Vegano e Palestra ; pagina 4

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 4 di 4

46 seitanterzo, 9/11/10 22:47

Insomma...Spesso il primo punto da dove perdi grasso è proprio il seno, e magari sui fianchi è l'ultima cosa.

Ma si tratta di fare lavori diversi! Il modo migliore per ottenere un dimagrimento uniforme è la corsa, ma se parliamo di limare i fianchi, stiamo discutendo di come perdere cm, non kg!
In questo caso bisogna attuare un allenamento al di sotto della sogna anaerobica, che attivi il catabolismo (riduzione in molecole) dei grassi, attraverso stazioni di 20-25 minuti minimo, fatte di esercizi per i fianchi.
E' vero poi che il grasso si perderà anche da altre parti, ma in misura ben inferiore a quelle sollecitate.

Basta guardare le ginnaste, non hanno un filo di grasso e sono tutte piatte

Questo è un altro discorso, stiamo parlando di atlete a cui interessa il risultato, quindi con allenamenti finalizzati ad esso.
Guarda le Body Builder, il seno non ce l'hanno perchè il loro unico interesse è la massa muscolare, per non parlere delle lanciatrici del peso
che puntano tutto alla potenza esplosiva di spalla e braccio.

Ovviamente atttaverso il forum non mi è possibile darti consigli specifici, bisogna valutare un mucchio di cose, calcolare la massa grassa e magra, la postura...
E' importante sapere che un inarcamento della colonna vertebrale a varie angolazioni porta
gli organi interni a spingere contro le varie zone della fascia addominale, quindi spesso non è necessario
dimagrire, ma correggere la schiena, se parliamo di fianchi o pancia.

47 seitanterzo, 9/11/10 22:51

saetta54 ha scritto:
Quoto Lifting. La gran parte di donne, me compresa, perde peso subito nella faccia e nel seno.

Crto, tui fai la maratoneta! :PP

certi punti rispetto ad altri. Conoscevo una tizia che, stanca di essere soprannominata "la senza culo", si mise x mesi di impegno in palestra e, lavorando sodo, appiatti' la pancia, mise su muscoletti nelle braccia, ma, sopratutto, si "creo'" un fondoschiena di tutto rispetto....Ma quanta fatica...

Avrà fatto tanto squat, l'esercizio principe per il muscolo principe... :))

48 seitanterzo, 9/11/10 22:54

Scusaci Tommy, devi sapere che noi siamo soliti a fare i parassiti, basta che qualcuno apra un topic che noi ce ne appropriamo subito! :DD

49 Fedina, 10/11/10 09:37

daisy ha scritto:
saetta54 ha scritto:
Conoscevo una tizia che,
stanca di essere soprannominata "la senza culo", si mise x > mesi di impegno in palestra...

Hahahaha scusa ma non riesco a non ridere... ma dai poverina, che crudeli!!!
... e pensare che io potrei anche corrompere qualcuno per essere soprannominata così... hahahah :-DDD

Quoto in pieno! E' una vita che combatto con il mio culone, non ci sono squat che tengano! :))

50 Tommy, 10/11/10 12:51

Non preoccuparti , ogni vostro post è interessante X)

51 saetta54, 10/11/10 16:31

<XSeitanterzo>
La tizia penso che facesse squat anche mentre dormiva...Ne faceva giornalmente un numero pazzesco! Una sorta di perversione...Non chiamamolo sport, x favore..
Giusto il commento sulla corsa: e' l'attivita' fisica che piu' fa perdere peso in tempi relativamente ridotti. Perdita di peso generale, ovviamente, non circoscritta a certi settori. Tuttavia, la corsa modifica sia il tono ( che aumenta) dei glutei, sia la loro morfologia (che diventa, nelle donne, piu' androgina). Le culone, difatti, sono generalmente delle formidabili tapascione (Tapascia o Tapascione = termine romanesco che indica runners lentissimi), il che indica che corrono pochino.

52 seitanterzo, 10/11/10 17:03

saetta54 ha scritto:
<XSeitanterzo>
La tizia penso che facesse squat anche mentre dormiva...Ne faceva giornalmente un numero pazzesco! Una sorta di perversione...

Avrebbe di certo ottenuto risultati in breve tempo, facendolo più di rado ma recuperando in più giorni

Non chiamamolo sport, x favore..

Va bene, attività fisica... ;)

Giusto il commento sulla corsa: e' l'attivita' fisica che piu' fa perdere peso in tempi relativamente ridotti. Perdita di peso generale, ovviamente, non circoscritta a certi settori. Tuttavia, la corsa modifica sia il tono ( che aumenta) dei glutei, sia la loro morfologia (che diventa, nelle donne, piu' androgina).

Infatti è l'attività più salutare, anche per le modificazioni cardiache che si vengono ad attuare

Le culone, difatti, sono
generalmente delle formidabili tapascione (Tapascia o Tapascione = termine romanesco che indica runners lentissimi), il che indica che corrono pochino.

In realtà si dice così anche in Piemonte... :D

53 eweg, 10/11/10 22:51

Povero Seitan, neanche su Scienzavegetariana gli danno tregua

54 Vale_Vegan, 10/11/10 22:59

seitanterzo ha scritto:
In realtà si dice così anche in Piemonte... :D

Mai sentita sta parola... parola di savoiarda!

55 seitanterzo, 11/11/10 00:13

Vale_Vegan ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
In realtà si dice così anche in Piemonte... :D

Mai sentita sta parola... parola di savoiarda!

Vabbè ma è un gergo da podisti! A te possiamo chiedere quello da scaricatori di porto.... :DD

Pagina 4 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!