MENSA: SITUAZIONE DISPERATA!; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 4

31 pluto_1973, 2/12/08 18:53

Lucik ha scritto:
Questa cosa è irritante.

scusa Lucik ma qui c'è ambiguita in quanto all'essere irritanti...nel senso che la cosa potremmo contendercela in 2 :)...chi è l'irritante?
io un pò :)

32 Lucik, 2/12/08 18:55

Ma no, la sguattera :-)

33 Lucik, 2/12/08 18:56

O meglio, quel che fa.

34 Lifting_Shadows, 2/12/08 18:57

Questa cosa è irritante.

35 Lucik, 2/12/08 18:57

Che poi sto mangiando 20 mandarini e scrivo con due nocche, quindi non fatemi scrivere troppo :-)

36 Lucik, 2/12/08 19:00

Gnam gnam :-) Buoni :-)

37 Lifting_Shadows, 2/12/08 19:01

Lucik ha scritto:
Che poi sto mangiando 20 mandarini e scrivo con due nocche, quindi non fatemi scrivere troppo :-)

Puoi anche non scrivere proprio
Non ci offendiamo.
:-)
Deh....

38 Lucik, 2/12/08 19:02

la sguattera :-)

Con rispetto parlando. (E' riferito ad altri topic).

39 Lucik, 2/12/08 19:03

Ma quel che non ti "offende" non lo considero...

40 Lifting_Shadows, 2/12/08 19:04

Inizia il monologo di Lucik, gente, preparate i popcorn :-)

41 Lucik, 2/12/08 19:05

Confidenza inopportuna.

42 Lifting_Shadows, 2/12/08 19:08

Come vuoi.

43 argina, 2/12/08 20:30

allora,io ho fatto il liceo artistico,quindi ero abituata a frequentare tutt'altro tipo di persone rispetto ai medici...i miei migliori amici infatti son quelli del liceo e ora son tutti artisti,chi in un campo,chi nell'altro,dalla mentalità aperta,divertenti etc etc
poi ho fatto un anno di biotech,però a bologna,e la vita universitaria era stupenda,avevo un sacco di amici,feste ogni sera...
ARRIVATA A GENOVA:IL TRAUMA
io mi aspettavo di trovare tutta gente ispirata, salvatori dell'umanità,futuri medici senza frontiere etc etc...zero...il 60% lo fa perchè ha il babbo medico,i ragazzi son quasi tutti sfigatissimi e le ragazze delle strafighe paurose con la puzza sotto al naso che si sente da 10 km...comunque son riuscita a ritagliarmi una nicchia di amici (le nicchie si ritagliano?) con cui mi trovo bene etc...
però l'argomento animali e vegetariani è veramente impossibile da affrontare...cioè neanche quando abbiamo studiato fisio e biochimica,che da nessuna parte c'è scritto che ci si debba nutrire di carne e latte e uova per vivere,niente loro sanno che è così e basta.
una volta un nostro prof ha salvato un micino piccolissimo che era caduto dal controsoffitto (sì nei nostri controsoffitti ci sono colonie di gatti...) e l'ha portato dal veterinario,e un mio amico,serissimo, fa "mah non capisco perchè l'abbia fatto...io l'avrei buttato nel cassonetto...al massimo l'ammazzavo prima" e questo qua,al di fuori di questo,non è che sia un idiota,anzi all'epoca lo consideravo uno dei migliori (tra l'altro anche figlio di un omeopata,che non ha mai preso un medicinale tradizionale in vita sua,non dovrebbe essere abbastanza aperto a stili di vita meno convenzionali??)
dobbiamo tener duro sara!!!te che specialità pensi di prendere?

44 pluto_1973, 2/12/08 23:10

Lifting_Shadows ha scritto:
Come vuoi.

ecco mo mi avete fatto incaxxare Lift.......ma io dico Lucik un pò di creanza suddai :):)
ue dai dacci un segno di vita o studi anche di notte?

notte a tutti

Dan

45 Lifting_Shadows, 2/12/08 23:13

pluto_1973 ha scritto:
ue dai dacci un segno di vita o studi anche di notte?

In questo periodo sì

Pagina 3 di 4

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi