Festa in ufficio...ahahahahahah...

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 5

1 kiwi, 2/01/07 15:11

hihi

Ciao a tutti!!!
Questa ve la devo proprio raccontare...

Prima della chiusura natalizia il boss, che sa che sono vegetariana ( la differenza tra vegetariana e vegetaliana è davvero troppo complicata per lui) ha organizzato un bel pranzo natalizio, frequenza obbligatoria.

°-°

Volete la lista dei cibi?

- Salami di ogni tipo
- Quintali di formaggi
- Antipasti a base di pesce
- fois gras ( lì ho avuto proprio i brividi)
- Insalata russa
- Pasta con ragu di lepre, ovviamente non poteva scegliere un sugo pomodoro e basilico ..naaaaaa
- Pollo con una salsina speziata
- Cosce di pollo arrosto
- Bistecche di manzo
- Panettone e dolci vari

Sapete cosa mi son sentita chiedere?

" Ma neanche il pesce mangi? Almeno una fetta di formaggio..."

ovviamente la mia risposta è stata.
" NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAHHHHHH!!!!! Grazzzzie"

Insomma, alla fine ho mangiato delle carote crude.

Poi a casa ho svuotato il frigo dalla fame...

Oh yeah!!!!

2 Lucik, 2/01/07 15:40

Frequenza obbligatoria... mi sembra un film di fantozzi. Solo carote? Anche il pane l'avevano fatto col grasso d'alce?

3 Lucik, 2/01/07 15:42

Però una fetta di formaggio o una testa di pesce potevi anche mangiarla... almeno nelle feste no?!

4 kiwi, 2/01/07 16:06

In effetti...

Il pane? sono intollerante alla farina di frumento. hahahahha

Mi si sarebbe piagata la lingua.

Beh, giusta punizione per essere diversa.

5 kiwi, 2/01/07 16:08

Ps

Mancava solo l'orchestrina di fantozzi a spostare l'ora
in avanti...

6 Lucik, 2/01/07 16:22

Il pane? sono intollerante alla farina di frumento. hahahahha

Va beh, ma allora te le vai a cercare...
E' fin troppo buono il tuo datore di lavoro a tenerti lì a lavorare :-)
Magari un giorno ti metteranno a un guinzaglio all'entrata degli uffici con un cartello "animale esotico" :-)
(Forse per allora, una ciotola di riso te la procureranno... ma solo per una questione di immagine :-) ).

7 kiwi, 2/01/07 16:53

hihihihi

Beh, ma io recito la parte della finta vegan con lui...
Guai se seapesse che sono animalista nell'anima, lui che è cacciatore e mostra le foto con bestie morte con un sorriso da bambino...
A volte non so se desidero ucciderlo o solo dargli una schioppettata nel didietro...è tanto dolce...

Mi lincenzierebbe in tronco, se sapesse che mostro sono.

8 eleonora85, 2/01/07 17:29

si possono dire delle parolacce?
Il tuo boss è davvero uno stronzo!!!!

9 kiwi, 2/01/07 17:37

:)

Povero caro...è che ha le arterie otturate e ragiona molto molto male.

( con quello che se magna...)

Le foto con l'animale morto sotto il piede e lui che ride sono fonte di orgoglio. Le fa vedere a tutti....e non si accorge di quanti lo guardino veramente male.
Povere arterie....

( ora fate tutti in coro "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!")

10 Kalpoternit, 2/01/07 18:43

kiwi ha scritto:
Beh, ma io recito la parte della finta vegan con lui...

?? Cioè?

11 tiziana, 2/01/07 22:18

kiwi ha scritto:
:)

Povero caro...è che ha le arterie otturate e ragiona molto molto male.

( con quello che se magna...)

:-))))))))))))
senti...ma per caso vi ha fatto vedere anche la proiezione della corazzata potionkin??? :-)))) http://www.youtube.com/watch?v=GZIAs5NWzFk

12 kiwi, 3/01/07 09:59

Per lui i vegan sono come gli estremisti islamici, quindi mi limito a dichiarami vegetariana anche se mangio vegan, perchè non voglio esser impiccata.

Grazie per il link su youtube!! Storico!!!

13 pinklady, 3/01/07 10:27

Si` pero` il titolo e` sbagliato. Dovrebbe essere "PotioMkin" con la emme.

14 hunter, 3/01/07 11:45

pinklady ha scritto:
Si` pero` il titolo e` sbagliato. Dovrebbe essere "PotioMkin" con la emme.

prima che intervenga shivers urlando, correggo io: POTEMKIN

15 pinklady, 3/01/07 11:52

No. La traslitterazione e` "Potiomkin", o casomai "Potjomkin", dipende dallo standard che si adotta. In cirillico il suono "jo"
viene riprodotto con il carattere "ё"

Pagina 1 di 5

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!