Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 luna64, 16/09/11 16:09
17 seitanterzo, 16/09/11 16:31
luna64 ha scritto:
Martedì prossimo ci dobbiamo vedere, gli ho già comunicato per telefono il mio cambiamento ... vedremo ora come me la imposta.
18 luna64, 16/09/11 17:40
19 fiordaliso09, 16/09/11 17:58
luna64 ha scritto:
Ringrazio per le vostre risposte...
onestamente il mio cambiamento è stato per il filmato.
Sò benissimo che per essere coerente non dovrei mamngiare uova, latte e formaggi ma mi avevano consigliato di passare per gradi, di non eliminare tutto di colpo.
Io attualmente sono in cura da una nutrizionalista, devo perdere parecchio almeno 30kg e fino a domenica procedevo con la mia dieta.
Martedì prossimo ci dobbiamo vedere, gli ho già comunicato per telefono il mio cambiamento ... vedremo ora come me la imposta.
Grazie ragazzi/e per le risposte perdonatemi ma per me è un mondo nuovo... nuovi alimenti.. nuove ricette tutte da scoprire..datemi tempo.. un bacio
20 creativamente, 16/09/11 21:03
21 Carlovegan, 16/09/11 21:22
flokim ha scritto:
Ciao benvenuta!
Ma perchè ultimamente i profili dei nuovi utenti sono sempre così scarsi?? Raccontateci qualcosa in più!
fiordaliso09 ha scritto:
ho rinunciato del tutto ai
dolci a parte la marmellata 100% frutta che mettevo al mattino sulle fette biscottate.
22 Lifting_Shadows, 16/09/11 21:32
luna64 ha scritto:
Ringrazio per le vostre risposte...
onestamente il mio cambiamento è stato per il filmato.
Sò benissimo che per essere coerente non dovrei mamngiare uova, latte e formaggi ma mi avevano consigliato di passare per gradi, di non eliminare tutto di colpo.
23 seitanterzo, 16/09/11 22:34
24 luna64, 16/09/11 23:03
25 Vale_Vegan, 16/09/11 23:08
26 fiordaliso09, 17/09/11 08:15
Carlovegan ha scritto:
Aspetta, non ho capito se ancora adesso stai rinunciando ai dolci, perchè ho un dessert stratosferico da consigliarti ed ha solo 94Kcal per 100gr. Questo:
27 fiordaliso09, 17/09/11 08:17
28 stefy, 17/09/11 11:14
Sono le torte della Vale che sono una tentazione assassina...!
29 Andrea, 17/09/11 12:21
luna64 ha scritto:
onestamente il mio cambiamento è stato per il filmato.
Sò benissimo che per essere coerente non dovrei mamngiare uova, latte e formaggi
ma mi avevano consigliato di passare
per gradi, di non eliminare tutto di colpo.
per me è un
mondo nuovo... nuovi alimenti.. nuove ricette tutte da scoprire..datemi tempo..
30 luna64, 17/09/11 14:55
Andrea ha scritto:
Questo è sbagliatissimo secondo me: come tutti quelli che hanno fatto i due passaggi onnivoro -> vegetariano e dopo vegetariano -> vegan (all'epoca non esisteva internet e non c'erano molte informazioni, stupidamente non avevo pensato al problema dei derivati) è molto più comodo fare un solo passaggio.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!