SONO VEGANAAAA!!!; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 4

31 klichen, 9/06/10 22:11

voglio il seguito!

32 Vale_Vegan, 10/06/10 00:26

seee... mo' scrivo un romanzo ;-) "Via col seitan" e "Tofurentola" ...maddaiiii :D

33 Luke_V_, 10/06/10 15:24

Vale_Vegan ha scritto:
seee... mo' scrivo un romanzo ;-) "Via col seitan" e "Tofurentola" ...maddaiiii :D

Tofurentola è bellissimo,ma chi 6 Vale,la parente"buona"della Littizetto?? :))

34 Vale_Vegan, 10/06/10 15:31

ma guarda, non ti nascondo che una carriera come la sua la farei subito! ma senza ridurmi a fare gli spot fiat e coop

Dai te ne regalo un'altra "Soyaneve e i 7 cereali" :-))))))))

35 supercri, 10/06/10 15:33

non fate così, che non è che mi posso ammazzare dalle risate, sono in ufficio! :DDD

36 Luke_V_, 10/06/10 16:04

supercri ha scritto:
non fate così, che non è che mi posso ammazzare dalle risate, sono in ufficio! :DDD

Comme noo? ;D
Smettila Vale che mi dai spunti troppo ambigui per essere pubblicamente detti,non vorrei virtualmente azzardare alla tua castità da madre priora.. ;P

37 Vale_Vegan, 10/06/10 16:22

dai Luke azzarda dai, tanto la mia castità ormai è di dominio pubblico, e anzi, ne approfitto per chiarire che non è che non trombo perchè nessuno mi vuole, ma son proprio io che non mi dò...
ma se arrivassi alla disperazione so da chi andare al volo e a colpo sicuro ;-)

38 Luke_V_, 10/06/10 17:17

Vale_Vegan ha scritto:
dai Luke azzarda dai, tanto la mia castità ormai è di dominio pubblico, e anzi, ne approfitto per chiarire che non è che non trombo perchè nessuno mi vuole, ma son proprio io che non mi dò...
ma se arrivassi alla disperazione so da chi andare al volo e a colpo sicuro ;-)

Da chi da Table?^__^
AHeaha,le risate che mi fai fare,io queste cose le sò,e aggiungo che di foto la madre priora è una bella ragazza. Per il resto,sono troppo signorino per dire le ambiguità di cui sopra e non vorrei qualcuno pensi male di me,visto che..sono impegnato!tadaa-nn ;P
Dai Lift sfotti sù..
Ma soprattutto ricordo il mio sangue blè..mi spiace.. U_U Basta Ot!!;P

39 Vale_Vegan, 10/06/10 18:01

Spiace per Table ma a un tiro di schioppo dall'ufficio c'è bel fusto alto biondo occhi azzurri ma stupido come una ciabatta, carnivoro convinto e figlio di allevatori per di più... che è un annetto che mi sta dietro SOLO per trombare, quindi almeno per convenienza geografica se decidessi di buttarmi nel cesso sceglierei lui...

ma bando agli argomenti tristi evvai coi nuovi romanzi: "VegValice nel paese delle stoviglie" e "Raw-meo e
Quinetta"

Chiedo scusa all'autrice del post, te lo abbiamo stra-sforato, anzi, aspettavo giusto il cut dei moderatori ;-)

40 Vento, 10/06/10 21:38

Applausone per Valentina che ha imparato ad usare i cuoricini ^_^

41 klichen, 10/06/10 21:42

Vale_Vegan ha scritto:
ma guarda, non ti nascondo che una carriera come la sua la farei subito! ma senza ridurmi a fare gli spot fiat e coop
Dai te ne regalo un'altra "Soyaneve e i 7 cereali" :-))))))))

XD anch'io sto ridendo

(...e mia mamma mi sta dicendo che si appena licenziata)

42 Luke_V_, 10/06/10 22:25

Vale_Vegan ha scritto:
Spiace per Table ma a un tiro di schioppo dall'ufficio c'è bel fusto alto biondo occhi azzurri ma stupido come una ciabatta, carnivoro convinto e figlio di allevatori per di più... che è un annetto che mi sta dietro SOLO per trombare, quindi almeno per convenienza geografica se decidessi di buttarmi nel cesso sceglierei lui...

Chiedo scusa all'autrice del post, te lo abbiamo stra-sforato, anzi, aspettavo giusto il cut dei moderatori ;-)

Dopo queste cose,dovresti censurarti da sola guarda,posso capire il biondo occhi azzurri,posso capira lo stupido come una crocks mozza ed anche la vicinanza geografica e lo buttarsi nel water,nonostante l'inchezzatura persino il carnivoro convinto,tanto si spera,sarebbe solo ginnastica sessuale,vantaggio o svantaggio che possa essere questo ma addirittura figlio di allevatori..noohhh,signorina monaca tibetana lei mi è caduta dal K-2.. =__="

43 Tableboy, 11/06/10 06:52

Va bè ve lo do io un titolo va "Chi trova un vegano trova un amico " oppure "Il bello il brutto ed il vegano" o anche "Vegano Jo" E ci sta pure "più vegan ragazzi" e infine "I quattro vegani dell'Avemaria"
questi sono titoli
Altrimenti mi arrabbio
sono già arrabbiato
;-)

44 Luthien, 11/06/10 08:03

Tableboy ha scritto:
Va bè ve lo do io un titolo va "Chi trova un vegano trova un amico " oppure "Il bello il brutto ed il vegano" o anche "Vegano Jo" E ci sta pure "più vegan ragazzi" e infine "I quattro vegani dell'Avemaria"
questi sono titoli
Altrimenti mi arrabbio
sono già arrabbiato
;-)

UHAHUAHUAHUAHUAUHAHUHUAHUAHAU!!!
SPETTACOLARE!

45 Vale_Vegan, 11/06/10 15:22

Luke_V_ ha scritto:
Dopo queste cose,dovresti censurarti da sola guarda,posso capire il biondo occhi azzurri,posso capira lo stupido come una crocks mozza ed anche la vicinanza geografica e lo buttarsi nel water,nonostante l'inchezzatura persino il carnivoro convinto,tanto si spera,sarebbe solo ginnastica sessuale,vantaggio o svantaggio che possa essere questo ma addirittura figlio di allevatori..noohhh,signorina monaca tibetana lei mi è caduta dal K-2.. =__="

Ma Luke, era solo un'ipotesi lontanissssssssssssssssssssima, se proprio sono alla disperazione totale globale che mi danno 6 ore di vita eh!

...mica butto al vento così mesi e mesi e mesi di castità per un fisico da tartarughina scolpita, o non sarei la badessa sul k2 ;-)

Pagina 3 di 4

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi