Partner carnivora...

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 4

1 kiwi, 4/01/07 14:12

Oggi in pausa pranzo ho detto alla mia compagna che ho ordinato un libro sul vivere vegan, pieno di consigli interessanti.

"ma non è che senza in formaggio e le uova mi
deperisci?"

Dopo il capo, pure la compagna...

Ora mi impicco!

Anzi, le faccio leggere il libro. E che ca**o.

AAAIUUUUUTOOOOOOOOOAAAAAA!!!!!!

2 kiwi, 4/01/07 14:13

Parentesi....

Possibile che non veda che sto meglio di prima?

3 ste, 4/01/07 14:21

Che libro hai ordinato?
Un libro è impegnativo se non ti interessa l'argomento. Forse da tenere in ufficio è meglio un libricino di 3-4 pagine.....con le motivazioni e qualche ricetta..

4 kiwi, 4/01/07 14:25

Diventare vegan in 10 mosse.
Ho letto qua e là sul web che è interessante.

Perchè in ufficio? Non penso sia un libro impegnativo, utile piuttosto.

5 Marina, 4/01/07 14:30

kiwi ha scritto:
Perchè in ufficio? Non penso sia un libro impegnativo, utile piuttosto.

Penso che ste avesse capito che il libro era per i tuoi compagni di ufficio da "illuminare" ;-)
Invece e' per te.
Se si vuole lasciare in giro del materiale da leggere per gli altri, e' effettivamente giusto usare opuscoli o pieghevoli, che si leggono in fretta, un libro uno lo legge solo se e' interessato.

Ciao,
Marina

6 kiwi, 4/01/07 14:30

..dovrebbe interessarle l'argomento...una volta capito il perchè della mia scelta...

Vabbè..gliene ho parlato mentre mangiava dell'affettato. Forse è quello che le ha creato confusione.

7 kiwi, 4/01/07 14:32

ok, capito,Marina.

No, in realtà il libro, oltre che a essere per me, ha lo scopo di persuadere la mia compagna.

Se mai lo leggerà..

8 ste, 4/01/07 14:56

Marina dopo tanti anni da vegan riesce a leggere nel pensiero.

9 kiwi, 4/01/07 15:47

: - )

10 hokusai77, 4/01/07 16:30

kiwi ha scritto:
Oggi in pausa pranzo ho detto alla mia compagna che ho ordinato un libro sul vivere vegan, pieno di consigli interessanti.

"ma non è che senza in formaggio e le uova mi
deperisci?"

Dopo il capo, pure la compagna...

Ora mi impicco!

Anzi, le faccio leggere il libro. E che ca**o.

AAAIUUUUUTOOOOOOOOOAAAAAA!!!!!!

È la prima cosa che mi hanno detto quando ho deciso di diventare vegan... Non demordere ;-)

11 kiwi, 4/01/07 16:32

Solo che da lei non me l'aspettavo.
Sono delusa.

Vabbè.

Non demorderò mai! Muahahahahha

12 hokusai77, 4/01/07 18:45

Pensa però che la sua reazione è dovuta essenzialmente a mancanza di informazione. Già sembra strano essere vegetariani agli occhi di un onnivoro ("Ma il pesce non lo mangi?"...), figurati vegan. E questo anche agli occhi di chi ti conosce benissimo. Sarà poi il tempo e la tua determinazione a farle capire il suo errore di valutazione.

13 method01, 4/01/07 19:21

kiwi ha scritto:
Oggi in pausa pranzo ho detto alla mia compagna che ho ordinato un libro sul vivere vegan, pieno di consigli interessanti.

"ma non è che senza in formaggio e le uova mi
deperisci?"

Dopo il capo, pure la compagna...

Ora mi impicco!

Anzi, le faccio leggere il libro. E che ca**o.

AAAIUUUUUTOOOOOOOOOAAAAAA!!!!!!

Quanto ti capisco Kiwi. La mia ragazza è la prima che mi stressa perchè sono vegetariano! Le prova tutte per farmi cambiare idea.
Lei dice di farlo per la mia salute, ma com'è che tutti si interessano alla mia salute solo ora che sono vegetariano????
mah

14 kiwi, 5/01/07 08:36

Vogliamo parlare del latte?

Guarda che ti dà calcio..

Lì mi è preso un attacco "vegan-evangelista"..
Ho fatto la predica e le ho dato una brochure.
E che caspita.

Ieri sera palando un po' l'ho tranquillizzata,
garantendole che prenderò le vitamine del gruppo B e farò attenzione a qual che mangio.

Ma caspita...lei è in sovrappesissimo ( è a dieta, però e ha già perso parecchio) e stamattina, per la prima volta in vita sua, si è alzata con due occhiaie marroni spaventose.

Mangia..mangia l'affettato che ti fa bene, le ho
detto....

Muahahahahahhahaha

( Ora la obbligo a fare gli esami del sangue)

15 kiwi, 5/01/07 08:37

P.S. Basta fare il nome di Umberto Veronesi che tutti gli onnivori subito si placano....

Pagina 1 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!