Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 danvegan, 2/06/11 21:44
17 Lia78, 2/06/11 22:33
18 saetta54, 3/06/11 12:20
19 seitanterzo, 3/06/11 12:36
saetta54 ha scritto:
Ieri sera addirittura "spedizione punitiva" (altro che telefonata..!!). Accompagnata da parte del gruppo della serata incriminata, sono andata di persona a parlare col titolare. Lo chef (da me totalm ignorato..) mi ha visto e riconosciuto. Al titolare ne ho dette di tutti i colori. Ovviamente mi ha dato ragione..Giustizia e' fatta!!
20 Carlovegan, 3/06/11 12:50
21 Guest, 3/06/11 12:53
22 danvegan, 3/06/11 13:41
23 Vento, 3/06/11 15:48
saetta54 ha scritto:
Ieri sera addirittura "spedizione punitiva" (altro che telefonata..!!). Accompagnata da parte del gruppo della serata incriminata, sono andata di persona a parlare col titolare. Lo chef (da me totalm ignorato..) mi ha visto e riconosciuto. Al titolare ne ho dette di tutti i colori. Ovviamente mi ha dato ragione..Giustizia e' fatta!!
24 fiordaliso09, 3/06/11 16:15
25 saetta54, 3/06/11 16:32
Carlovegan ha scritto:
Saetta TOSTISSIMA ed anche tostissimi i tuoi amici che se ne sono andati via
26 saetta54, 3/06/11 16:34
Vento ha scritto:saetta54 ha scritto:
Ieri sera addirittura "spedizione punitiva" (altro che > telefonata..!!). Accompagnata da parte del gruppo della > serata incriminata, sono andata di persona a parlare col > titolare. Lo chef (da me totalm ignorato..) mi ha visto e > riconosciuto. Al titolare ne ho dette di tutti i colori. > Ovviamente mi ha dato ragione..Giustizia e' fatta!!
Grandi sia Saetta che il suo piccolo esercito privato di vegani e onnivori in via di veganizzazione (ci conto).
27 danvegan, 3/06/11 16:36
fiordaliso09 ha scritto:
Ero proprio curiosa di sapere che ti avrebbe detto! Certo non gli avrà fatto piacere perdere 16 clienti, che certamente non rimetteranno più piede nel suo ristorante! Le avrà cantate al cameriere? Speriamo.
28 neldubbio, 3/06/11 18:08
Marina ha scritto:
Saetta, non sei certo diversa e isolata, è questo pazzo di cuoco che è isolato, perché solo un deficiente tratta così un cliente, quindi i problemi di diversità e asocialità li ha di certo lui. Fagli un po' di pubblicità negativa presso tutti i tuoi conoscenti, va'!
Ciao,
Marina
29 danvegan, 3/06/11 18:11
30 lapa, 3/06/11 18:21
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!