Vegano e Palestra ; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 4

31 Lifting_Shadows, 8/11/10 14:39

Non ho capito perchè il testosterone dovrebbe aumentare, comunque.

seitanterzo ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:

se ti metti a dieta e
fai sport, comunque non puoi decidere tu se dimagrire prima > sui fianchi, poi sulle cosce, poi sulla panza ecc. Non c'è > conotrollo su questo, lo decide il corpo, questo intendevo > :)

Certo che sì ciccia! Ci sono lavori specifici che agiscono su varie parti del corpo, a scelta.

Ma, per esempio, se uno volesse dimagrire sulle braccia ma tenersi le tette? Come fa a non eliminare grasso da lì, se lo perde lo perde da tutto, no?
Cioè io mi accorgo quando sto ingrassando perchè il primo punto dove metto grasso è la faccia. E il primo da dove lo perdo è sempre la faccia, ma si può?!

32 Lia78, 8/11/10 14:45

Lifting_Shadows ha scritto:
Non ho capito perchè il testosterone dovrebbe aumentare, comunque.

seitanterzo ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:

se ti metti a dieta e
fai sport, comunque non puoi decidere tu se dimagrire prima > > sui fianchi, poi sulle cosce, poi sulla panza ecc. Non c'è > > conotrollo su questo, lo decide il corpo, questo intendevo > > :)

Certo che sì ciccia! Ci sono lavori specifici che agiscono > su varie parti del corpo, a scelta.

Ma, per esempio, se uno volesse dimagrire sulle braccia ma tenersi le tette?

Penso che chiunque scopra il modo di far dimagrire una donna senza farle calare le tette diventerà miliardario :-D

33 seitanterzo, 8/11/10 20:03

Lifting_Shadows ha scritto:
Non ho capito perchè il testosterone dovrebbe aumentare,

Perchè aumenta con l'attività fisica, soprattutto quella muscolare

seitanterzo ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:

Certo che sì ciccia! Ci sono lavori specifici che agiscono > su varie parti del corpo, a scelta.

Ma, per esempio, se uno volesse dimagrire sulle braccia ma tenersi le tette? Come fa a non eliminare grasso da lì, se lo perde lo perde da tutto, no?

Panca inclinata (non piana!) con basso carico e buon numero di ripetute e serie, tipo 15x5 recupero 1'

Cioè io mi accorgo quando sto ingrassando perchè il primo punto dove metto grasso è la faccia. E il primo da dove lo perdo è sempre la faccia, ma si può?!

Se ti succede sì! :DD

34 seitanterzo, 8/11/10 20:27

Lia78 ha scritto:
Penso che chiunque scopra il modo di far dimagrire una donna senza farle calare le tette diventerà miliardario :-D

Si può aumentare il dimagrimento in alcune zone e ridurlo in altre, dipende sempre da lavori specifici.

In ogni caso si può anche essere piatte ma avere gran successo con gli uomini, bisogna saperci fare! ;)
E poi, se uno vi approcia solo per la vostra taglia, meglio perderlo subito che trom..emh...trovarlo!

35 Lifting_Shadows, 8/11/10 21:19

seitanterzo ha scritto:
Lia78 ha scritto:
Penso che chiunque scopra il modo di far dimagrire una donna > senza farle calare le tette diventerà miliardario :-D

Si può aumentare il dimagrimento in alcune zone e ridurlo in altre, dipende sempre da lavori specifici.

Non ti nascondo che mi suona davvero nuova questa cosa...

In ogni caso si può anche essere piatte ma avere gran successo con gli uomini, bisogna saperci fare! ;)
E poi, se uno vi approcia solo per la vostra taglia, meglio perderlo subito che trom..emh...trovarlo!

Ah questo è poco ma sicuro, tutto quello che faccio, lo faccio per me stessa e per stare bene io, mica affinchè ne possa godere qualcun altro!

36 seitanterzo, 9/11/10 00:02

Lifting_Shadows ha scritto:
Si può aumentare il dimagrimento in alcune zone e ridurlo in > altre, dipende sempre da lavori specifici.

Non ti nascondo che mi suona davvero nuova questa cosa...

