Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 seitanterzo, 18/01/11 22:58
32 Andrea, 18/01/11 23:23
33 eweg, 18/01/11 23:30
Andrea ha scritto:
C'è anche questo libro che può essere utile (non ne sono certo perché non l'ho letto).
34 seitanterzo, 18/01/11 23:35
Andrea ha scritto:
C'è anche questo libro che può essere utile (non ne sono certo perché non l'ho letto).
35 Andrea, 19/01/11 04:00
una cosa interessante è che propone di
mangiare leggero durante il giorno e consumare il pasto più ricco per cena, in contrasto con quanto si dice di solito.
36 Tableboy, 19/01/11 10:22
Andrea ha scritto:Tableboy ha scritto:
Cosa ne penso? VAI A LAVORARE! scusate se urlo ma, mi sembra > tanto una presa in giro. kiudo. se essere vegan la deprime > ma chi la vole ma, s'ingozzi pure di morte fino a morirne.
Beh ma dai, non mi pare abbia mai detto che essere vegan la deprime. Cerca informazioni su come diventarlo conciliandolo con le infomrazioni (per me errate) della sua dietologa.
37 Tableboy, 19/01/11 10:46
38 Faerie, 19/01/11 16:18
Tableboy ha scritto:
Puoi chiedere alla tua dietologa cosa pensa del veganismo? Io ho fatto progressi eliminando lo spuntino delle 10:00, faccio una bona colazione.
39 Andrea, 19/01/11 16:35
Faerie ha scritto:
pensavo (poi magari sbaglio) che eliminando carne e affini si sarebbe dovuta introdurre un po' di pasta in più
40 Faerie, 19/01/11 16:45
41 Tableboy, 19/01/11 17:26
42 seitanterzo, 19/01/11 17:33
Faerie ha scritto:
P.S. Sentite un po', ma nessuno di voi c'ha una bacchetta magica per diventare secca? No eh...?
43 Andrea, 19/01/11 17:59
Faerie ha scritto:
Ho capito. Sai cosa cucino domani? Zuppa di cicerchie, le hai mai mangiate?
44 Faerie, 19/01/11 22:17
seitanterzo ha scritto:
Per l'alimentazione, se non hai strettamente bisogno della dietologa, per i motivi che ho spiegato, puoi fare come ho consigliato nei post precedenti, senza cercare un sostituto diretto ai cibi onnivori.
Una dieta vegan, come qualunque altra si compone in manira diverza, altrimenti sarebbe come voler parlare l'inglese con la grammatica italiana. ;)
45 Faerie, 19/01/11 22:19
Tableboy ha scritto:
non parlarmi di probremi di peso che è meglio. il mio secodo nome è dieta. ho frainteso alla grande il tuo messaggio volevo chiarire questo. Scusa.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!