MENSA: SITUAZIONE DISPERATA!; pagina 4
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
46
argina,
4/12/08 13:47
LA SVOLTA!!!
oggi ero in mensa,si siede con noi un ragazzo che avevo già visto ma con cui non avevo mai parlato...noto SUBITO che non c'erano animali nel suo vassoio...però,penso,magari è solo un caso...allora parliamo parliamo...e alla fine fa "ma tu sei vegetariana??"
e io,commossa "s-sì...perchè?"
lui "io son stato vegan 4 anni,poi da 6 mesi tra mensa al lavoro e mensa qui in università ho dovuto ricominciare a mangiare un po' di formaggio...ma vorrei troppo tornare vegan,stavo benissimo,mentalmente e fisicamente..."
COSì ORA HO UN ALLEATO!!!NON SONO PIU' DA SOLA!!! yeeeeeeeeeyyyyyyyyyy
47
Lucik,
4/12/08 14:09
yeeeeeeeeeyyyyyyyyyy
Kal, adesso basta. Bisogna che la finiate con queste imitazioni eh! Dehehehihihoho :-)
48
Lucik,
4/12/08 14:09
Tranquilla... riguardava la storia di un delfino di tempo fa...
49
Kalpoternit,
4/12/08 14:14
Lucik ha scritto:
yeeeeeeeeeyyyyyyyyyy
Kal, adesso basta. Bisogna che la finiate con queste imitazioni eh! Dehehehihihoho :-)
C'è su il copiràit!! :)
50
Lucik,
4/12/08 14:18
Bravo :-)