Ciao a tutti, sono nuovo (e confuso); pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 flokim, 19/12/11 11:09

ariel444 ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=HCQz3XfXrfQ

E' bellissimo questo video! Grazie Ariel lo manderò a tutti gli amici insieme agli auguri di buone feste .... magari toccherà il cuore e la sensibilità e chissà mai che qualcuno decida di cominciare bene il nuovo anno .....

32 Yegola, 19/12/11 17:57

seitanterzo ha scritto:
ma sarà per
l'ambiente socio-culturale in cui viviamo, in me è radicata > la convinzione che "è la legge della giungla, il più forte > mangia il più debole"

al primo che ti dice una cosa del genere chiedi se affronterebbe un rinoceronte a mani nude....non siamo necessariamente i più forti di tutti, siamo diversi, e serviremmo per fare una mano al pianeta, anzichè contendercelo e distruggerlo.

ESATTAMENTE!!

Pagina 3 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!