SONO VEGANAAAA!!!; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 4

16 Tableboy, 7/06/10 17:45

Vale_Vegan ha scritto:
io sogno che un giorno un fanciullo mi chieda se son vegana e dopo il mio "si" lui risponda con un dolcissimo "anch'io" (♥__♥)
..magari al supermercato mentre afferriamo insieme l'ultima confezione di tofu nel banco frigo... ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

ah come mi sento romatica oggi ♥ sarà l'ovulazione! (^______^)

Dov' è che fai la spesa tu? :-)

17 Tableboy, 7/06/10 18:02

Allora siamo tutti daccordo, in stile Kinder Bueno, io vado a comprare il tofu ad un tratto arriva Vale Vegan che dice "Io sono vegan!"
"Pure io"
"vorei qualcosa di buono"
"Ci sarebbe del seitan"
"qualcosa di più sfizioso"
"quelle polpettine la ....... il tofu te lo scordi"
Torno a casa e chi mi ritrovo nascosta dietro un vaso di fiori indovinate?
"ciao vivi quì?"
"noooo ci sta uno che mi somiglia!"
"Sono la tua nuova vicina..... oh hai fatto spesa!"
"Il tofu lo preferisci saltato colle verdure oppure un bel dessert colle fragole e la panna?"
io ti farei rispondere tutte e due ma, non vorrei esagerare e magari cucino io èh.
L'ultime righe scritte le ho solo pensate. ;-)

18 Vale_Vegan, 7/06/10 18:05

ma la spesa la faccio un po' dove capita, anche a seconda dei prodotti e dei prezzi non compro mai tutto da una sola parte: ma il tofu lo trovo solo all'esselunga ma detesto andarci, a Panorama peggio perchè è un centro commerciale, e una volta lo trovavo anche al Galassia, un iper, ma ultimamente lo hanno tolto dagli scaffali... insomma, mi toccherà l'esselunga :-\

19 Vale_Vegan, 7/06/10 18:10

Grande Table, mi son scompisciata (^_____^) .. bellissima la scena!!!!

ma ce l'hai proprio con sta tipa psicoKinderpatica... come ti capisco ;-) ma tranquillo, di tutto si può dire di me ma non che sono una scroccona... e poi mi sarei fermata alla prima delle tue offerte culinarie :-P"

20 klichen, 7/06/10 18:23

XD a me è successo
con lo yogurt di soia
era un uomo con due bambini strillanti... (da far passare la voglia di ovulare)

21 Luthien, 7/06/10 19:46

Vale_Vegan ha scritto:
io sogno che un giorno un fanciullo mi chieda se son vegana e dopo il mio "si" lui risponda con un dolcissimo "anch'io" (♥__♥)
..magari al supermercato mentre afferriamo insieme l'ultima confezione di tofu nel banco frigo... ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

ah come mi sento romatica oggi ♥ sarà l'ovulazione! (^______^)

si, e poi noi della congrega (mi ci sono infiltrata pure io, mio malgrado ;) che dai piani alti vi lasciamo cadere addosso dei petali di rosa svolazzanti e intoniamo la canzone "baciala" che canta sebastian per far si che il principe baci la sirenetta ;)
da sotto Seitan 3 che appiaccia i fuochi d'artificio e vento che suona la chitarra per accompagnare noi dei piani alti con il nostro soave canto
un'immagine idilliaca direi!!!

22 Luthien, 7/06/10 19:47

Vale_Vegan ha scritto:
bene!! d'ora in poi andrò a far la spesa con tacchi e gonna succinta!! eehhehehhehee ssa mai!! ;-)

come Marina!

23 Marina, 7/06/10 21:00

Luthien ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
bene!! d'ora in poi andrò a far la spesa con tacchi e gonna > succinta!! eehhehehhehee ssa mai!! ;-)

come Marina!

