formaggio Sheese a Roma

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 pamela, 31/03/10 00:26

Dalla mailing-list di iVegan leggo che le mie preghiere sono state ascoltate: il formaggio Sheese è approdato a Roma. Io ne ho assaggiato solo un tipo ed era buono. Si può andare a prenderlo, insieme a tante altre cose (muscolo di grano, semi di canapa, seitan e tofu in tutte le salse e molte altre ancora), oppure farselo spedire. IVegan sono gentilissimi e soprattutto sono vegan. Linko con grandissimo piacere:

http://www.ivegan.it/

Ciao

pamela

2 ariel444, 31/03/10 10:15

l'ho ordinato ieri e oggi me li portano, appena li addento (gli Sheese, non i ragazzi di IVegan) vi so dire...;-)

3 ariel444, 31/03/10 13:55

arrivati, li assaggio stasera e vi so dire
intanto,..crunch crunch crunch... quant'è buono...crunch...il cioccolato fondente alla canapa..crunch crunch crunch....preso sempre lì da loro...ari-crunch crunch...

4 ariel444, 31/03/10 18:58

tutti insieme, celebriamo con due minuti di silenzio questa fetta di pane grigliata con formaggio vegan spalmabile alle erbette ................................................................ fatto?
ancora, altri due minuti di silenzio per questo mini-panino con fetta di simil-cheddar e pomodoro ................................................................

sentitamente commossa, ringrazio (i produttori dello
Sheese)

5 Nefertari74, 1/04/10 09:44

hai provato i formaggi Vegusto? Secondo me sono molto piu' buoni degli Sheese. In particolare il mio preferito e' quello tipo parmigiano, strepitoso.

6 FrancescaF, 1/04/10 09:54

Nefertari74 ha scritto:
hai provato i formaggi Vegusto?

I formaggi Vegusto sono...orgasmitici! :-)

7 ariel444, 1/04/10 10:05

mai visti! dove li prendete?

8 Nefertari74, 1/04/10 10:50

www.semedipapavero.com
Secondo me il rapporto bonta' sheese - bonta' vegusto e' di uno a dieci

9 FrancescaF, 1/04/10 10:53

ariel444 ha scritto:
mai visti! dove li prendete?

Se vuoi ti faccio una megaspedizione dalla Svizzera dato che il produttore il proprio qui in Svizzera! :-)))

www.vegusto.com

10 Nefertari74, 1/04/10 10:56

FrancescaF ha scritto:
ariel444 ha scritto:
mai visti! dove li prendete?

Se vuoi ti faccio una megaspedizione dalla Svizzera dato che il produttore il proprio qui in Svizzera! :-)))

www.vegusto.com

Quanto costano in svizzera?

11 FrancescaF, 1/04/10 11:05

Nefertari74 ha scritto:
Quanto costano in svizzera?

Ti faccio un esempio.

Questo con le noci (è da svenimento)

http://www.vegi-service.ch/de/shop-ch/shopBasket.php

costa 6,90 nel negozietto dove lo compro.

Cioè circa 4,80 euro (fino a poco fa la corrispondenza era a 4,10 ma ora l'euro ha perso valore).

Direttamente dal loro sito costa un po' meno, ma chi ha il negozietto è un mio amico e quindi lo sostengo un po'...

Su Semidipapavero costa un pelino in più, vedo...

12 ariel444, 1/04/10 12:00

FrancescaF ha scritto:
ariel444 ha scritto:
mai visti! dove li prendete?

Se vuoi ti faccio una megaspedizione dalla Svizzera dato che il produttore il proprio qui in Svizzera! :-)))

www.vegusto.com

non sarebbe male... ora faccio fuori le scorte di Sheese, ne ho presi un po' per provarli e mi dureranno qualche tempo
a me sembrano già buoni questi, immagino gli altri!!

13 fasguvh, 1/04/10 14:41

segnalo anche
http://www.semedipapavero.com

14 Lifting_Shadows, 2/04/10 20:53

ariel444 ha scritto:
tutti insieme, celebriamo con due minuti di silenzio questa fetta di pane grigliata con formaggio vegan spalmabile alle erbette ................................................................ fatto?
ancora, altri due minuti di silenzio per questo mini-panino con fetta di simil-cheddar e pomodoro ................................................................

sentitamente commossa, ringrazio (i produttori dello Sheese)

Sentitamente ti odio :( cattiva

15 gemma2, 2/04/10 21:02

ariel444 ha scritto:
tutti insieme, celebriamo con due minuti di silenzio questa fetta di pane grigliata con formaggio vegan spalmabile alle erbette ................................................................ fatto?
ancora, altri due minuti di silenzio per questo mini-panino con fetta di simil-cheddar e pomodoro ................................................................

sentitamente commossa, ringrazio (i produttori dello Sheese)

ma cos'èèè???

Pagina 1 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi