e vedono delle belle chioccioline non le guardano affascinati come me,ma pensano che potrebbero mangiarle,mi sembra che fagocitino il mondo e non apprezzino la natura come posso fare io,che si perdano qualcosa oltre a far del male.
26 dantalian1976, 4/10/11 04:45
serybis ha scritto:
COME ERA LA VOSTRA VITA PRIMA DI QUESTA SCELTA?
COSA VI PIACEVA,COSA PROVAVATE?
E ADESSO COME VI SENTITE?
COSA VI HA FATTO CAMBIARE IDEA?
AVETE MAI AVUTO "CRISI"?
27 fiordaliso09, 4/10/11 08:41
zelia ha scritto:
E pure il padre le aveva prese, dai centri sociali. è una tradizione di famiglia! :)
28 fiordaliso09, 4/10/11 08:49
Giulia85 ha scritto:COSA VI PIACEVA,COSA PROVAVATE?
Mi piaceva quasi tutto pero' il fatto di amare gli animali e mangiarli probabilmente non mi tornava,per cui periodicamente o per sempre eliminavo certe specie(l'agnello,il coniglio,i crostacei cotti vivi)non rendendomi conto di quanto cio' fosse insensato.(il cavallo no per carità,il manzo invece si',lo fanno in molti)
29 serybis, 4/10/11 11:04
30 Giulia85, 4/10/11 12:51
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.