Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 Amexis, 11/09/11 13:42
Lifting_Shadows ha scritto:Amexis ha scritto:
Vogliamo parlare anche del te che vendono in lattina?
Ditemi tutto...
32 Lia78, 11/09/11 14:27
fasguvh ha scritto:
questa non e' male http://www.wholeearthfoods.com/products/6
costa piu' o meno 1,30 la lattina da 33
sara' che son anni che non bevo coca cola ma e' piuttosto valida
33 Lia78, 11/09/11 14:32
Metaller94 ha scritto:
Salve!
Qualcuno sa qualcosa sulla coca cola e le multinazionali, io la bevo ma non so se è cruelty free, lo so che è una multinazionale, ma non credo abbia a che fare con gli animali.
34 alexblues, 12/09/11 10:39
35 Erika76, 12/09/11 12:02
36 AntonellaSagone, 12/09/11 14:30
37 Sheena, 12/09/11 16:07
38 Metaller94, 12/09/11 20:54
39 lapa, 12/09/11 21:09
40 seitanterzo, 12/09/11 21:19
Metaller94 ha scritto:
Madonna quanti salutisti :P
41 morsodorso, 13/09/11 10:42
Metaller94 ha scritto:
Madonna quanti salutisti :P
42 alexblues, 13/09/11 12:05
Metaller94 ha scritto:
Madonna quanti salutisti :P
43 Lifting_Shadows, 13/09/11 12:21
Amexis ha scritto:
Detto questo sono 5 anni che non bevo tè freddo(salvo un mese fa, per disperazione, mi hanno offerto un sorso di tè conad e non c'era altro da bere ed avevo molta sete), o tè da multinazionale. Me lo faccio da solo con tè sfuso comprato all'equosolidale e per farlo freddo aggiungo frutta vera, zenzero vero, o menta coltivata da me.
44 Metaller94, 13/09/11 13:49
morsodorso ha scritto:Metaller94 ha scritto:
Madonna quanti salutisti :P
se ti puo' consolare io fumo...
45 Andrea, 13/09/11 14:49
Metaller94 ha scritto:
Madonna quanti salutisti :P
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.