Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 flokim, 19/12/11 11:09
ariel444 ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=HCQz3XfXrfQ
32 Yegola, 19/12/11 17:57
seitanterzo ha scritto:
ma sarà perl'ambiente socio-culturale in cui viviamo, in me è radicata > la convinzione che "è la legge della giungla, il più forte > mangia il più debole"
al primo che ti dice una cosa del genere chiedi se affronterebbe un rinoceronte a mani nude....non siamo necessariamente i più forti di tutti, siamo diversi, e serviremmo per fare una mano al pianeta, anzichè contendercelo e distruggerlo.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!