Festa in ufficio...ahahahahahah...; pagina 3
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31
Kalpoternit,
3/01/07 19:54
Già l'altra volta che hai parlato del master mi chiedevo cosa fosse,l'unica cosa che a me viene in mente è il
master il furgone della Renault,non penso sia quello.....:-) ...Di che si tratta? :-)
32
Lucik,
3/01/07 19:57
Il Master è un periodo di studioanno, solitamente di un anno (il mio è 6 mesi studio e 6 mesi di stage in cui si fa un progect work... cioè si lavora a un progetto), che si segue dopo l'università. Nel mezzo passa un giorno, passa un altro, c'è passato un'pò di tempo vacanzoso :-)
33
Lucik,
3/01/07 19:58
Nel mezzo vuol dire da quando ho finito l'università ad ora...
34
Kalpoternit,
3/01/07 19:59
Vai a spassartela allora....;-)
35
Kalpoternit,
3/01/07 20:00
Ah....ecco a cosa era riferito.....
36
Lucik,
3/01/07 20:12
Ma me la spasso comunque :-)
37
ste,
3/01/07 20:49
< Lucik (la coordinatrice è una ragazza) le racconterò in futuro (del mio essere veg :-) ).
hei Lucik mettiglelà giù bene alla signorina Rottermaier ...
In che università lo fai il master?
38
Kalpoternit,
3/01/07 20:53
Lucik ha scritto:
Ma me la spasso comunque :-)
Bene ;-)
39
Lucik,
3/01/07 21:15
In che università lo fai il master?
Università degli Studi del Piemonte Orientale, ad Alessandria!
10 minuti a piedi dalla stazione...
Siamo in 16 nel Master... avrò 15 candidati veg... Più tutti gli eventuali altri...
40
pinklady,
3/01/07 22:03
Convertili tutti senza eccezione, mi raccomando. Senno` veniamo li` (adesso sappiamo dove trovarti) e... ti diamo una mano! :-D
41
method01,
3/01/07 22:15
Lucik ha scritto:
In che università lo fai il master?
Università degli Studi del Piemonte Orientale, ad Alessandria!
10 minuti a piedi dalla stazione...
Siamo in 16 nel Master... avrò 15 candidati veg... Più tutti gli eventuali altri...
presentati alla prima lezione con una maglia con scritto VEGAN DO IT BETTER
42
Lucik,
3/01/07 22:48
Beh, sicuramente la presentazione non passa inosservata... Magari è consigliabile pure arrivare per ultimo quando son tutti seduti e entrando sulla soglia della porta mettere petto in fuori e braccia sui fianchi alla Peter Pan...
43
kiwi,
4/01/07 08:54
hahahahaahhaaha
Me ne devo far stampare qualcuna anche io.
Così le metto i ufficio...
MUAHAHAHAAAHAHHAHA!!!!!
44
ilakira_manuelita,
4/01/07 09:51
...Eh...beato te che te la spassi "parcheggiandoti" un altro po' all'università...anche a me sarebbe piaciuto
fare un master dopo la laurea, o magari il dottorato...e invece sto a sprecare il mio tempo otto ore in un ufficio di cui non condivido la policy e per tre lire oltretutto!!...che tristezza :((
..attento però Lucik...prima o poi la pacchia finisce per tutti!!
(...a meno che tu non sia "nato con la camicia") :D p.s.:pura curiosità: in cosa sei laureato?
45
Lucik,
4/01/07 11:26
Economia Aziendale. Indirizzo in Marketing. Tesi in Strategia. Pensavi altro? :-)