Festa in ufficio...ahahahahahah...; pagina 5

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 5 di 5

61 kiwi, 15/01/07 08:45

: )

Spammistiiiii!!!!!

62 centodue, 16/01/07 13:05

kiwi ha scritto:
: )

Spammistiiiii!!!!!

siiiiiiiiiiiiiiiiiii...tutti insiemeeeeeeeee!!!!

Guarda te dove siamo arrivati dalla festa in ufficio!! Tra un pò arriviamo a parlare di sesso....a quel punto ne esco perchè non sono il + esperto in materia :P
Però posso leggere...cosi imparo qualcosina ^__^

Pagina 5 di 5

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!