MENSA: SITUAZIONE DISPERATA!; pagina 4

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 4 di 4

46 argina, 4/12/08 13:47

LA SVOLTA!!!
oggi ero in mensa,si siede con noi un ragazzo che avevo già visto ma con cui non avevo mai parlato...noto SUBITO che non c'erano animali nel suo vassoio...però,penso,magari è solo un caso...allora parliamo parliamo...e alla fine fa "ma tu sei vegetariana??"
e io,commossa "s-sì...perchè?"
lui "io son stato vegan 4 anni,poi da 6 mesi tra mensa al lavoro e mensa qui in università ho dovuto ricominciare a mangiare un po' di formaggio...ma vorrei troppo tornare vegan,stavo benissimo,mentalmente e fisicamente..."
COSì ORA HO UN ALLEATO!!!NON SONO PIU' DA SOLA!!! yeeeeeeeeeyyyyyyyyyy

47 Lucik, 4/12/08 14:09

yeeeeeeeeeyyyyyyyyyy

Kal, adesso basta. Bisogna che la finiate con queste imitazioni eh! Dehehehihihoho :-)

48 Lucik, 4/12/08 14:09

Tranquilla... riguardava la storia di un delfino di tempo fa...

49 Kalpoternit, 4/12/08 14:14

Lucik ha scritto:
yeeeeeeeeeyyyyyyyyyy

Kal, adesso basta. Bisogna che la finiate con queste imitazioni eh! Dehehehihihoho :-)

C'è su il copiràit!! :)

50 Lucik, 4/12/08 14:18

Bravo :-)

Pagina 4 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!