MENSA: SITUAZIONE DISPERATA!; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 4

16 pier, 2/12/08 18:11

Winnyna ha scritto:
pier ha scritto:
Winnyna ha scritto:
mio cugino è medico... ed è vegan :)

mio cugino invece una volta in discoteca ha conosciuto una > tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si > e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un > rene

mio cugino è un prodotto della mente... anzi! ha prodotto della menta, ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato!
Si, d'accordo, Free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma Free anche mio cugino! Anzi, Free anche A mio cugino!

smettila di scrivere solo per superarmi

17 Winnyna, 2/12/08 18:12

pier ha scritto:
Winnyna ha scritto:
pier ha scritto:
Winnyna ha scritto:
mio cugino è medico... ed è vegan :)

mio cugino invece una volta in discoteca ha conosciuto una > > tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si > > e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un > > rene

mio cugino è un prodotto della mente... anzi! ha prodotto > della menta, ma non era autorizzato, per cui l'hanno > imprigionato!
Si, d'accordo, Free Mandela, free Valpreda e tutti gli > altri, ma Free anche mio cugino! Anzi, Free anche A mio > cugino!

smettila di scrivere solo per superarmi

voglio solo arrivare prima nella classifica! hihihihihi

Ma la ricetta????

18 Lucik, 2/12/08 18:13

Anche tuo cugino???

19 Winnyna, 2/12/08 18:14

Non avevo visto che Pier mi aveva risorpassata eheheh :) hai vinto, Pier

20 Lifting_Shadows, 2/12/08 18:14

Winnyna ha scritto:
voglio solo arrivare prima nella classifica! hihihihihi

Mò l'hai sparata grossa!!!!

21 Lucik, 2/12/08 18:14

Ma quello che sa un colpo segreto che se te lo da dopo 3 giorni muori...

22 Winnyna, 2/12/08 18:15

Lifting_Shadows ha scritto:
Winnyna ha scritto:
voglio solo arrivare prima nella classifica! hihihihihi

Mò l'hai sparata grossa!!!!

Ahahah, sono presuntuosa, siete due titani :P

23 Lifting_Shadows, 2/12/08 18:15

Winnyna ha scritto:
Non avevo visto che Pier mi aveva risorpassata eheheh :) hai vinto, Pier

Pier ne ha ancora di polvere da mangiare...ma proprio tanta...tutta scalciata dai miei piedini. :PPPP

24 Lucik, 2/12/08 18:27

Sara. Non ti preoccupare. Vai per la tua strada. Sarai tu una, tra le tante persone, a fare la differenza in questo senso.

25 Lifting_Shadows, 2/12/08 18:36

Freak_Out ha scritto:
E non so se sia l'influenza di insegnanti del genere ma i miei compagni sono ancora peggio, sarà anche per questo che non mi sono mai molto inserita nell'ambiente universitario... davvero, non mi ci trovo proprio,

Cerca di fartene una ragione, è comunque difficile trovare amici stretti all'università, per lo meno nella mia è così, ho conosciuto tantissima gente, ma di amici fidati tre di numero, e me li tengo stretti. Sarebbe bello se tu potessi contare su qualcuno lì, ma visto che non c'è, vai avanti per la tua strada. Ormai lo sai che il prof dice quelle cose, non ci stare male ogni volta. Pensa che abbiamo bisogno di te e qui facciamo il tifo...non mollare....studia, studia, che poi ci servi...

26 Lucik, 2/12/08 18:41

Cioè... ma impara a scrivere "quoto" e finiscila lì. Dehehehihihoho :-)

27 Lifting_Shadows, 2/12/08 18:44

Dehehiho.

Questo ho già imparato a quotarlo.

Dehehehihihoho.

28 pluto_1973, 2/12/08 18:44

Lucik ha scritto:
Cioè... ma impara a scrivere "quoto" e finiscila lì. Dehehehihihoho :-)

quoto :) e vado

ciao

Dan

29 Lucik, 2/12/08 18:50

Questa cosa è irritante.

30 Lifting_Shadows, 2/12/08 18:51

Lucik ha scritto:
Questa cosa è irritante.

:PPPPP

Pagina 2 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!