Presentazione di una nuova utente confusa; pagina 4

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 4 di 4

46 Faerie, 19/01/11 22:23

seitanterzo ha scritto:
Una dieta vegan, come qualunque altra si compone in manira *diverza*

Bellissimo! Un lapsus freudiano in piena regola! :)

47 seitanterzo, 19/01/11 23:12

Faerie ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Una dieta vegan, come qualunque altra si compone in manira > *diverza*

Bellissimo! Un lapsus freudiano in piena regola! :)

Più che altro una botta di tastiera..... :P

Il pilates va benissimo, ti aiuta ad isolare le varie strutture muscolari come nient'altro, ma in questo momento dovresti darci sotto con l'attività aerobica, ma da quel pochissimo che so posso solo darti consigli generici.

48 saetta54, 20/01/11 09:01

X favorire lo smaltimento e la mobilizzazione dell' odiato tessuto adiposo, e' molto utile correre a digiuno ( o solo con un frutto nella pancia): consumi subito il poco glicogeno rimesto, e vai subito a prendere energia dai grassi di deposito. All 'inizio, viene un buco nella pancia x la fame dopo mezz'ora, ma poi ci si abitua.
Inoltre, il modo migliore x rallentare il metabolismo e non dimagrire neanche a colpi di pietra e' quello di stare sempre con diete fortem ipocaloriche. Soprat al mattino, il corpo va sfamato. Se arriva al cervello il "messaggio" che c'e' poco cibo, ossia poca "benzina", il cervello decidera' di consumare il meno possibile, abbassando il metabolismo. Soprat la mattina, quindi, anche se si e' a dieta, occorre fare una nutrita colazione, ricca anche di proteine.

49 Vala, 20/01/11 15:43

Con tutti questi discorsi mi sento molto fortunata ad essere dimagrita senza sforzo! nè dieta nè attività fisica (so che dovrei farla ^^')...a questo punto mi chiedo se mi si è smosso qualcosa alla tiroide...boh

Comunque a guardare me un pò di persone hanno cambiato completamente modo di mangiare forse spinte anche dal vedermi per la prima volta normale e non più sovrappeso...

Ti dico cosa ho mangiato sia io che il mio ragazzo (anche se so che non è una dieta) ho perso tanti kg e anche lui che non è che ne dovesse perdere alla fine.

colazione latte vegetale con muesli o porridge
pranzo sempre pasta integrale con verdure o sughi (mi concedo pure la panna di soia! o pasta al forno)
merenda yogurt di soia o biscotti vegan o noci e mandorle o torte fatte da me
cena cereali e legumi o farinata con verdure o torte salate con verdure e tofu, polpette di legumi o soia
notte inoltrata frutta secca o biscotti o cioccolata fondente

Io non so il perchè ma sono dimagrita, sono solo diventata vegan non avevo nessuna intenzione di mettermi lì a perdere peso (e si vede da quello che ho mangiato) nonostante avrei dovuto :P

E se noti neanche mangio troppo bene perchè frutta ne mangio proprio poca e verdura abbastanza ma non come si dovrebbe, mangio anche cose confezionate, patate, pasta (però solo integrale), dolci

Ovviamente una cosa che può essere andata bene per me e il mio ragazzo non è detto che vada bene per tutti, ora vedrò su chi mi sta attorno e mi sta venendo dietro cosa succede...

Consiglio di comprare i libri Vegpyramid e La dieta Skinny Bitch invece di andare dalla dietologa o cercare un nutrizionista di ssnv ^_^

50 seitanterzo, 20/01/11 16:04

Vala ha scritto:


Ti dico cosa ho mangiato sia io che il mio ragazzo (anche se so che non è una dieta)

Invece lo è! :P dieta vuol dire "stile di vita alimentare", non dieta dimagrante. Quest'ultima non si dovrebbe nemmeno chiamare così, dato che non può essere uno stile di vita, sarebbe adeguato chiamarla "terapia alimentare dimagrante".



Io non so il perchè ma sono dimagrita,

Se consumi più calorie di quelle che assumi dimagrisci! ;)

51 Vala, 20/01/11 20:30

seitanterzo ha scritto:
Vala ha scritto:


Ti dico cosa ho mangiato sia io che il mio ragazzo (anche se > so che non è una dieta)

Invece lo è! :P dieta vuol dire "stile di vita alimentare", non dieta dimagrante. Quest'ultima non si dovrebbe nemmeno chiamare così, dato che non può essere uno stile di vita, sarebbe adeguato chiamarla "terapia alimentare dimagrante".


Io non so il perchè ma sono dimagrita,

Se consumi più calorie di quelle che assumi dimagrisci! ;)

si si so bene che è una dieta ma in questo thread si parlava di dimagrire e mi sono espressa male ;)

no è quello il fatto! non consumo più di quanto mangio perchè non faccio attività fisica e non lavorando ora sto spesso tutto il giorno a casa...è questa la cosa strana O_o

Pagina 4 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!