Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
46 seitanterzo, 9/11/10 22:47
Insomma...Spesso il primo punto da dove perdi grasso è proprio il seno, e magari sui fianchi è l'ultima cosa.
Basta guardare le ginnaste, non hanno un filo di grasso e sono tutte piatte
47 seitanterzo, 9/11/10 22:51
saetta54 ha scritto:
Quoto Lifting. La gran parte di donne, me compresa, perde peso subito nella faccia e nel seno.
certi punti rispetto ad altri. Conoscevo una tizia che, stanca di essere soprannominata "la senza culo", si mise x mesi di impegno in palestra e, lavorando sodo, appiatti' la pancia, mise su muscoletti nelle braccia, ma, sopratutto, si "creo'" un fondoschiena di tutto rispetto....Ma quanta fatica...
48 seitanterzo, 9/11/10 22:54
49 Fedina, 10/11/10 09:37
daisy ha scritto:saetta54 ha scritto:
Conoscevo una tizia che,
stanca di essere soprannominata "la senza culo", si mise x > mesi di impegno in palestra...
Hahahaha scusa ma non riesco a non ridere... ma dai poverina, che crudeli!!!
... e pensare che io potrei anche corrompere qualcuno per essere soprannominata così... hahahah :-DDD
50 Tommy, 10/11/10 12:51
51 saetta54, 10/11/10 16:31
52 seitanterzo, 10/11/10 17:03
saetta54 ha scritto:
<XSeitanterzo>
La tizia penso che facesse squat anche mentre dormiva...Ne faceva giornalmente un numero pazzesco! Una sorta di perversione...
Giusto il commento sulla corsa: e' l'attivita' fisica che piu' fa perdere peso in tempi relativamente ridotti. Perdita di peso generale, ovviamente, non circoscritta a certi settori. Tuttavia, la corsa modifica sia il tono ( che aumenta) dei glutei, sia la loro morfologia (che diventa, nelle donne, piu' androgina).
generalmente delle formidabili tapascione (Tapascia o Tapascione = termine romanesco che indica runners lentissimi), il che indica che corrono pochino.
53 eweg, 10/11/10 22:51
54 Vale_Vegan, 10/11/10 22:59
seitanterzo ha scritto:
In realtà si dice così anche in Piemonte... :D
55 seitanterzo, 11/11/10 00:13
Vale_Vegan ha scritto:seitanterzo ha scritto:
In realtà si dice così anche in Piemonte... :D
Mai sentita sta parola... parola di savoiarda!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!