Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 pamela, 3/06/11 21:52
saetta54 ha scritto:
Ieri sera addirittura "spedizione punitiva" (altro che telefonata..!!). Accompagnata da parte del gruppo della serata incriminata, sono andata di persona a parlare col titolare. Lo chef (da me totalm ignorato..) mi ha visto e riconosciuto. Al titolare ne ho dette di tutti i colori. Ovviamente mi ha dato ragione..Giustizia e' fatta!!
32 seitanterzo, 3/06/11 22:03
pamela ha scritto:
Giustissima la tua reazione, io avrei fatto lo stesso. Non so, però, se qui a Roma mi avrebbero seguito fuori dal locale tutti i miei amici.
chiamato "la parolaccia", dove la gente va apposta per farsi insultare dai camerieri.
33 pamela, 3/06/11 23:13
seitanterzo ha scritto:
la prossima volta dimmelo che porto gente apposta! :D
quella è un'altra cosa, roba da romani veri... :DD (ora resto in attesa di insulti capitolini...)
34 seitanterzo, 4/06/11 02:04
pamela ha scritto:
d'alloro,
35 Vale_Vegan, 4/06/11 13:32
saetta54 ha scritto:
Ieri sera addirittura "spedizione punitiva"...Giustizia e' fatta!!
36 seitanterzo, 4/06/11 15:00
Vale_Vegan ha scritto:
ma poi pensavo che sto tizio ha dato della "non sana" ad un medico!!!!! UHuuhaahahahahah!!!!!!
37 lapa, 4/06/11 18:24
Vale_Vegan ha scritto:saetta54 ha scritto:
Ieri sera addirittura "spedizione punitiva"...Giustizia e' fatta!!
\(♥___♥)/ adoro i lieto fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma poi pensavo che sto tizio ha dato della "non sana" ad un medico!!!!! UHuuhaahahahahah!!!!!!
38 Tableboy, 4/06/11 20:40
pamela ha scritto:seitanterzo ha scritto:
.la prossima volta dimmelo che porto gente apposta! :D
Ci conto!quella è un'altra cosa, roba da romani veri... :DD (ora > resto in attesa di insulti capitolini...)
Veramente, l'unica volta che ci sono stata, c'era una prevalenza di turisti, anche stranieri. (Non potrei mai insultarti, casomai ti cingerei il capo con una corona d'alloro, dopo che hai affrontato il drago nella terra desolata).
39 Tableboy, 4/06/11 20:42
Vale_Vegan ha scritto:saetta54 ha scritto:
Ieri sera addirittura "spedizione punitiva"...Giustizia e' fatta!!
\(♥___♥)/ adoro i lieto fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma poi pensavo che sto tizio ha dato della "non sana" ad un medico!!!!! UHuuhaahahahahah!!!!!!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!