SONO VEGANAAAA!!!
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
momma4,
7/06/10 12:26
Ragazzi, come ci si sente a fare outing! Oggi in ufficio è venuto un signore che ha chiesto se sapevamo indicargli un posto dove comprare biologico e gli ho potuto sciorinare tutte le mie competenze "di zona". E lui mi fa: "Ma lei è vegana?"
E IO GLI DETTO CON IMMENSO ORGOGLIO DI SI!
Ahhhhh che liberazione!
2
supercri,
7/06/10 12:29
ti capisco, anch'io lo dico con orgoglio, tutte le volte che ne ho l'occasione, e devo dire che mi fanno tutti delle domande con curiosità, finora non ho incontrato ostilità.
o devo considerare poco affettuoso l'epiteto "mostro di vega" che mi riserva il mio compagno? ;-)
3
klichen,
7/06/10 14:31
io invece evito di dirlo...se non ce n'è necessità. perché poi devo sentirmi dire troppe cagàte.
eppure ogni volte mi sento presentare con
"lei è la ragazza vegana di cui ti avevo parlato"
oppure
"ah ciao tu devi essere la vegetariana...a me piacciono le pellicce... però tu fai bene, io non riuscirei mai"
grrr
4
supercri,
7/06/10 14:45
klichen ha scritto:
"ah ciao tu devi essere la vegetariana...a me piacciono le pellicce... però tu fai bene, io non riuscirei mai"
grrr
"a me piacciono le pellicce" è meglio che non me lo dicano. meglio per la loro integrità fisica...
5
lady_M,
7/06/10 14:47
idem..anche io evito , molti..i piu' superficiali, pensano che tu voglia fare il fenomeno o il diverso della situazione ( diobono...della serie mando il cervello in vacanza con un ticket solo andata!) come si fa a pensare solo lontanamente una cosa del genere quando si parla di un argomento cosi' delicato, importaente e che ti cambia la vita radicalmente??!
vero' è però che mi accorgo di gente che lo fa solo per moda ( ma per lo piu' sono vegetariani o cmq gente che "dura poco"..) è qui che mi vengono davvero i conati di vomito! e nn ci capisco piu' nulla...
6
lady_M,
7/06/10 14:49
momma4 ha scritto:
Ragazzi, come ci si sente a fare outing! Oggi in ufficio è venuto un signore che ha chiesto se sapevamo indicargli un posto dove comprare biologico e gli ho potuto sciorinare tutte le mie competenze "di zona". E lui mi fa: "Ma lei è vegana?"
E IO GLI DETTO CON IMMENSO ORGOGLIO DI SI!
Ahhhhh che liberazione!
cmq è vero ci si sente bene quando qualcuno realmente motivato e interessato ( e che nn ti prende per il cu...per i fondelli :D) ti chiede informazioni...ti verrebbe voglia di portarcelo di persona!!! :D
7
Vale_Vegan,
7/06/10 15:21
io sogno che un giorno un fanciullo mi chieda se son vegana e dopo il mio "si" lui risponda con un dolcissimo "anch'io" (♥__♥)
..magari al supermercato mentre afferriamo insieme l'ultima confezione di tofu nel banco frigo... ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
ah come mi sento romatica oggi ♥ sarà l'ovulazione! (^______^)
8
supercri,
7/06/10 15:23
Vale_Vegan ha scritto:
io sogno che un giorno un fanciullo mi chieda se son vegana e dopo il mio "si" lui risponda con un dolcissimo "anch'io" (♥__♥)
..magari al supermercato mentre afferriamo insieme l'ultima confezione di tofu nel banco frigo... ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
ah come mi sento romatica oggi ♥ sarà l'ovulazione! (^______^)
attenta a quello che sogni, perché di potrebbe avverare! ;)
9
supercri,
7/06/10 15:23
SI (non di) potrebbe avverare... mannaggia a scrivere veloce e in ufficio!
10
Vale_Vegan,
7/06/10 15:24
bene!! d'ora in poi andrò a far la spesa con tacchi e gonna succinta!! eehhehehhehee ssa mai!! ;-)
11
supercri,
7/06/10 15:27
Vale_Vegan ha scritto:
bene!! d'ora in poi andrò a far la spesa con tacchi e gonna succinta!! eehhehehhehee ssa mai!! ;-)
okkio all'ultima confezione di tofu, allora!
12
fiordaliso09,
7/06/10 16:04
Vale_Vegan ha scritto:
io sogno che un giorno un fanciullo mi chieda se son vegana e dopo il mio "si" lui risponda con un dolcissimo "anch'io" (♥__♥)
..magari al supermercato mentre afferriamo insieme l'ultima confezione di tofu nel banco frigo... ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
ah come mi sento romatica oggi ♥ sarà l'ovulazione! (^______^)
okkio che ti frega il tofu! (stai certa che finisce cosi', gli uomini riescono a pensare ad 1 sola cosa per volta, e se sta pensando al tofu...!)
13
Vale_Vegan,
7/06/10 16:23
fiordaliso09 ha scritto:
okkio che ti frega il tofu! (stai certa che finisce cosi', gli uomini riescono a pensare ad 1 sola cosa per volta, e se sta pensando al tofu...!)
vero sik!! Beh allora lascio che lui si prenda il tofu e con la scusa di avermelo fregato mi auto-invito a casa sua per cucinarlo! (il tofu)
14
momma4,
7/06/10 17:07
ehehehe...mi piace la piega che ha preso 'sto thread
15
lady_M,
7/06/10 17:29
Vale_Vegan ha scritto:
io sogno che un giorno un fanciullo mi chieda se son vegana e dopo il mio "si" lui risponda con un dolcissimo "anch'io" (♥__♥)
..magari al supermercato mentre afferriamo insieme l'ultima confezione di tofu nel banco frigo... ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
ah come mi sento romatica oggi ♥ sarà l'ovulazione! (^______^)
beata te che ti piglia cosi'..io quando c'ho l'ovulazione il fanciullo me lo farei ai ferri !!!!