Beh, non mi sembra di aver dato chissà che notizia innovativa... :-))

37 Fedina, 9/11/10 09:35

Ciao Tommy. Anche io sono nuova del forum, mi sono iscritta ieri!:)
Io sono vegetariana da quasi 7 anni e quasi vegan da un mese (quasi perchè devo ancora gestire il mio rapporto con il cibo al di fuori di casa, ma sono sicura che presto la diventerò al 100%).
Chi ha risposto prima di me ha praticamente già detto tutto, quindi non vorrei aggiungere molto altro, se non che anche io corro e faccio sport e non ho mai avuto nessun tipo di problema fisico anzi! Da quando sono vegetariana mi sono ammalata sempre meno...
Volevo però dirti che prodotti come il seitan, tofu, latte e panna vegetali sono facilmente reperibili nei supermercati Coop (non so di dove tu sia, ma Coop è abbastanza diffusa in tutta Italia).
Ci trovi anche le crocchette vegetali già pronte e i prodotti Valsoia, però con tutte le gustose ricette che ci sono su web è un peccato non sbizzarrirsi in cucina! :))

38 XmontanaroX, 9/11/10 11:20

Fedina ha scritto:
Ci trovi anche le crocchette vegetali già pronte e i prodotti Valsoia, però con tutte le gustose ricette che ci sono su web è un peccato non sbizzarrirsi in cucina! :))

occhio che le cotolette e gli hamburger valsoia che si trovano nel banco congelatore NON sono vegan.

39 seitanterzo, 9/11/10 13:38

Bisogna sempre guardare bene le etichette. Oltretutto, questi prodotti non sono per nulla necessari, al contrario bisogna preferire alimenti vicini al proprio stato naturale, come cereali integrali in chicco, legumi, frutta e verdura, frutta secca.

40 Fedina, 9/11/10 14:51

XmontanaroX ha scritto:
occhio che le cotolette e gli hamburger valsoia che si trovano nel banco congelatore NON sono vegan.

Davvero? E' parecchio che non ne compro più, però mi ricordavo che recitavano uno slogan del tipo 100% vegetale... Grazie per la dritta, me ne terrò alla larga.

41 Tommy, 9/11/10 15:22

Ciao Fedina , beevenuta e grazie per l'intervento , quando ero vegetariano provai gli hamburger e le cotolette di soia della Valsoia , ma ora non le prendo più non solo perchè contengono il bianco d'uovo , ma anche perchè mi ricordano quelle vere di carne e mi da un pò fastidio ;)

42 Lifting_Shadows, 9/11/10 15:43

seitanterzo ha scritto:
Beh, non mi sembra di aver dato chissà che notizia innovativa... :-))

Insomma...Spesso il primo punto da dove perdi grasso è proprio il seno, e magari sui fianchi è l'ultima cosa. Molte preferirebbero perdere solo dai fianchi e non dal seno, questo intendo, ma è impossibile tenersi il grasso lì e perderlo da tutto il resto del corpo, così come è imprevedibile dove perderai per primo (io per esempio non faccio nessun esercizio facciale per dimagrire lì :) )
Basta guardare le ginnaste, non hanno un filo di grasso e sono tutte piatte come l'elettroencefalogramma di un tronista dalla De Filippi.
Ciò non toglie che puoi fare tutti gli esercizi mirati che vuoi.

43 Lifting_Shadows, 9/11/10 15:45

giok ha scritto:
Io mi sto trasformando.
Da quando mangio vegano, all'inizio ho cominciato a perdere peso senza fare alcuna attività.
Poi ho cominciato a fare ginnastica in casa e il peso sta aumentando ma la forma sembra al contrario! Cioè il peso si alza ma la panza cala e la forma tira verso il gorillismo piuttosto che verso il suinismo (piaciuta la metafora?!). Ho un peso veramente importante che corrisponde a un grande obeso (e che non vi dico neanche sotto tortura!), ma a vedermi non si direbbe, boh......

Potrebbero essere i muscoli che hai messo su nel frattempo? Il muscolo pesa di più del grasso, ma occupa meno spazio.

44 saetta54, 9/11/10 16:18

Quoto Lifting. La gran parte di donne, me compresa, perde peso subito nella faccia e nel seno. Penso che massacrandosi con interminabili serie di esercizi (magari coi pesi) specifici, si possa effettivamente perdere piu' peso in certi punti rispetto ad altri. Conoscevo una tizia che, stanca di essere soprannominata "la senza culo", si mise x mesi di impegno in palestra e, lavorando sodo, appiatti' la pancia, mise su muscoletti nelle braccia, ma, sopratutto, si "creo'" un fondoschiena di tutto rispetto....Ma quanta fatica...

45 daisy, 9/11/10 19:55

saetta54 ha scritto:
Conoscevo una tizia che,
stanca di essere soprannominata "la senza culo", si mise x mesi di impegno in palestra...

Hahahaha scusa ma non riesco a non ridere... ma dai poverina, che crudeli!!!
... e pensare che io potrei anche corrompere qualcuno per essere soprannominata così... hahahah :-DDD

Pagina 3 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!