Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 alexavancini, 12/06/12 21:58
32 Carlovegan, 13/06/12 10:55
alexavancini ha scritto:
In pantheon hai um gelato senza latte, con latte di soia i di chocolatto!
Cerca!
33 WanderingStar, 15/06/12 14:03
34 Marina, 15/06/12 14:08
WanderingStar ha scritto:
scusate ma vedo che nessuno considera lo zucchero, non useranno poi tutti il veleno bianco?
35 verdetartarugo, 15/06/12 14:12
WanderingStar ha scritto:
scusate ma vedo che nessuno considera lo zucchero, non useranno poi tutti il veleno bianco? Io abito in una piccola città e zucchero di canna, fruttosio eccetera sembrano bestemmie perciò ci ho rinunciato, preferisco buttarmi su una bella granita solo ghiaccio e succo di limone
36 WanderingStar, 15/06/12 14:33
Marina ha scritto:WanderingStar ha scritto:
scusate ma vedo che nessuno considera lo zucchero, non > useranno poi tutti il veleno bianco?
Sarà anche veleno, ma non uccide animali, e quindi questo aspetto lo prenderà in considerazione solo chi intende seguire una alimentazione particolarmente salutista, il che si applica solo a una piccola percentuale degli utenti di questo sito ;-)
Da qualche parte c'era un thread sui vari dolcificanti, su cosa è meglio, cosa è più o meno salutare, ecc.
Qualcuno lo può trovare? Era abbastanza recente, mi pare.
Ciao,
Marina
37 Marina, 15/06/12 14:36
WanderingStar ha scritto:
per quanto ne sapevo io lo zucchero bianco viene sempre raffinato anche con carbone animale,
38 Carlovegan, 15/06/12 18:42
39 Freak_Out, 15/06/12 20:39
40 Freak_Out, 15/06/12 20:42
paola85 ha scritto:
Ragazzi scusate, mi aggancio qui per non aprire un nuovo argomento...volevo chiedere se per le granite si va sempre sul sicuro?
Vicino a casa mia fanno una buonissima granita siciliana,anche a gusti tipo mandorla,pistacchio,cioccolato,cocco,oltre ai gusti di frutta fresca. L'ultima volta che sono andata ho chiesto per scupolo se questi contenessero latte, e mi hanno confermato di no...ma mi è venuto il dubbio che potessero contenere additivi o coloranti di origine animale...secondo voi?
41 paola85, 15/06/12 21:05
Freak_Out ha scritto:
Questo posto che dici a Torino, dov'è?
42 Freak_Out, 15/06/12 22:52
paola85 ha scritto:Freak_Out ha scritto:
Questo posto che dici a Torino, dov'è?
In Corso Regio Parco, ora non mi ricordo il numero civico, ma se ti interessa controllo! :)
43 AntonellaSagone, 16/06/12 04:59
44 Andrea, 16/06/12 10:37
WanderingStar ha scritto:
per quanto ne sapevo io lo zucchero bianco viene sempre raffinato anche con carbone animale
45 Andrea, 16/06/12 10:41
Carlovegan ha scritto:
Io non capisco sinceramente questa crociata contro lo zucchero bianco che come detto più volte, qui nel forum, quello italiano è sicuro
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!