Festa in ufficio...ahahahahahah...; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 5

16 pinklady, 3/01/07 11:54

Non e` venuto... In pratica e` una "e" con 2 puntini
sopra, come l'umlaut tedesca.

17 kiwi, 3/01/07 17:06

Finchë' non iniziatë con lë rotazioni consonantichë, io
non avrò paura.

ëëëëëëëëëëëëëëëëëëëëëëëëëëëëëëëëë

( Rimasugli dell'esame incubo di filologia germanica - W
la E LUNGA SECONDA!!!)

( Sto dëgënërando)

18 pinklady, 3/01/07 17:11

Brava, mi riferivo esattamente a quello :-)

(non preoccuparti, a me fa degenerare tutto cio` che ha a che fare col tedesco...)

19 Lucik, 3/01/07 17:13

Degenerate...!

20 pinklady, 3/01/07 17:15

A te cosa ti fa degenerare Lucik? (Ammesso che ci sia, ovviamente) ;-)

21 kiwi, 3/01/07 17:19

Ci andrebbe una chattina a finestra.

yyyyëëëëëëëëëëëëëëëëëëëëë!!!!

°-°

22 Lucik, 3/01/07 17:56

Io...? Ci dovrei pensare...
Degenero per quelli che in autostrada creano code quando l'incidente è dall'altra parte! Imbecilli!

23 shivers, 3/01/07 18:08

pinklady ha scritto:
No. La traslitterazione e` "Potiomkin", o casomai "Potjomkin", dipende dallo standard che si adotta. In cirillico il suono "jo"
viene riprodotto con il carattere "ё"

non intervengo urlando, ma se non v'è dubbio che si legga potiomkin, io l'ho sempre visto scritto potemkin; non mi dire che è sbagliato su tutti i dizionari di cinema e pure nel titoli di testa del film.

24 shivers, 3/01/07 18:12

quindi o Potiomkin o Potemkin ma con la e tipo umlaut tedesca, mmh, ok.

25 pinklady, 3/01/07 19:01

Impara il cirillico e fatti una ricerca su google...
Io ti posso dire come si scrive e come si pronuncia in originale, altro non saprei fare...

26 pinklady, 3/01/07 19:02

Lucik ha scritto:
Io...? Ci dovrei pensare...
Degenero per quelli che in autostrada creano code quando l'incidente è dall'altra parte! Imbecilli!

Questo x fortuna non mi e` mai successo!! :-D

27 Lucik, 3/01/07 19:35

Certo che sono bravo eh...
Il 9 comincio il Master.
C'è una Lectio Magistralis per l'apertura.
Poi aperitivo.
Ho appena mandato una mail dicendo di non contarmi come numero, qualora l'aperitivo fosse accompagnato da un
buffet predisposto in base al numero dei partecipanti, in quanto sono vegetariano (nessun derivato animale) e... "volevo segnalarlo per evitare il dubbio di essere conteggiato in qualcosa che va nella direzione opposta di quello che promuovo nelle mie scelte", aggiungendo che se vorrà (la coordinatrice è una ragazza) le racconterò in futuro (del mio essere veg :-) ).

28 pinklady, 3/01/07 19:37

In cosa lo fai il master?

29 tucano, 3/01/07 19:39

Lucik ha scritto:
Il 9 comincio il Master.

In cosa?

30 Lucik, 3/01/07 19:42

In Sviluppo Locale (parla anche della cosione tra impresa e collettività)... però potevate anche aggiungerci una critica positiva al mio racconto eh :-)
Ah... le prendo per scontate. Ok :-) Grazie :-)

Pagina 2 di 5

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!