SONO VEGANAAAA!!!; pagina 3
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31
klichen,
9/06/10 22:11
voglio il seguito!
32
Vale_Vegan,
10/06/10 00:26
seee... mo' scrivo un romanzo ;-) "Via col seitan" e "Tofurentola" ...maddaiiii :D
33
Luke_V_,
10/06/10 15:24
Vale_Vegan ha scritto:
seee... mo' scrivo un romanzo ;-) "Via col seitan" e "Tofurentola" ...maddaiiii :D
Tofurentola è bellissimo,ma chi 6 Vale,la parente"buona"della Littizetto?? :))
34
Vale_Vegan,
10/06/10 15:31
ma guarda, non ti nascondo che una carriera come la sua la farei subito! ma senza ridurmi a fare gli spot fiat e coop
Dai te ne regalo un'altra "Soyaneve e i 7 cereali" :-))))))))
35
supercri,
10/06/10 15:33
non fate così, che non è che mi posso ammazzare dalle risate, sono in ufficio! :DDD
36
Luke_V_,
10/06/10 16:04
supercri ha scritto:
non fate così, che non è che mi posso ammazzare dalle risate, sono in ufficio! :DDD
Comme noo? ;D
Smettila Vale che mi dai spunti troppo ambigui per essere pubblicamente detti,non vorrei virtualmente azzardare alla tua castità da madre priora.. ;P
37
Vale_Vegan,
10/06/10 16:22
dai Luke azzarda dai, tanto la mia castità ormai è di dominio pubblico, e anzi, ne approfitto per chiarire che non è che non trombo perchè nessuno mi vuole, ma son proprio io che non mi dò...
ma se arrivassi alla disperazione so da chi andare al volo e a colpo sicuro ;-)
38
Luke_V_,
10/06/10 17:17
Vale_Vegan ha scritto:
dai Luke azzarda dai, tanto la mia castità ormai è di dominio pubblico, e anzi, ne approfitto per chiarire che non è che non trombo perchè nessuno mi vuole, ma son proprio io che non mi dò...
ma se arrivassi alla disperazione so da chi andare al volo e a colpo sicuro ;-)
Da chi da Table?^__^
AHeaha,le risate che mi fai fare,io queste cose le sò,e aggiungo che di foto la madre priora è una bella ragazza. Per il resto,sono troppo signorino per dire le ambiguità di cui sopra e non vorrei qualcuno pensi male di me,visto che..sono impegnato!tadaa-nn ;P
Dai Lift sfotti sù..
Ma soprattutto ricordo il mio sangue blè..mi spiace.. U_U Basta Ot!!;P
39
Vale_Vegan,
10/06/10 18:01
Spiace per Table ma a un tiro di schioppo dall'ufficio c'è bel fusto alto biondo occhi azzurri ma stupido come una ciabatta, carnivoro convinto e figlio di allevatori per di più... che è un annetto che mi sta dietro SOLO per trombare, quindi almeno per convenienza geografica se decidessi di buttarmi nel cesso sceglierei lui...
ma bando agli argomenti tristi evvai coi nuovi romanzi: "VegValice nel paese delle stoviglie" e "Raw-meo e
Quinetta"
Chiedo scusa all'autrice del post, te lo abbiamo stra-sforato, anzi, aspettavo giusto il cut dei moderatori ;-)
40
Vento,
10/06/10 21:38
Applausone per Valentina che ha imparato ad usare i cuoricini ^_^
41
klichen,
10/06/10 21:42
Vale_Vegan ha scritto:
ma guarda, non ti nascondo che una carriera come la sua la farei subito! ma senza ridurmi a fare gli spot fiat e coop
Dai te ne regalo un'altra "Soyaneve e i 7 cereali" :-))))))))
XD anch'io sto ridendo
(...e mia mamma mi sta dicendo che si appena licenziata)
42
Luke_V_,
10/06/10 22:25
Vale_Vegan ha scritto:
Spiace per Table ma a un tiro di schioppo dall'ufficio c'è bel fusto alto biondo occhi azzurri ma stupido come una ciabatta, carnivoro convinto e figlio di allevatori per di più... che è un annetto che mi sta dietro SOLO per trombare, quindi almeno per convenienza geografica se decidessi di buttarmi nel cesso sceglierei lui...
Chiedo scusa all'autrice del post, te lo abbiamo stra-sforato, anzi, aspettavo giusto il cut dei moderatori ;-)
Dopo queste cose,dovresti censurarti da sola guarda,posso capire il biondo occhi azzurri,posso capira lo stupido come una crocks mozza ed anche la vicinanza geografica e lo buttarsi nel water,nonostante l'inchezzatura persino il carnivoro convinto,tanto si spera,sarebbe solo ginnastica sessuale,vantaggio o svantaggio che possa essere questo ma addirittura figlio di allevatori..noohhh,signorina monaca tibetana lei mi è caduta dal K-2.. =__="
43
Tableboy,
11/06/10 06:52
Va bè ve lo do io un titolo va "Chi trova un vegano trova un amico " oppure "Il bello il brutto ed il vegano" o anche "Vegano Jo" E ci sta pure "più vegan ragazzi" e infine "I quattro vegani dell'Avemaria"
questi sono titoli
Altrimenti mi arrabbio
sono già arrabbiato
;-)
44
Luthien,
11/06/10 08:03
Tableboy ha scritto:
Va bè ve lo do io un titolo va "Chi trova un vegano trova un amico " oppure "Il bello il brutto ed il vegano" o anche "Vegano Jo" E ci sta pure "più vegan ragazzi" e infine "I quattro vegani dell'Avemaria"
questi sono titoli
Altrimenti mi arrabbio
sono già arrabbiato
;-)
UHAHUAHUAHUAHUAUHAHUHUAHUAHAU!!!
SPETTACOLARE!
45
Vale_Vegan,
11/06/10 15:22
Luke_V_ ha scritto:
Dopo queste cose,dovresti censurarti da sola guarda,posso capire il biondo occhi azzurri,posso capira lo stupido come una crocks mozza ed anche la vicinanza geografica e lo buttarsi nel water,nonostante l'inchezzatura persino il carnivoro convinto,tanto si spera,sarebbe solo ginnastica sessuale,vantaggio o svantaggio che possa essere questo ma addirittura figlio di allevatori..noohhh,signorina monaca tibetana lei mi è caduta dal K-2.. =__="
Ma Luke, era solo un'ipotesi lontanissssssssssssssssssssima, se proprio sono alla disperazione totale globale che mi danno 6 ore di vita eh!
...mica butto al vento così mesi e mesi e mesi di castità per un fisico da tartarughina scolpita, o non sarei la badessa sul k2 ;-)