pasqua e auguri; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Pearljam2010, 6/04/10 10:31

Io aprofitto delle feste per rimettermi in forma, ieri ho mangiato solo pennette con pomodoro e basilico e insalata (megaporzione però). Adesso gli altri piagnucolano perchè sono ingrassati. Ben gli sta!

17 Vale_Vegan, 6/04/10 14:42

non so da voi... ma sotto casa mia ieri son passate 3 ambulanze...

..mh.. soffocati dall'insalata vero? O_@

18 gemma2, 7/04/10 12:29

Vale_Vegan ha scritto:
non so da voi... ma sotto casa mia ieri son passate 3 ambulanze...

..mh.. soffocati dall'insalata vero? O_@

certo la famosa banda radikkio and lattuga..

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!