Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Angelo88, 15/12/11 21:21
2 seitanterzo, 15/12/11 21:41
Angelo88 ha scritto:
Il motivo per cui mi sono avvicinato a questa nuova "filosofia" è perchè a soli 23 anni mi ritrovo già il colesterolo alle stelle nonostante mangio "nella norma" di quella che è la dieta italiana e sinceramente non voglio affidarmi a medicinali e pillole strane per star bene,
essere sincero, nonostante questa mia grande passione, non è questo uno dei motivi principali della mia decisione...non so se è normale (anzi datemi un parere),
l'ambiente socio-culturale in cui viviamo, in me è radicata la convinzione che "è la legge della giungla, il più forte mangia il più debole"
1-vorrei sapere, visto che vivo in una caserma e quindi mangio in mensa, credete che posso comunque adottare questo tipo di dieta? La verdura non manca anche se non è molto varia e in alcuni giorni può capitare che gli unici vegetali siano nel contorno...cosa ne pensate?
2-Inoltre faccio molto sport, mi dite cosa mangiare prima di andare a correre la mattina e subito dopo a colazione e negli spuntini (mangio poco e spesso, faccio anche 5-6 spuntini al giorno).
3 Guest, 15/12/11 21:45
4 Lifting_Shadows, 15/12/11 21:58
Angelo88 ha scritto:
l'ambiente socio-culturale in cui viviamo, in me è radicata la convinzione che "è la legge della giungla, il più forte mangia il più debole"
5 Guest, 15/12/11 22:07
Angelo88 ha scritto:
.... in me è radicata
la convinzione che "è la legge della giungla, il più forte mangia il più debole" ...
6 AntonellaSagone, 15/12/11 22:08
Angelo88 ha scritto:
Anche il discorso etico mi è utile, sono un'animalista convinto, adoro gli animali e sapere che contribuirò anche sotto questo punto di vista mi rende felice, anche se ad essere sincero, nonostante questa mia grande passione, non è questo uno dei motivi principali della mia decisione...non so se è normale (anzi datemi un parere), ma sarà per l'ambiente socio-culturale in cui viviamo, in me è radicata la convinzione che "è la legge della giungla, il più forte mangia il più debole" e che quindi mangiare carne non sia un "peccato"
7 seitanterzo, 15/12/11 22:18
Guest ha scritto:Angelo88 ha scritto:
.... in me è radicata
la convinzione che "è la legge della giungla, il più forte > mangia il più debole" ...
forse è meglio che ti vedi e ti leggi i link postati..
8 Guest, 15/12/11 22:25
9 seitanterzo, 15/12/11 22:28
Guest ha scritto:
Non è mica una minaccia leggere i link eh!!!
10 Guest, 15/12/11 22:44
11 seitanterzo, 15/12/11 23:00
Guest ha scritto:
Invece per me dare dei link in questo modo ne facilita il ritrovamento nel thread!
per quanto riguarda alcune frasi..magari la prossima volta leggi con tono pacato e non scontroso-arrogante-antipatico...
saetta nel thread in cui si parlava di metabolismo..infatti lì non c'era alcun motivo di rispondere essendo io ignorante in materia....
antipatica del cavolo..questo no èh!
12 Guest, 15/12/11 23:07
seitanterzo ha scritto:
chi lo penserebbe mai dopo questo bel messaggio? Comunque posso garantire a tutti che sai fare di meglio, stasera sei solo un po' così.....
13 Marina, 15/12/11 23:11
Anche il discorso etico mi è utile, sono un'animalista convinto, adoro gli animali e sapere che contribuirò anche sotto questo punto di vista mi rende felice, anche se ad essere sincero, nonostante questa mia grande passione, non è questo uno dei motivi principali della mia decisione...non so se è normale (anzi datemi un parere), ma sarà per l'ambiente socio-culturale in cui viviamo, in me è radicata la convinzione che "è la legge della giungla, il più forte mangia il più debole"
1-vorrei sapere, visto che vivo in una caserma e quindi mangio in mensa, credete che posso comunque adottare questo tipo di dieta? La verdura non manca anche se non è molto varia e in alcuni giorni può capitare che gli unici vegetali siano nel contorno...cosa ne pensate?
2-Inoltre faccio molto sport, mi dite cosa mangiare prima di andare a correre la mattina e subito dopo a colazione e negli spuntini (mangio poco e spesso, faccio anche 5-6 spuntini al giorno).
14 Marina, 15/12/11 23:12
15 Guest, 15/12/11 23:16
seitanterzo ha scritto:
allora non c'era alcun motivo di scrivere. Se io non conosco un argomento e mi dicono che sbaglio, quantomeno non insisto.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!