Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 mteresa, 2/04/10 13:23
2 Luke_V_, 2/04/10 15:09
3 Andrea, 2/04/10 15:53
4 Lifting_Shadows, 2/04/10 20:40
5 gemma2, 2/04/10 20:54
6 mteresa, 2/04/10 21:19
7 Vento, 2/04/10 23:45
Lifting_Shadows ha scritto:
Facciamo gli auguri a gente responsabile di questo
http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/Page-51fc176a-1c60-4232-a024-732f3ba3f42a.html
Edizione delle 13, servizio Agnello, prezzi alle stelle
Ho avuto la fortuna di vederlo mentre pranzavo.
A proposito di pranzo, voi che vi preparate a Pasqua? Io non ho mai voglia di cucinare in queste occasioni "speciali", a Natale hanno preparato i miei tutto veg ma mi sa che l'angelo non passa due volte :/
8 FireandRain, 3/04/10 00:15
9 Andrea, 3/04/10 09:15
FireandRain ha scritto:
Tra i vari piatti veg, sulla mia tavola cosiddetta "pasquale", la pietanza principe è sicuramente rappresentata dal "Vegortano", ossia il tortano* vegano, che ho fatto preparare dai miei familiari in questa versione per il secondo anno consecutivo.
10 Vale_Vegan, 3/04/10 19:00
11 FireandRain, 3/04/10 20:39
Andrea ha scritto:FireandRain ha scritto:
Tra i vari piatti veg, sulla mia tavola cosiddetta > "pasquale", la pietanza principe è sicuramente rappresentata > dal "Vegortano", ossia il tortano* vegano, che ho fatto > preparare dai miei familiari in questa versione per il > secondo anno consecutivo.
Metti nelle tue ricette dai, così nonviene dimenticato qui nei meandri del forum !
12 Marina, 3/04/10 21:42
FireandRain ha scritto:
Andrea, ho seguito il tuo suggerimento ed ho inserito la ricetta del "Vegortano" tra quelle riportate nel mio profilo.
Vista la sua non semplicissima modalità di preparazione, spero di esser stato sufficientemente chiaro e dettagliato
13 FireandRain, 3/04/10 22:54
Marina ha scritto:
Dettagliatissimo :-D
Infatti mi sono detta: "Chi se non FireandRain poteva fare un poema da una ricetta?" :-D
L'ho messa tra i "secondi", perche' direi che sia la collocazione piu' probabile, anche se potrebbe essere pure un piatto unico,
da quanto e' "strong"...
14 Marina, 3/04/10 23:02
15 Erika100, 5/04/10 11:48
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.