Chef maleducato; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 3

16 danvegan, 2/06/11 21:44

i veri amici...

17 Lia78, 2/06/11 22:33

Però che idiota! Il proprietario non sarà felice di sapere che ha fatto scappare una tavolata di 16 persone...

Capisco la rabbia, sarebbero saliti i fumi pure a me, però, dai, non sono tutti così idioti!

18 saetta54, 3/06/11 12:20

Ieri sera addirittura "spedizione punitiva" (altro che telefonata..!!). Accompagnata da parte del gruppo della serata incriminata, sono andata di persona a parlare col titolare. Lo chef (da me totalm ignorato..) mi ha visto e riconosciuto. Al titolare ne ho dette di tutti i colori. Ovviamente mi ha dato ragione..Giustizia e' fatta!!

19 seitanterzo, 3/06/11 12:36

saetta54 ha scritto:
Ieri sera addirittura "spedizione punitiva" (altro che telefonata..!!). Accompagnata da parte del gruppo della serata incriminata, sono andata di persona a parlare col titolare. Lo chef (da me totalm ignorato..) mi ha visto e riconosciuto. Al titolare ne ho dette di tutti i colori. Ovviamente mi ha dato ragione..Giustizia e' fatta!!

Alla faccia...che spasso sentire mazzate del genere...la prossima volta che sentirà la parola "vegan" saprà che dovrà usare il cervello, oppure smutirsi dai commenti idioti.

20 Carlovegan, 3/06/11 12:50

Saetta TOSTISSIMA ed anche tostissimi i tuoi amici che se ne sono andati via

21 Guest, 3/06/11 12:53

Vorrei vedere il caz**tone che il titolare farà (dovrebbe fare) allo chef....ahaha... grande Saetta!!

22 danvegan, 3/06/11 13:41

Lo fara', lo fara'...non credo proprio che paghi un dipendente per fargli perdere clienti !

Brava Saetta, ben fatto

23 Vento, 3/06/11 15:48

saetta54 ha scritto:
Ieri sera addirittura "spedizione punitiva" (altro che telefonata..!!). Accompagnata da parte del gruppo della serata incriminata, sono andata di persona a parlare col titolare. Lo chef (da me totalm ignorato..) mi ha visto e riconosciuto. Al titolare ne ho dette di tutti i colori. Ovviamente mi ha dato ragione..Giustizia e' fatta!!

Grandi sia Saetta che il suo piccolo esercito privato di vegani e onnivori in via di veganizzazione (ci conto).

24 fiordaliso09, 3/06/11 16:15

Ero proprio curiosa di sapere che ti avrebbe detto! Certo non gli avrà fatto piacere perdere 16 clienti, che certamente non rimetteranno più piede nel suo ristorante! Le avrà cantate al cameriere? Speriamo.

25 saetta54, 3/06/11 16:32

Carlovegan ha scritto:
Saetta TOSTISSIMA ed anche tostissimi i tuoi amici che se ne sono andati via

Se non fossero subito venuti via, non sarebbero stati veri amici...!!

26 saetta54, 3/06/11 16:34

Vento ha scritto:
saetta54 ha scritto:
Ieri sera addirittura "spedizione punitiva" (altro che > telefonata..!!). Accompagnata da parte del gruppo della > serata incriminata, sono andata di persona a parlare col > titolare. Lo chef (da me totalm ignorato..) mi ha visto e > riconosciuto. Al titolare ne ho dette di tutti i colori. > Ovviamente mi ha dato ragione..Giustizia e' fatta!!

Grandi sia Saetta che il suo piccolo esercito privato di vegani e onnivori in via di veganizzazione (ci conto).

Straordinaria, questa spedizione punitiva...!! Una soddisfazione incredibile! Occorrerebbe farne altre....

27 danvegan, 3/06/11 16:36

fiordaliso09 ha scritto:
Ero proprio curiosa di sapere che ti avrebbe detto! Certo non gli avrà fatto piacere perdere 16 clienti, che certamente non rimetteranno più piede nel suo ristorante! Le avrà cantate al cameriere? Speriamo.

oltre a questo, c'e' da considerare anche la cattiva pubblicita'

28 neldubbio, 3/06/11 18:08

Marina ha scritto:
Saetta, non sei certo diversa e isolata, è questo pazzo di cuoco che è isolato, perché solo un deficiente tratta così un cliente, quindi i problemi di diversità e asocialità li ha di certo lui. Fagli un po' di pubblicità negativa presso tutti i tuoi conoscenti, va'!

Ciao,
Marina

Aggiungo che un ottimo strumento per segnalare schifezze simili è l'ormai sempre piu' consultato http://www.tripadvisor.it/
Ti registri e lasci un feedback negativo motivando oggettivamente il perchè tale ristorante andrebbe evitato (personale maleducato, insulti, eccetera).
E' un gesto piccolo che porta tuttavia a conseguenze imperiture (abbassamento della media dei voti perenne, commento negativo sempre consultabile).
Si puo' poi sempre usare il medesimo strumento per dare ottimi voti o recensioni a ristoranti virtuosi, portandoli in alto in classifica (insapettato il salto che feci fare a un ristorantino bio in virtu del suo ottimo menu 90% vegan) Comunque c'è gente davvero maleducata in giro.

29 danvegan, 3/06/11 18:11

Eh eh eh... >:-)) Ragazzi pensate anche voi quello che sto pensando io ?

30 lapa, 3/06/11 18:21

Bravissima saetta, hai fatto benissimo sia tu che i tuoi amici che ti hanno seguita... vorrei averlo fatto anch'io in passato invece di lasciar passare in episodi simili.
W Saeta :)

Pagina 2 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!