Chef maleducato; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 pamela, 3/06/11 21:52

saetta54 ha scritto:
Ieri sera addirittura "spedizione punitiva" (altro che telefonata..!!). Accompagnata da parte del gruppo della serata incriminata, sono andata di persona a parlare col titolare. Lo chef (da me totalm ignorato..) mi ha visto e riconosciuto. Al titolare ne ho dette di tutti i colori. Ovviamente mi ha dato ragione..Giustizia e' fatta!!

Giustissima la tua reazione, io avrei fatto lo stesso. Non so, però, se qui a Roma mi avrebbero seguito fuori dal locale tutti i miei amici. Di sicuro avrebbero discusso con lo chef. Però qui a Roma c'è da tempo immemorabile un locale chiamato "la parolaccia", dove la gente va apposta per farsi insultare dai camerieri. Credo che si tenda a dare meno peso agli insulti, magari rispondendo in modo fantasioso e feroce. Io invece dò molto peso alle parole.

Ciao

pamela

32 seitanterzo, 3/06/11 22:03

pamela ha scritto:
Giustissima la tua reazione, io avrei fatto lo stesso. Non so, però, se qui a Roma mi avrebbero seguito fuori dal locale tutti i miei amici.

la prossima volta dimmelo che porto gente apposta! :D

Però qui a Roma c'è da tempo immemorabile un locale
chiamato "la parolaccia", dove la gente va apposta per farsi insultare dai camerieri.

quella è un'altra cosa, roba da romani veri... :DD (ora resto in attesa di insulti capitolini...)

33 pamela, 3/06/11 23:13

seitanterzo ha scritto:

.
la prossima volta dimmelo che porto gente apposta! :D

Ci conto!
quella è un'altra cosa, roba da romani veri... :DD (ora resto in attesa di insulti capitolini...)

Veramente, l'unica volta che ci sono stata, c'era una prevalenza di turisti, anche stranieri. (Non potrei mai insultarti, casomai ti cingerei il capo con una corona d'alloro, dopo che hai affrontato il drago nella terra desolata).

34 seitanterzo, 4/06/11 02:04

pamela ha scritto:

casomai ti cingerei il capo con una corona
d'alloro,

Ah grazie, lo userò per cucinare i legumi! :D

35 Vale_Vegan, 4/06/11 13:32

saetta54 ha scritto:
Ieri sera addirittura "spedizione punitiva"...Giustizia e' fatta!!

\(♥___♥)/ adoro i lieto fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma poi pensavo che sto tizio ha dato della "non sana" ad un medico!!!!! UHuuhaahahahahah!!!!!!

36 seitanterzo, 4/06/11 15:00

Vale_Vegan ha scritto:
ma poi pensavo che sto tizio ha dato della "non sana" ad un medico!!!!! UHuuhaahahahahah!!!!!!

HAUHAUAHAHAUHAUAHAUAHUUAHAU!!!!!! Non immaginando nemmeno che Lilly potrebbe usarlo per uno studio comparato e con vivisazione finale!!!! (^____________________________________________________^)

37 lapa, 4/06/11 18:24

Vale_Vegan ha scritto:
saetta54 ha scritto:
Ieri sera addirittura "spedizione punitiva"...Giustizia e' fatta!!

\(♥___♥)/ adoro i lieto fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma poi pensavo che sto tizio ha dato della "non sana" ad un medico!!!!! UHuuhaahahahahah!!!!!!

Non è proprio il caso di saetta, tanto di capello a lei super corridore, ma di medici non troppo a posto ce nè purtroppo... :P

38 Tableboy, 4/06/11 20:40

pamela ha scritto:
seitanterzo ha scritto:

.
la prossima volta dimmelo che porto gente apposta! :D

Ci conto!
quella è un'altra cosa, roba da romani veri... :DD (ora > resto in attesa di insulti capitolini...)

Veramente, l'unica volta che ci sono stata, c'era una prevalenza di turisti, anche stranieri. (Non potrei mai insultarti, casomai ti cingerei il capo con una corona d'alloro, dopo che hai affrontato il drago nella terra desolata).

poero drago ah burrino a te possino .....
;)

39 Tableboy, 4/06/11 20:42

Vale_Vegan ha scritto:
saetta54 ha scritto:
Ieri sera addirittura "spedizione punitiva"...Giustizia e' fatta!!

\(♥___♥)/ adoro i lieto fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma poi pensavo che sto tizio ha dato della "non sana" ad un medico!!!!! UHuuhaahahahahah!!!!!!

allora Calabrese?

Pagina 3 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!