Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
46 karen, 12/01/07 12:44
47 kiwi, 12/01/07 14:20
48 shivers, 12/01/07 16:33
karen ha scritto:
anche i miei parenti sono del molise a me risulta che anche attualmente li dissanguano senza stordimento, mia zia da bambina ha visto la scena e ha pianto, cmq la salsiccia non se la fa mancare, ed è bella che obesa!
49 tucano, 12/01/07 16:42
shivers ha scritto:
formalmente lo stordimento (con proiettile retrattile) è obbligatorio.
50 shivers, 12/01/07 16:47
51 tucano, 12/01/07 16:53
52 kiwi, 12/01/07 17:11
53 karen, 12/01/07 17:13
54 Made_in_80s, 14/01/07 09:59
tabata ha scritto:
di che città sei?
Io conoscom una nutrizionista non vegan ma pro vegan e abbastanza informata che lavora a napoli, milano e roma... se può interessarti....
cmq un buon metodo è invitarla a cana e farle trovare una bisteccozza e la cucina tappezzata delle foto shoc che dicevi
se mangia ugualmente RASSEGNATI!!!!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!