Festa in ufficio...ahahahahahah...
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
kiwi,
2/01/07 15:11
hihi
Ciao a tutti!!!
Questa ve la devo proprio raccontare...
Prima della chiusura natalizia il boss, che sa che sono vegetariana ( la differenza tra vegetariana e vegetaliana è davvero troppo complicata per lui) ha organizzato un bel pranzo natalizio, frequenza obbligatoria.
°-°
Volete la lista dei cibi?
- Salami di ogni tipo
- Quintali di formaggi
- Antipasti a base di pesce
- fois gras ( lì ho avuto proprio i brividi)
- Insalata russa
- Pasta con ragu di lepre, ovviamente non poteva scegliere un sugo pomodoro e basilico ..naaaaaa
- Pollo con una salsina speziata
- Cosce di pollo arrosto
- Bistecche di manzo
- Panettone e dolci vari
Sapete cosa mi son sentita chiedere?
" Ma neanche il pesce mangi? Almeno una fetta di formaggio..."
ovviamente la mia risposta è stata.
" NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAHHHHHH!!!!! Grazzzzie"
Insomma, alla fine ho mangiato delle carote crude.
Poi a casa ho svuotato il frigo dalla fame...
Oh yeah!!!!
2
Lucik,
2/01/07 15:40
Frequenza obbligatoria... mi sembra un film di fantozzi. Solo carote? Anche il pane l'avevano fatto col grasso d'alce?
3
Lucik,
2/01/07 15:42
Però una fetta di formaggio o una testa di pesce potevi anche mangiarla... almeno nelle feste no?!
4
kiwi,
2/01/07 16:06
In effetti...
Il pane? sono intollerante alla farina di frumento. hahahahha
Mi si sarebbe piagata la lingua.
Beh, giusta punizione per essere diversa.
5
kiwi,
2/01/07 16:08
Ps
Mancava solo l'orchestrina di fantozzi a spostare l'ora
in avanti...
6
Lucik,
2/01/07 16:22
Il pane? sono intollerante alla farina di frumento. hahahahha
Va beh, ma allora te le vai a cercare...
E' fin troppo buono il tuo datore di lavoro a tenerti lì a lavorare :-)
Magari un giorno ti metteranno a un guinzaglio all'entrata degli uffici con un cartello "animale esotico" :-)
(Forse per allora, una ciotola di riso te la procureranno... ma solo per una questione di immagine :-) ).
7
kiwi,
2/01/07 16:53
hihihihi
Beh, ma io recito la parte della finta vegan con lui...
Guai se seapesse che sono animalista nell'anima, lui che è cacciatore e mostra le foto con bestie morte con un sorriso da bambino...
A volte non so se desidero ucciderlo o solo dargli una schioppettata nel didietro...è tanto dolce...
Mi lincenzierebbe in tronco, se sapesse che mostro sono.
8
eleonora85,
2/01/07 17:29
si possono dire delle parolacce?
Il tuo boss è davvero uno stronzo!!!!
9
kiwi,
2/01/07 17:37
:)
Povero caro...è che ha le arterie otturate e ragiona molto molto male.
( con quello che se magna...)
Le foto con l'animale morto sotto il piede e lui che ride sono fonte di orgoglio. Le fa vedere a tutti....e non si accorge di quanti lo guardino veramente male.
Povere arterie....
( ora fate tutti in coro "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!")
10
Kalpoternit,
2/01/07 18:43
kiwi ha scritto:
Beh, ma io recito la parte della finta vegan con lui...
?? Cioè?
11
tiziana,
2/01/07 22:18
kiwi ha scritto:
:)
Povero caro...è che ha le arterie otturate e ragiona molto molto male.
( con quello che se magna...)
:-))))))))))))
senti...ma per caso vi ha fatto vedere anche la proiezione della corazzata potionkin??? :-))))
http://www.youtube.com/watch?v=GZIAs5NWzFk
12
kiwi,
3/01/07 09:59
Per lui i vegan sono come gli estremisti islamici, quindi mi limito a dichiarami vegetariana anche se mangio vegan, perchè non voglio esser impiccata.
Grazie per il link su youtube!! Storico!!!
13
pinklady,
3/01/07 10:27
Si` pero` il titolo e` sbagliato. Dovrebbe essere "PotioMkin" con la emme.
14
hunter,
3/01/07 11:45
pinklady ha scritto:
Si` pero` il titolo e` sbagliato. Dovrebbe essere "PotioMkin" con la emme.
prima che intervenga shivers urlando, correggo io: POTEMKIN
15
pinklady,
3/01/07 11:52
No. La traslitterazione e` "Potiomkin", o casomai "Potjomkin", dipende dallo standard che si adotta. In cirillico il suono "jo"
viene riprodotto con il carattere "ё"