Ma non coi tacchi! :-D

Ciao,
Marina

24 Luthien, 7/06/10 21:01

Marina ha scritto:
Luthien ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
bene!! d'ora in poi andrò a far la spesa con tacchi e gonna > > succinta!! eehhehehhehee ssa mai!! ;-)

come Marina!

Ma non coi tacchi! :-D

Ciao,
Marina

ma come, ti metti i vestitini secsi e poi ci vai in infradito??? :P

25 Marina, 7/06/10 21:08

Luthien ha scritto:
ma come, ti metti i vestitini secsi e poi ci vai in infradito??? :P

No no, infradito no, scarpe o sandali normali :-D

Vabbe', basta con 'sto discorso, va'! ;-)

Ciao,
Marina

26 Tableboy, 7/06/10 21:29

Vale_Vegan ha scritto:
Grande Table, mi son scompisciata (^_____^) .. bellissima la scena!!!!

ma ce l'hai proprio con sta tipa psicoKinderpatica... come ti capisco ;-) ma tranquillo, di tutto si può dire di me ma non che sono una scroccona... e poi mi sarei fermata alla prima delle tue offerte culinarie :-P"

No ce l'ho con quello che gli arrivano le ragazze in casa e poi e lui manco le voleva . Vigliacco!
:-)

27 Tableboy, 7/06/10 21:32

Vale_Vegan ha scritto:
Grande Table, mi son scompisciata (^_____^) .. bellissima la scena!!!!

ma ce l'hai proprio con sta tipa psicoKinderpatica... come ti capisco ;-) ma tranquillo, di tutto si può dire di me ma non che sono una scroccona... e poi mi sarei fermata alla prima delle tue offerte culinarie :-P"

Allora t'andavi da quello coi Kinder perchè io l'avevo volgia del dolce..:-)

28 Vale_Vegan, 8/06/10 16:37

Luthien ha scritto:
si, e poi noi della congrega (mi ci sono infiltrata pure io, mio malgrado ;)

Troverete un altra capa spirituale :-)

che dai piani alti vi lasciamo cadere
addosso dei petali di rosa svolazzanti e intoniamo la canzone "baciala" che canta sebastian per far si che il principe baci la sirenetta ;)
da sotto Seitan 3 che appiaccia i fuochi d'artificio e vento che suona la chitarra per accompagnare noi dei piani alti con il nostro soave canto un'immagine idilliaca direi!!!

direi che è una scena da sogno ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ e pure gratis!!!! ;-)

29 Vale_Vegan, 9/06/10 18:53

Ieri al supermercato:

non compro il tofu ma spezie, soyadrink e crocchette per il gatto quando arrivo alla cassa e ascolto la conversazione tra il giovane fanciullo occhialuto e la cassiera sulle borse ecologiche di mais che ormai fortunatamente spopolano nei super: lei diceva che la gente si lamenta (te pareva!) e lui ribatte "già, ma solo perchè non si possono lamentare i pesci e tutti gli altri animali oltre che l'ambiente che è saturo di plastica!"
Penso: Wow!!!! bravo ragazzo!!

Non è la scena idilliaca descritta precedentemente, il fanciullo è anche troppo giovane per le mie grinfie, ma ... Mentre la cassiera mi prezza la roba, lui imbusta la sua e poi aspetta l'amico per uscire, così io fuggo verso la macchina, arraffo manciata di volantini e lo raggiungo sulle strisce pedonalie TAC!
Gli dò Io passo a veg + Vacche grasse bambini magri + Pesce no grazie e lui annuisce sorridendo e mi ringrazia =D

..insonmma, non avrò fatto l'incontro della mia vita ma almeno lui camminando sfogliava con interesse i pieghevoli (l'ho seguito con lo sguardo fino all'angolo) e per oggi ho fatto la mia parte (^__*)

Fine della seppur breve telenovela ;-)

30 fiordaliso09, 9/06/10 21:14

Accidenti Vale, sei mitica!

Pagina 2 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!